Pagina 68 di 408 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...e gli è costato due birre...gluuug gluug...ahhhhhh!!
    2???????se vincevo io era una....?????

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

preso la ghillie da ebay banned...a detta di paul trattata con ritardante per fuoco...
    mi spiace ma il costo elevato delle altre e la più completa ignoranza in materia mi fanno risparmiare...
    ora manca solo il gspec...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

flaka vorrei farti una domandina che mi gira per la testa durante questi giorni.... io dovrei cominciare a fare lo sniper ufficalmente domenica, con l' arrivo del mitico g-spec... solo che sto senza ghillie! ho lasciato la yuta e il lavoro in montagna.... e quindi ora sto senza ghillie fino alla 1 sett di dicembre... come potrei mimetizzarmi senza ghillie per queste poche settimane in cui sono senza? levo il tattico così da sfruttare la mia mimetica (mimetica italiana nuovo mod) e la vegetazione del posto? giusto?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sfrutta le luci, le ombre, il sottobosco...
    due elastici sulle braccia, due sul cappello, 4 zeppi di verdura locale e hai fatto la miglior ghillie della storia

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

verissimo.
    elastici sulle braccia (zona bicipite), sul vest (al max usa le fascette nere da elettricizta) e se hai una sciarpa a rete dell'esercito sei ancora più avvantaggiato.

io ad esempio, quando devo andare a fare una recon da vicino, metto i miei elastici (camera d'aria della gomma della macchina), con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest, infoltisco il tutto di vegetazione locale, e uso un jungle già addobbato.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

per le altre cose(elastici, vegetazione locale ecc) ci siamo..
    se è possibile, uso anche i pals molle di vest e sacca hydro per mimetizzzare la schiena..
    ma questa cosa la potresti spiegare meglio mc?? mi interessa molto..
    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest
    cioè, in che modo la sistemi perchè non ti dia fastidio?? hai foto??

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le risposte di dff e mc penso che siano più che sufficenti.....aggingo solo,se hai voglia,prendi un jungle e annodagli sopra alla bene meglio un pò di stoffa mimetica,strisce larghe 1 cm lunghe fino alle spalle,associato a quello che ti hanno consigliato sarai a posto,mimetizza tramite elastici anche il fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per le risposte! vi saprò dire domenica come è andata!per camuffarmi la faccia userò i tubetti di colore appositi, mentre per spezzare la sagoma userò dei rametti come dite voi legati con degli elastici! e infine per il fucile credo che farò un vestitino apposito per lui (ricavato dalla manica di una mimetica, stile vassili zaitsev) ah un ultima cosa un po ot: ma da voi è mai capitato ke un cane di un cacciatore vi abbia fatto "scoprire" dagli avversari? da noi 1 volta era capitato ad un mio amico!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

humm foto non ne ho...se domenica pomeriggio non piove faccio un paio di foto.
    un po di fastidio lo da, non è una giacca, ma se sei sdraito e ti stanno cercando..può aiutarti.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in pratica la utilizzi come "mantello" al quale attacchi vegetazione?
    ho capito bene?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.