si in pratica è usato nei giochi online in genere....
tipo dove la squadra avversaria sai che si rigenerano i mortil della squadra avversaria, ti apposti in modo di averli sotto tiro, che non fatto a tempo a vederti ed è già headshot.....
appunto in genere noti nella chat: "camper di merd44444444444444!!!!!!!!!"
e di la cè il cecco che se la ride.....
picolo ot:
barzelletta uscita in classe parlando di softair:
la pastasciutta preferita dello sniper? la de cecco![]()
Ultima modifica di zampi; 17/11/2008 a 16:28
io sono un camperatore accanito su warrock....![]()
no io su warrock preferisco essere rambo xd medic paura
ho usato il termine camperare così xd comunque per il vsr ho scelto quello per 2 motivi... 1. ho sentito dire spessissimo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo! 2. sempre per sentito dire, i bolt action sono quasi obbligatori se si vuole fare lo sniper.
anche perchè volevo iscrivermi a un club, ma mi ridono in faccia se arrivo con un m4a1 ris lowcost, che ha la precisione di un fucile a pompa da 500 metri di distanza xd abbiamo provato a sparare contro un albero da 10 metri e pochi pallini lo colpivanoquindi dato che devo cambiare fucile... faccio che prenderlo bello ^-^
ragazzi avevo intenzione prima o poi di farmi una canna di precisione x il well...secondo voi ne vale la pena in rapporto prezzo/prestazioni?? cambia di molto il tiro utile??
ciao raga , scusate se vd fuori argomento, ma dove posso parlare di abbigliamento da sniper?