Pagina 95 di 414 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raxx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

perdonate se faccio qualche domanda un po’ da niubbo ma sono nuovo del softair j

siccome mi sto avvicinando al mondo del softair e come a molti mi hanno sempre appassionato i fucili da cecchino volevo comprarmi un fucile di precisione da non spendere molto.

per il momento voglio solo sparare a bersagli fissi lontani il più possibile, quindi cerco un modello preciso nella lunga distanza (è ovvio lo so), senza spendere molto (budget 200 € per tutto) e con pezzi di ricambio reperibili.

nel sito il semaforo ho trovato un paio di fucili a molla interessanti:

un fireball r96n (well)
    con molla da 18 kg in metallo
    prezzo: € 105.00

e uno sniper 1000 l96n(agm)
    con molla da 15 kg in metallo
    prezzo: € 88.00

solo che da quanto ho capito leggendo un paio di forum, per l96 agm è più facile trovare i pezzi di ricambio perché è compatibile marui e maser, mentre per il fireball non ho trovato nulla in proposito. quindi sono indeciso e prendere il fireball oppure l’l96n e montarci una molla da 18kg.

sulle caratteristiche tecniche c’è scritto che sparano entrambi a 50/60 metri, qualcuno me lo può confermare? perché mi sembra strano che quello con la molla da 18kg spari alla stessa distanza di quello da 15kg.

sto prendendo in considerazione anche un vsr-10 (agm)che vedo molto usato e con molti topic dedicati.

inoltre volevo metterci quest’ottica sul fucile che prenderò
    ottica 3-9x50ir zoom metal con retticolo illuminato (riflescope)
    prezzo: € 49.00

cosa ne pensate?

scusate se magari ho fatto domande banali ma non vorrei correre il rischio di prendere un qualcosa che poi non mi soddisfi oppure impossibile da trovare i pezzi di ricambio.

ovviamente ogni altro consiglio è ben accetto.

premetto in anticipo che non devo andarci in combattimento ma sparare nel campo dietro a casa mia ^__^

ciao e grazie in anticipo!!

raxx

--- editato da r6member: 1) niente link ai negozi, sarebbe un bene leggere le regole prima. 2) qui non si parla di overj ---
    vsr10 well!
    ti parlo di esperienza personale, è un bel fucile e i pezzi di ricambio sono compatibili marui.
    Ultima modifica di R6member; 18/03/2009 a 13:09

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raxx Visualizza il messaggio
    siccome mi sto avvicinando al mondo del softair e come a molti mi hanno sempre appassionato i fucili da cecchino volevo comprarmi un fucile di precisione da non spendere molto.

per il momento voglio solo sparare a bersagli fissi lontani il più possibile, quindi cerco un modello preciso nella lunga distanza (è ovvio lo so), senza spendere molto (budget 200 € per tutto) e con pezzi di ricambio reperibili.
    se ti stai avvicinando a questo mondo fallo nelle regole, niente overj.
    per il resto segui il consiglio di teflon, cerca nel forum, leggiti i topic interessanti che trovi qui in sniper area e decidi tu.
    diversamente ognuno ti consiglierà il suo fucile, non quello migliore.

dimenticavo..prima di scrivere ancora sul forum, leggiti i regolamenti.
    Ultima modifica di R6member; 18/03/2009 a 13:11

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

su cordiale consiglio di aleximpreza posto qui il mio quesito:

vorrei prendere un fucile da usare nei game tra amici che abbia una gittata 80/100 metri (se possibile). sicuramente non sparerei a meno di 30 metri!

esistono fucili con queste caratteristiche? se si ...quali?
    a queste distanze il tiro è preciso?
    grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

el nino, ti stavo rispondendo sull'altro topic che sarà già chiuso....

leggiti l'ultimo post di r6, continene tutte le risposte che cerchi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente non mi sembra una risposta!

giustamente è sbagliato aprire nuove discussioni per domande ripetitive, ma almeno in questa sezione (niubbo) credo che le domande, sballate per quanto possano essere,meritino una risposta!

se faccio una domanda, sicuramente accetterò i consigli, ma voglio anche delle risposte ai miei quesiti.

personalmente non voglio fare nessuna polemica

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con una pretesa gittata di 80/100 devi farti il porto d'armi...e comunque non potrai usarlo nei game con amici o altra gente ....diventeranno subito nemici!
    ti ho risposto con un pò di sarcasmo, non me ne volere , ma bisognerebbe prima leggere e poi postare.
    aggiungo che quella che tu hai posto è una domanda un pò stupidella!
    ciao e buona giornata.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

....è faticoso combattere su + post!

grazie...stupidella è + simpatico

forse è proprio l'andazzo!
    ma scusa se tu fai delle domade su una cosa su cui non sei ferrato....e chi hai davanti ti prende per il culo o ti da dello stupido... tu che pensi?

non ho chiesto se posso uccidere qualcuno a 100 mt,
    vedendo che un pallino da un m4 a 40 mt non fa male, da profano ho chiesto se si arriva a 100 mt, specificando pure che sicuramente non sparerei a 30 mt.

contenti voi!

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

allora, stando calmi... la legge prevede che un arma giocattolo non possa superare il joule di potenza, ciò implica che la gittata delle nostre armi arriva intorno ai 40 metri se va bene... parlare di fucili che superano quella gittata implica parlare di fucili che superano il joule di potenza...

ti hanno suggerito di leggere i regolamenti e cose varie prima di fare domande solo perchè li è già spiegato tutto... e aggiungo personalmente che nessuno abbia voluto offendere, sono tutti bravi ragazzi e gentili...

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el nino Visualizza il messaggio
    su cordiale consiglio di aleximpreza posto qui il mio quesito:
    vorrei prendere un fucile da usare nei game tra amici che abbia una gittata 80/100 metri (se possibile). sicuramente non sparerei a meno di 30 metri!
    esistono fucili con queste caratteristiche? se si ...quali?
    a queste distanze il tiro è preciso?
    grazie
    non esistono fucili del genere perche per arrivare a quella distanza dovresti già essere parecchio illegale, anche perche con questa potenza e gittata a 30 metri fai davvero, davvero male!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dai su non ti ho dato dello stupido , non mi permetterei mai, ..."stupidella era la domanda" capita a tutti di fare delle domende "stupide" perchè prima non ci si è informati!
    ....poi il suggerimento di leggerti i vari topic era perchè questo è un argomento trito e ri-trito, ti saresti fatto subito un'idea di cosa chiedere e non...
    poi hai chiesto esplicitamente tu " possibilmente uno schioppo sui 100 metri più o meno".
    ora , l'argomento dei 100 metri lascialo perdere ...qui si usano e si discute di "armi" giocattolo a norma di regolamento e sopra tutto legge.

prenditi un bel b.a magari anche cinese (spendi meno e la qualità è buonissima) depotenzialo e divertiti con i tuoi amici, poi chiedi pure tutto.....se non trovi nulla!

ciao dal
    teflon

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.