la prox volta che sei da noi ti porto il mio....con una 32 e il ras.....
la prox volta che sei da noi ti porto il mio....con una 32 e il ras.....
ragazzi qualcuno mi posta una foto dell'l96 cybergun (mauser sr) aperto?
cioe dell'interno..
perchè ho smontato la parte in plastica per sistemare il tutto come nella guida di r6 ma non riesco a rimontarlo perchè c'è un pezzo grande che non mi ricordo come si monta!
ok..riformulo..qualcuno in pm mi fa avere una spiegazione magari anche con foto per rimontare tutto il calcio in un l96 cybergun (mauser sr)?
ho corretto perchè ci son altri pezzi che non so dove e come mettere! .. mi sa che ho fatto una cazzatona a smontarlo..
risolto!
eccomi qui... arrivato ieri, regalato dalla fidanzata un vsr non mauri, non so la marca, penso well(?)... i cecchi aumentano...
![]()
la differenza tra un ba ed un elettrico non è tanto la precisione quanto la silenziosità. un ba è moooolto più silenzioso di qualunque elettrico anche se a colpo singolo.
a parte questo, qui in sniper area farai difficoltà a trovare lo sniper con l'mp5 come backup proprio perchè la concezione di sniper non è quella di stare fermi nascosti finchè non passa il malcapitato. e' qualcosa di più complesso e completo, utilizzato soprattutto dalla squadra di attacco nella coordinazione dell'assalto, nell'acquisizione informazioni e nell'attuazioni di operazioni speciali.
detto ciò, se sei alle prime armi inizia con un elettrico per capire bene cosa sia il softair e per renderti conto se questo ruolo faccia per te o meno. se invece giochi da un pò e vuoi provare l'esperienza sniper vai sul ba accompagnato da una pistola senza raffica, allo sniper non serve annaffiare di pallini per colpire l'avversario, doppiare il colpo è più che sufficiente!
corpo a corpo? ma usate la baionetta o vi sbattete il calcio in faccia?
sisi, lo immaginavoperò detto così...
revolver a raffica????![]()