fai quello che più ti piace,ma prima per scrupolo fai delle prove altrove.....comunque la base falla monocromatica e poi lavori su quella.....per vedere l'anteprima....fotosioppa
fai quello che più ti piace,ma prima per scrupolo fai delle prove altrove.....comunque la base falla monocromatica e poi lavori su quella.....per vedere l'anteprima....fotosioppa
ecco il niubbo! sparategli!
no no calma, mi sono sbagliato, sono io il niubbo :d
ho letto e imparato tante cose in sniper area, ma ho ancora tanti dubbi e spero pochi bb da sparare (cioè, ne sparerò tanti, ma spero che me ne servano pochi, non so se mi spiego ehehe)
comunque ho acquistato un marui psg-1 usato in seguito al consiglio di un team locale e per ora sono molto contento![]()
we ragazzi c'è posto per un cecchino in più?
c'e sempre posto per le new entry .. xd
domandina:
dato che nn trovo le maledette bombolette della fosco volevo sapere che requisti hanno di tanto speciale per essere cosi tanto consigliate come bombolette per pitturare l' asg o il ba ..
oltre ad essere opache (presumo)
che qualità, o che requisiti???
interessato anche io , magari se mi potete mandare alcuni link anche in pmps: esiste percaso qualche sito sulla quale creare dei custom pittati per far vedere come verrebbe un fucile?
non hanno nulla di trascendentale..
semplicemente sono in colorazioni standard(ad es. l'od è od e non verde acceso o altro..), e la vernice copre ottimamente anche con una sola passata.
ci sarebbero pure le krylon che sembrano esere ottime, ma costano pure il doppio.
ci sono anche le tamya,ma richiedono una buona base con primer....e sono un pò troppo delicate,nel senso che la vernice salta troppo facilmente,quindi obbligatorio il trasparente opaco
dimenticavo......
benvenuti ai nuovi,ma consiglio spassionato:
leggetevi i regolamenti del forum,faq e netiquette compresi
ok grazie del consiglio... cmq anche io sn interessato ai custom
...