salve a tutti, volevo sapere se la capacità fonoassorbnete dei silenziatori smk è pari, superiore o inferiore di quella del silenziatore del g-spec.
grazie
bella domanda.....mai sentito quella marca di silenziatori...posso diti con certezza che il g-spec se originale a 10 mt non si sente,ergo......non serve cambiare il silenziatore
ehm scusa...spiegato male. per smk intendevo sniper mk quelli "made in italy". il fatto è ke volevo prendermi come fucile il pro sniper più uno di questi silenziatori ed avendo provato il g-spec volevo ottenere la stessa silenziosità (a me il fucile piace lungo:-d)
ho un vsr10 long barrel con sniper mk da 15cm. devo dire che, una volta ottemperato al problema di silenziosità del pistone la silenziosità è estrema.
non ho avuto modo di provare un g-spec ma ti posso assicurare che la qualità assorbente è ottima.
ok grazie. a proposito della piccola "modifica" per silenziare il pistone, hai notato una variazione nella gittata? perchè qui ho letto, se non sbaglio, che dovrebbe spare un poco più corto; e poi se mi puoi dire il tipo di materiale che hai usato per fare il dischetto, dove l'hai trovato e quanto è spesso.
grazie![]()
neoprene, 2 dischetti sulla testa pistone e 2 sulla testa cilindro, ma se vai in "domande su vsr-10" trovi che sto per sperimentare la soluzione di mamma marui in versione home made...
ho letto della modifica che vuoi fare e va oltre alle mie capacità niubbe, spendere altri soldi per comprare pistone e testa cilindro silenziati non mi va molto (troppi soldi).
quindi puntavo molto su questi dischetti che però, da quel che ho capito, con il neoprene si appiattiscono mentre con un materiale gommoso potrebbe andare meglio. dove posso reperirlo?
ho letto che il g-spec ha un "freno ad aria"...nel pro sniper non c'è?(sempre marui intendo)
grazie![]()
credo che il "freno ad aria"sia proprio quel cazzillo che vorrei mettere sul mio pistone e quindi c'è su entrambi.
per la gomma non saprei, e non saprei soprattutto nemmeno che tipo di materiale utilizzare. la gomma di per sè è molto più dura del neoprene e credo faccia rumore lo stesso, senza considerare che la testa pistone well è già in gomma. non ho proprio idea, l'unica soluzione valida inizio a pensare che sia la modifica consigliatami da r6, che detto tra noi sono sicuro che vada ben oltre le mie capacità manuali, già mi vedo al telefono con general motors a chiedrgli di mettermi da parte un pistone nuovo....