azz......l'innominatooo![]()
ciao a tutti, avevo postato un messaggio nuovo su sniper area per chiedere consigli e non capivo perchè me l'avessero chiuso.
eccomi qua.
mi piacerebbe praticare softair in veste di cecchino ma mi vorrei informare prima. si riesce a giocare in inverno o troppo freddo?
si gioca benissimo pure in inverno...per iniziare,comprati un buon fucile(molti low cost vanno benissimo)che puoi comprare qui sul mercatino e segui la guida per farti una buonissima ghillie suit (la mimetica da sniper) che puoi trovare in questa sezione...
ti ringrazio, io inizialmente pensavo di fare un po' di tiro a segno visto che mi piace mirare di precisione ma mi piacerebbe unirmi a qualche squadra più avanti.
mi chiedevo se di cecchini ce ne possono essere più di uno, insomma c'è futuro per uno sniper disoccupato?
beh,un giocatore in qualsiasi club è sempre ben accetto...non importa il ruolo,l'importante è stare assieme e a giocare
sagge parole. sono sempre più convinto di questa scelta. te che tipo di fucile hai? non me ne intendo molto ma mi dicono che la royal è una buona marca (paragonata al prezzo) (120 euri). mi piacciono quelli con forma più "moderna" ma vedo che molti optano per fucili classici
salve io sono tarrio,sono sardo è ho 14 anni,ho scritto il mio primo post nel topic degli steyr
mi servirebbe un consiglio
ho un au-2g della golden bow
ho sgranato l'igranaggio centrale,visto che lo devo prendere nuovo,e anche la molla.
mi servirebbe che mi diste qualè il set d'ingranaggi migliore(non è una domanda alla chezz fatemi finire)
allora devo prendere anche una molla nuova.
vorrei sapere qual'è il contrasto migliore tra rapidita di fuoco e potenza.
a poi ho misteriosamente ho rotto il contatto anteriore quello con il filo rosso,l'ho saldato (già non tocca il telaglio del gearbox).
vorrei sapere se andrebbe bene,o mi tocca comprarlo nuovo?
Ultima modifica di Tarrio; 14/11/2008 a 22:04
questa domanda dovresti porla nell'area tech center e riparazioni. qui di ingranaggi e fili non ne sappiamo molto.
per quanto riguarda il discorso royal dipende dal fucile che vuoi prendere, il vsr well (rimarchiato royal) costa 65€ ed è un buon punto di partenza (una volta cambiata la molla!).
in ogni caso datti una bella letta ai topic sui low-cost e valuta anche l'acquisto direttamente di un marui (il vsr sta intorno ai 150 se non sbaglio)
caro tarrio questa è la snaipereria che c'azzicc lo steyr aug?
e poi a 3° messaggio parli di overjoule?
ma sei un kamikaze?hai manie suicide?o la dimostrazione vivente che la teoria evoluzionistica ha fallito?
cmq scherzo ho letto ora che hai 14 anni e sono un po burlone nn ti offendere e continua a giocare e divertirti e scusa se ho scherzato un po
Ultima modifica di ilcastigamatti; 13/11/2008 a 23:53
basta basta, amico mio, o crepo qui.
perdonalo è nuovo, ora lo prendiamo per mano e lo portiamo a fare un giro del forum.
ciao
mav
ps. ti conviene alla grande editare perchè qui su sam l'argomento overjoule è tabù, non perchè non lo si faccia, ma perchè è prassi comune rispettare, almeno in apparenza la legge...
ciao
mav