quindi doc , la storia che si brucia il rivestimento se si spara a raffica con questo tipo di canne è una bufala?
quindi doc , la storia che si brucia il rivestimento se si spara a raffica con questo tipo di canne è una bufala?
no no è vero piano piano perde la sua efficacia con il tempo (si parla comunque di tante migliaia di pallini)
ooook grazie!
e quindi chi vende canne con la dicitura "teflonate" è contestabile????buona a sapersi
mha penso che non sia fatto con malafede da nessuno, e che sia semplicemente più diffuso il termine teflonatura rispetto alla definizione del reale trattamento... e in effetti è anche più comodo dire telfonatura anzichè nitrurodititaniossoridurazionebismutatura![]()
ciao a tutti....
sono 1 niubbo che si sta avvicinando allo sniping.....e avrei alcune domande molto da niubbo da porvi (sull'm24 ca):
-non ho capito come si fa a caricare...cioè tramite caricatore remoto o bisogna ogni volta aprire l'otturatore come per mettere il colpo in canna e infilerci il pallino o cos altro???
-non saprei che ottica prendere.....4x,6x,9x, ecc.....(me ne cosigliereste una molto buona...non ho limiti di soldi)
-1 dubbio che mi logora da tanto tempo: che differenza c'è tra un m24 civilan type e un m24 military type....quale è "meglio"???
per adeso sono solo queste ma a breve ne arriveranno altre scusate se sono da niubbo ma non riesco a darmi risposta....
e un grande grazie a chi mi risponderà!!!!.....![]()
le tue domande trovano facilmente risposta in 2 modi:
1-vai nell'area dedicata all'm24
2-usa il tasto cerca.....