credo questo sia il posto migliore per chiedervi ... che marca riproduce l'm40a3 da softair?
gracias![]()
credo questo sia il posto migliore per chiedervi ... che marca riproduce l'm40a3 da softair?
gracias![]()
la flaka's armaments ma è un pezzo costoso
...e gli è costato due birre...gluuug gluug...ahhhhhh!!
preso la ghillie da ebay banned...a detta di paul trattata con ritardante per fuoco...
mi spiace ma il costo elevato delle altre e la più completa ignoranza in materia mi fanno risparmiare...
ora manca solo il gspec...
flaka vorrei farti una domandina che mi gira per la testa durante questi giorni.... io dovrei cominciare a fare lo sniper ufficalmente domenica, con l' arrivo del mitico g-spec... solo che sto senza ghillie! ho lasciato la yuta e il lavoro in montagna.... e quindi ora sto senza ghillie fino alla 1 sett di dicembre... come potrei mimetizzarmi senza ghillie per queste poche settimane in cui sono senza? levo il tattico così da sfruttare la mia mimetica (mimetica italiana nuovo mod) e la vegetazione del posto? giusto?
![]()
sfrutta le luci, le ombre, il sottobosco...
due elastici sulle braccia, due sul cappello, 4 zeppi di verdura locale e hai fatto la miglior ghillie della storia