Pagina 68 di 414 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

azz......l'innominatooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, avevo postato un messaggio nuovo su sniper area per chiedere consigli e non capivo perchè me l'avessero chiuso.
    eccomi qua.
    mi piacerebbe praticare softair in veste di cecchino ma mi vorrei informare prima. si riesce a giocare in inverno o troppo freddo?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si gioca benissimo pure in inverno...per iniziare,comprati un buon fucile(molti low cost vanno benissimo)che puoi comprare qui sul mercatino e segui la guida per farti una buonissima ghillie suit (la mimetica da sniper) che puoi trovare in questa sezione...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ringrazio, io inizialmente pensavo di fare un po' di tiro a segno visto che mi piace mirare di precisione ma mi piacerebbe unirmi a qualche squadra più avanti.
    mi chiedevo se di cecchini ce ne possono essere più di uno, insomma c'è futuro per uno sniper disoccupato?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh,un giocatore in qualsiasi club è sempre ben accetto...non importa il ruolo,l'importante è stare assieme e a giocare

Club
    Non affiliato

Predefinito

sagge parole. sono sempre più convinto di questa scelta. te che tipo di fucile hai? non me ne intendo molto ma mi dicono che la royal è una buona marca (paragonata al prezzo) (120 euri). mi piacciono quelli con forma più "moderna" ma vedo che molti optano per fucili classici

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve io sono tarrio,sono sardo è ho 14 anni,ho scritto il mio primo post nel topic degli steyr
    mi servirebbe un consiglio
    ho un au-2g della golden bow
    ho sgranato l'igranaggio centrale,visto che lo devo prendere nuovo,e anche la molla.
    mi servirebbe che mi diste qualè il set d'ingranaggi migliore(non è una domanda alla chezz fatemi finire)
    allora devo prendere anche una molla nuova.
    vorrei sapere qual'è il contrasto migliore tra rapidita di fuoco e potenza.
    a poi ho misteriosamente ho rotto il contatto anteriore quello con il filo rosso,l'ho saldato (già non tocca il telaglio del gearbox).
    vorrei sapere se andrebbe bene,o mi tocca comprarlo nuovo?
    Ultima modifica di Tarrio; 14/11/2008 a 22:04

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarrio Visualizza il messaggio
    salve io sono tarrio,sono sardo è ho 14 anni,ho scritto il mio primo post nel topic degli steyr
    mi servirebbe un consiglio
    ho un au-2g della golden bow
    ho sgranato l'igranaggio centrale,visto che lo devo prendere nuovo,e anche la molla.
    mi servirebbe che mi diste qualè il set d'ingranaggi migliore(non è una domanda alla chezz fatemi finire)
    allora devo prendere anche una molla nuova(visto che io non devo praticare il soft air seriamente ma con amici in una campagna posso anche sfondare il j).
    vorrei sapere qual'è il contrasto migliore tra rapidita di fuoco e potenza.
    a poi ho misteriosamente ho rotto il contatto anteriore quello con il filo rosso,l'ho saldato (già non tocca il telaglio del gearbox).
    vorrei sapere se andrebbe bene,o mi tocca comprarlo nuovo?
    questa domanda dovresti porla nell'area tech center e riparazioni. qui di ingranaggi e fili non ne sappiamo molto.

per quanto riguarda il discorso royal dipende dal fucile che vuoi prendere, il vsr well (rimarchiato royal) costa 65€ ed è un buon punto di partenza (una volta cambiata la molla!).
    in ogni caso datti una bella letta ai topic sui low-cost e valuta anche l'acquisto direttamente di un marui (il vsr sta intorno ai 150 se non sbaglio)

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

caro tarrio questa è la snaipereria che c'azzicc lo steyr aug?
    e poi a 3° messaggio parli di overjoule?
    ma sei un kamikaze?hai manie suicide?o la dimostrazione vivente che la teoria evoluzionistica ha fallito?
    cmq scherzo ho letto ora che hai 14 anni e sono un po burlone nn ti offendere e continua a giocare e divertirti e scusa se ho scherzato un po
    Ultima modifica di ilcastigamatti; 13/11/2008 a 23:53

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    caro tarrio questa è la snaipereria che c'azzicc lo steyr aug?
    e poi a 3° messaggio parli di overjoule?
    ma sei un kamikaze?hai manie suicide?o la dimostrazione vivente che la teoria evoluzionistica ha fallito?

basta basta, amico mio, o crepo qui.
    perdonalo è nuovo, ora lo prendiamo per mano e lo portiamo a fare un giro del forum.

ciao
    mav

ps. ti conviene alla grande editare perchè qui su sam l'argomento overjoule è tabù, non perchè non lo si faccia, ma perchè è prassi comune rispettare, almeno in apparenza la legge...
    ciao
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.