facevo umorismo tanto per rompere il ghiaccio
facevo umorismo tanto per rompere il ghiaccio
castigamatti....2 mt per 100 kg su una red rose??????
muhahahahahahahahahahahahahahahaha......magari un pezzo per volta...
@samus.....gli indirizzi mandali via pm....
wow questa è la super sezione per in niubbissimissimi del softair. se la risposta è si allora non ho sbagliato sezione, perchè io sono un ultra niubbo del softair. allora tanto per cominciare me volere uno fucile bello bello, ho già scelto anche quale. l'unico problema che ci sono un biliardo di marche differenti, full metal e non.
quindi mi conviene di più prendere un m16-a4 della golden bow, non full metal al modico prezzo di 128€, oppure lo stesso modello, però full metal, marca d|boy a 179€?
il gilet tattico agli inizi serve, o posso farne a meno, magari sperando in un regalozzo natalizio, anche se non ho la più pallida idea di quale prendere, e leggendo i vari post in giro per il foro mi sono confuso ancora di più xd.
cmq tenete conto che sono uno studente, quindi non dispongo di molto denaro.
vi ringrazio delle vostre risposte adesso, perchè poi me lo dimentico di farlo dopo![]()
questa è l'area per chi sta iniziando a fare lo sniper, il tuo post è più da sezione softair arena. comunque il consiglio che ti dò è quello di leggere e fare qualche ricerca approfondita nel forum dato che sono argomenti triti e ritriti.![]()
ciao grassa,
questa è la nuibbo area della sniper area. per le domande come le tue è meglio se vai in softair arena.
gli m16 non sono proprio fucili da sniper...
comunque benvenuto!
aaaarggg omg che dannoooo bene vado alla ricerca di quell'area
il secondo in 24 ore che mette post del genere....sto realmente pensando di cambiare il titolo in niubbo sniper arena.....mo consulto doc e r6
ciao a tutti, " castigamatti non serve che ti scusi non mi sono offeso "......
volevo porvi a voi esperti una domandona.....
il mio mp5 è sfasciato e sto pensando di lanciarmi sullo sniping....dopo aver letto i vari post sembra che i due fucili "migliori" siano il vsr10 e il mauser sr....ora visto che sono niubbo e per ora inizierei gradatamente nella pratica di questo sport/passione volevo sapere se meritano le versioni low cost e quali.....ho spulciato qualche sito menzionato qui come ilsemaforo,arcoefrecce e gmsoftair....