avevo intenzione di comprarlo in negozio dato che costa pressochè uguale. grazie del consiglio.
avevo intenzione di comprare l'ottica su ebay: 3-9x50 a 30€, ma sembra un po' poco
veramente se lo fate peggio per voi, ma qui su sam si evita di parlarne per scoraggiare l'utilizzo di fucili overjoule e incoraggiare il rispetto delle regole e delle leggi in primis, non certo per mantenere una facciata di finta regolarità !ps. ti conviene alla grande editare perchè qui su sam l'argomento overjoule è tabù, non perchè non lo si faccia, ma perchè è prassi comune rispettare, almeno in apparenza la legge...
ciao
mav
chiuso ot.
ciao a tutti, un mio amico vuole iniziare a fare soft air con un fucile da sniper e vuole restare intorno ai 110/120 euro (solo l' arma, supplementi esclusi)... voi che cosa consigliate? perhè io sono un principiante e soprattutto in materia di fucili del genere nn so praticamente nulla ke vada fuori dai videogiochi...
fate conto che se mai dovesse lavorarci sopra un po' non saprebbe nemmeno da dove iniziare quindi se c' è bisogno di renderlo regolare x quanto riguarda la potenza ok, ma che cmq sia + o - buono senza ulteriori modifiche... chiedo troppo?
con poco in più porti a casa un vsr marui e sei sicuro di non doverlo neanche depotenziare....sempre sul vsr poi troveressti qui milioni di info....per inizare a giocare a soft air comunque un bolt action è un azzardo....
perfetto, riferirò, grazie!
il buon vecchio vsr è il meglio per chi vuole cominciare a divertirsi senza troppe seccature, non fare come " uno che conosco molto bene " () che per risparmiare dieci euro ha smadonnato dieci mesi.........
ciaoa tutti......una piccola curiosità che non ho ancor capito....
il vsr della well che differenze ha da quello della agm?
anche perchè in 1° reggimento quello della well è nella pagina dedicata alla agm....e costa 10 euro in piu dell agm....cè un motivo? matriali, componenti,ecc?
grazie a tutti....
well own agm
e cmqe non giocare a wr,fa male!
nono.....warrock rulezzzzzzzzzzz
asd
cmq allora sono identici?
non mastico bene l inglese...
e perchè il well costa 10 euri in piu?
boh.......misteri dei negozi.....![]()