preso la ghillie da ebay banned...a detta di paul trattata con ritardante per fuoco...
mi spiace ma il costo elevato delle altre e la più completa ignoranza in materia mi fanno risparmiare...
ora manca solo il gspec...
flaka vorrei farti una domandina che mi gira per la testa durante questi giorni.... io dovrei cominciare a fare lo sniper ufficalmente domenica, con l' arrivo del mitico g-spec... solo che sto senza ghillie! ho lasciato la yuta e il lavoro in montagna.... e quindi ora sto senza ghillie fino alla 1 sett di dicembre... come potrei mimetizzarmi senza ghillie per queste poche settimane in cui sono senza? levo il tattico così da sfruttare la mia mimetica (mimetica italiana nuovo mod) e la vegetazione del posto? giusto?
![]()
sfrutta le luci, le ombre, il sottobosco...
due elastici sulle braccia, due sul cappello, 4 zeppi di verdura locale e hai fatto la miglior ghillie della storia
verissimo.
elastici sulle braccia (zona bicipite), sul vest (al max usa le fascette nere da elettricizta) e se hai una sciarpa a rete dell'esercito sei ancora più avvantaggiato.
io ad esempio, quando devo andare a fare una recon da vicino, metto i miei elastici (camera d'aria della gomma della macchina), con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest, infoltisco il tutto di vegetazione locale, e uso un jungle già addobbato.
per le altre cose(elastici, vegetazione locale ecc) ci siamo..
se è possibile, uso anche i pals molle di vest e sacca hydro per mimetizzzare la schiena..
ma questa cosa la potresti spiegare meglio mc?? mi interessa molto..
cioè, in che modo la sistemi perchè non ti dia fastidio?? hai foto??
le risposte di dff e mc penso che siano più che sufficenti.....aggingo solo,se hai voglia,prendi un jungle e annodagli sopra alla bene meglio un pò di stoffa mimetica,strisce larghe 1 cm lunghe fino alle spalle,associato a quello che ti hanno consigliato sarai a posto,mimetizza tramite elastici anche il fucile
grazie mille per le risposte! vi saprò dire domenica come è andata!per camuffarmi la faccia userò i tubetti di colore appositi, mentre per spezzare la sagoma userò dei rametti come dite voi legati con degli elastici! e infine per il fucile credo che farò un vestitino apposito per lui (ricavato dalla manica di una mimetica, stile vassili zaitsev)
ah un ultima cosa un po ot: ma da voi è mai capitato ke un cane di un cacciatore vi abbia fatto "scoprire" dagli avversari? da noi 1 volta era capitato ad un mio amico!
humm foto non ne ho...se domenica pomeriggio non piove faccio un paio di foto.
un po di fastidio lo da, non è una giacca, ma se sei sdraito e ti stanno cercando..può aiutarti.
in pratica la utilizzi come "mantello" al quale attacchi vegetazione?
ho capito bene?