Pagina 91 di 414 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair

Predefinito

salve a tutti mi sapreste dire se è possibile usare un fucile d'assalto anche per fare lo sniper?sono nuovo e avevo intenzione di comprare un fucile tipo il vsr10 ma molti dicono che no si inizia a fare subito lo sniper quindi nn so cosa fare. siamo in pochi a praticare questo bellissimo hobby nel mio paese e qundi nn penso che sia possibile usare un fucile come il vsr10 per il corpo a corpo.
    potrei usare quindi un m16,m4,mp5 o altri per il corpo a corpo (raffica) e per fare lo sniper (colpo singolo)?

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele1393 Visualizza il messaggio
    potrei usare quindi un m16,m4,mp5 o altri per il corpo a corpo (raffica) e per fare lo sniper (colpo singolo)?
    non credo che sia una buona idea, lo sniping è una questione di precisione e di pazienza, avere un fucile elettrico ti dà la sensazione sbagliata, senza contare che la precisione è minore (a livello generale), e che se hai un m16 con calcio sniper e ottica difficilmente lo potrai usare nel corpo a corpo, certo sempre meglio di un vsr, ma ricorda che lo sniper non ha solo un fucile ba, di solito ha anche un' arma più piccola (una pistola a raffica o un' mp5) che usa appunto in situazioni di combattimento ravvicinato, ma rimetto il parere agli esperti

spero di esserti stato utile, ciao

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la differenza tra un ba ed un elettrico non è tanto la precisione quanto la silenziosità. un ba è moooolto più silenzioso di qualunque elettrico anche se a colpo singolo.

a parte questo, qui in sniper area farai difficoltà a trovare lo sniper con l'mp5 come backup proprio perchè la concezione di sniper non è quella di stare fermi nascosti finchè non passa il malcapitato. e' qualcosa di più complesso e completo, utilizzato soprattutto dalla squadra di attacco nella coordinazione dell'assalto, nell'acquisizione informazioni e nell'attuazioni di operazioni speciali.

detto ciò, se sei alle prime armi inizia con un elettrico per capire bene cosa sia il softair e per renderti conto se questo ruolo faccia per te o meno. se invece giochi da un pò e vuoi provare l'esperienza sniper vai sul ba accompagnato da una pistola senza raffica, allo sniper non serve annaffiare di pallini per colpire l'avversario, doppiare il colpo è più che sufficiente!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

corpo a corpo? ma usate la baionetta o vi sbattete il calcio in faccia?

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    corpo a corpo? ma usate la baionetta o vi sbattete il calcio in faccia?
    no, credo che intenda per l'ingaggio da breve distanza..

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

sisi, lo immaginavo però detto così...

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele1393 Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi sapreste dire se è possibile usare un fucile d'assalto anche per fare lo sniper?sono nuovo e avevo intenzione di comprare un fucile tipo il vsr10 ma molti dicono che no si inizia a fare subito lo sniper quindi nn so cosa fare. siamo in pochi a praticare questo bellissimo hobby nel mio paese e qundi nn penso che sia possibile usare un fucile come il vsr10 per il corpo a corpo.
    differenza tra assalto e sniping... tarattatatatattata ta ta ta contro stuff!
    silenziosità contro rumore.

ma... assalto, sbagli un colpo, sbagli il secondo... anche il terzo il quarto è preso!
    sniper sbagli un colpo... hai perso la tua occasione!

sono due modi di vedere il combattimento ben diverso, secondo me immescolabili.

l’ideale, a parer mio fuciletto sniper ba e revolver piccoletto a raffica nel caso cercassero di scovarti un pò troppo da vicino!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

revolver a raffica????

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ha il tamburo tipo gatling

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

ieri ho fatto la mia prima partita da sniper... ad alcuni sembreva vessi un fucile elettrico dalla velocità di fuoco... ciò non toglie che non ho centrato un colpo... data tempo al tempo... eheheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.