si hai perfettamente ragionescusa doc
si hai perfettamente ragionescusa doc
salve mi chiamo nicola,ho iniziato domenica a giocare per la prima volta,e devo dire che mi ha propio preso
anche per voi,vi è rimasta,la prima volta la senzazione di essere "carne da macello" di caposquadra super-cazzuti,intenti ad esaltare il propio ego??![]()
comunque ho avuto il piacere di giocare con persone affiatate ed esperte e in un campo (a detta di tutti) difficile.
beh,credo di aver metabolizzato il momento,è ho un gran voglia di crescere e qui credo sia il posto giusto per scambiare le mie esperienze.
un grazie anticipato allo staff di sam e a tutti gli amici che mi farò.
ciao a tutti![]()
p.s. vaà bene doc,adesso? sono propio un niubbo.. 8)
decisamente si.p.s. vaà bene doc,adesso?![]()
ciao a tutti sono nuova di qui anch'io ho iniziato da poco (novembre)a giocare e ho avuto la fortuna di trovare un gruppo bellissimo dove si si impara ma soprattutto ci si ritrova per divertirsi.ho capito quanto bello sia questo gioco e mi sono accorta di domenica in domenica che,potendo scegliere, preferisco muovermi sola durante il gioco.vorrei chiedere,cosa ne pensate facendo un po di esperienza potrei interessarmi a fare la cecchina?un saluto a tutti.![]()
bello, una ragazza tra gli snipers!Originariamente inviata da valez
cmq, se ti trovi davvero meglio a muoverti da sola(cosa non facile xaltro :d), sei gi' di un bel passo avanti verso il ruolo di "cekkina" 8)
in bocca al lupo quindi..
allora: prima di tutto ti do il benvenuto ufficiale e l'atrettanto ufficiale nomina di prima ragazza dell'area.
poi come ti ho già detto, non è proprio il ruolo che solitamente si consiglia, questo per l'intrinseca maggiore difficoltà rispetto ai normali "fucilieri".
e' un ruolo che solitamente si addice a chi è un po' navigato, ma resta il fatto che se ti piace muoverti da sola per iniziare ci sono un paio di ruoli satellite rispetto allo sniper puro.
segui la sezione, leggi il più possibile, fai domande (non ot e non già fatte ovviamente!) e mettiti alla prova la domenica, solo cosi potrai veramente metterti in discussione e migliorarti diventando quello che vuoi (mi rendo conto che sembri un discorso da maestro giapponese ma ti assicuro è cosi :d ).
per il resto esiste tutto un micromondo sul ruolo dello sniper fatto di filosofie di gioco, tattiche che nulla hanno a che vedere con la classica pattuglia, e molto altro, ma questo non è il topic per parlarne.
per tutti gli altri:
e' la risposta più lunga ad un niubbo, c'è disparità di trattamento, ma comprendetemi, è la prima ragazza della sniper area e bisogna farla rimanere qui.
![]()
grazie per i consigli doc ne farò tesoro e cerchero di metterli in pratica![]()
dokke galanteOriginariamente inviata da doc
![]()
docche lumacone!![]()
![]()
valez come ti ho gia' accennato, io iniziai con un m733...pero' mi trovavo (vuoi per scelta e vuoi per necessita', visto il mio ex team)sempre a stare da solo, staccato dal gruppo...a infrattarmi, sparare poco e a colpo singolo per non essere sentito...
poi ho preso un m15...quello lungo...della ca...ma rivenduto subito perche' preciso era preciso ma faceva un casino bestia con quei gusci in metallo...
e ora ho un vsr g-spec, silenzioso, preciso un po' di piu' del 733, con ottica di precisione...e lo stile di gioco da cecchino e' quello in cui mi trovo meglio...
![]()
macchè...
ho solo avuto un embolo di gentilezza... e si che sapete quanto sia raro... e invece di lodarmi mi imbrodate...
maledetti, ma ve la farò pagare, un giorno...![]()
adesso basta cazzeggiare, spazio ai niubbi!