che inculata...............
che inculata...............
white devil tranquillo io il primo cinesazzo sciarp sciuter "lo presi" (vai con le battute) 100 e rotti euro per poi vederlo a 40 da rsov e premetto che faceva cagare anche a 40 senza metterci tutti i soldi di preparazione h per calmare l'inculata
...e quel finto compm2 in plastica con un led in mezzo?...mio dio che brutto acquisto.
qual'è mc mirko posta foto cmq in acquisto ottiche di merda a prezzo indecente vi batto tutti , posto una foto del pezzo che comprai una volta a 15 euro eheheheh appena raccimolo un po di dignità
...il dot che è presente nel fucile comprato da quel ragazzo che ha scritto qualche post prima...
ieri mi è arrivato il fucile....
dunque devo dire che è un solido e robusto fucile... ci ho messo 1 ora solo per assemblarlo però ha delle prestazioni nella norma... (credo che abbia una portata un po oltre il normale però ho la possibiltà di abbassarla)
gli accessori fanno schifo ma anche per quelli c'è rimedio visto che il laser non mi serve piò di tanto e quindi non sono nemmeno stato a inserirlo
credo che i 117 euro spesi saranno ripagati a pieno...
sai dirci la marca?
l'importante è che non sia over,e se lo è lo porti a norma,poi come in tutto,son giocattoli,che qualcosa si romperà va messo in conto,e li si fanno gli up-grade
credo non abbia marca non c'è scritto nemmeno sulla confezione....