io non lo prenderei proprio...oppure appena arriva metti una molla da 1j e prendi un ottica decente...ma lke molle che monta non so se siano come quelle per vsr o altri modelli....
io non lo prenderei proprio...oppure appena arriva metti una molla da 1j e prendi un ottica decente...ma lke molle che monta non so se siano come quelle per vsr o altri modelli....
ma come fate ad essere sicuri che è più di un joule quando se scorrete la pag c'è scritto evidenziato che ha meno di un joule e che è conforme alle leggi?
perchè i commercianti sono avvezzi a contare balle e perchè i cinesi under joule di serie devono ancora nascere.
credi quello che vuoi, la verità è che per eseperienza (il che definisce la certezza) non è mai esistito cinese nuovo sotto il joule.
per quanto riguarda le molle, quelle del vsr vanno benissimo.
ciao
mav
a questo punto mi toccherà sostituire una molla che sia conforme alle norme io non voglio avere un fucile da soft air non idoneo...
però non è giusto perchè nella descrizione c'è scitto in evidenzia che è sotto il joule lol
per la vita , in generale , non credere mai a tutto cio che leggi
o mado'...
se vuoi farti un favore (e anche farci un favore visto che poi rispondiamo noi alle domante) lascia stare ebay
"supermegatrappezacchewonderfistinculoate" secondo me ci stava meglio.a molla leva di caricamento manuale action bolt metal 3° generazione.
un joule più.... per intenderci 2 joule....1+ joule per intenderci velocità di uscita di ben 150 m/s
ma siamo sicuri che è 6mm e non 308?70-80 metri
2j.... 023...mmmm6mm consigliati da 0.23 o 0.25gr
ma scala di cosa???111cm (scala 1/1)
si dai per lo meno prima di rifilarcelo in cxlo fcci ascoltare un po' di buona musica!- red hot a 3 regolazioni
e io che volevo una replica perfetta della mitragliatrice da mitragliere dove devo cercare?soft air replica perfetta dello sniper fucile da cecchino.
bho questo si commenta da solo.sicuramente il + potente sul mercato. si carica manualmente tramite apposita leva che comprime la molla da 15kg. veramente il più preciso grazie alla sua lunghezza di 111cm e la sola canna di 78cm...per essere precisi anche a 60m di distanza. dotato di dispositivo hop-up con regolazione graduale a levetta (come da 5° foto) ed ovviamente di sicura. dotato di red hot e laser per una precisione estrema! e' possibile utilizzarlo con e senza accessori o montarne altri grazie alle slitte
e con questa siamo a posto...articolo professionale.
e c'ha pure avuto il coraggio di metterci la faccia...
e allora dove dovrei comprare la merce? lol certe cose preferivo saperle prima....
spero inoltre che la modifica da fare non sia difficile...
prendila con filosofia , tutti siamo stati inculati,chi piu chi meno,guarda meglio prima che poi almeno fai esperienza