Pagina 53 di 408 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sorry t.n.t. matte mi è venuto in mente dopo di usare "cerca", infatti mi son gia letto un po di discussioni. gianmy grazie mille per tutte le info, un giorno ti offro una birretta promesso :d. cmq ho trovato un sito polacco dove vendono jg a poco, molto poco...

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

un consiglio per un niubbo salve ragazzi,sono nuovo e vorrei qualche consiglio.
    partendo dal presupposto che sarebbe la mia prima arma per softair (salvo diverse pistole a gas) volevo chiedervi un consiglio riguardo un buon fucile che piu o meno soddisfi queste caratteristiche:
    l'idea iniziale era di fare il cecchino, ma dopo che ho provato l96 (completamente scalibrato di ottica e hop up) e un vsr cinese (buono ma non fa per me) sarei piu indirizzato verso un buon asg che magari mi permetta di fare un po di cecchinaggio o al limite qualche colpo di precisione.
    quello che mi ha deluso dei fucili a molla è la gittata... è vero che il cecchino gioca ul mimetismo pero è anche vero che è inutile a sparare a 20 mt quando magari l'avversario con un asg ti vede e ti killa senza avere nemmeno il tempo di ricaricare.
    detto ciò mi interessa che prima di tutto che il fucile asg esca perlomeno decente dalla fabbrica senza spendere cifre in modifiche che non saprei nemmeno fare senza combinare casini.... diciamo sui 200€ max.
    se overjoule meglio tanto lo userei per lo piu per tirare in giardino, nelle partite al limite accorcerei al molla.... mi interessa abbia una gittata utile di almeno 60-70 con buona precisione.
    per ultima cose deve essere, se possibile, gradevole alla vista...

detto questo dopo esseremi informato la scelta era caduta su g3sg1 o sul 5381 d-boys ma su quest'ultimo non ne sento parlare un gran bene.

datemi i vostri consigli a riguardo e proponete i fucili che vi sembrano si adattino piu a me.

grazie

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerionebumbum Visualizza il messaggio
    un consiglio per un niubbo salve ragazzi,sono nuovo e vorrei qualche consiglio.
    partendo dal presupposto che sarebbe la mia prima arma per softair (salvo diverse pistole a gas) volevo chiedervi un consiglio riguardo un buon fucile che piu o meno soddisfi queste caratteristiche:
    l'idea iniziale era di fare il cecchino, ma dopo che ho provato l96 (completamente scalibrato di ottica e hop up) e un vsr cinese (buono ma non fa per me) sarei piu indirizzato verso un buon asg che magari mi permetta di fare un po di cecchinaggio o al limite qualche colpo di precisione.
    quello che mi ha deluso dei fucili a molla è la gittata... è vero che il cecchino gioca ul mimetismo pero è anche vero che è inutile a sparare a 20 mt quando magari l'avversario con un asg ti vede e ti killa senza avere nemmeno il tempo di ricaricare.
    detto ciò mi interessa che prima di tutto che il fucile asg esca perlomeno decente dalla fabbrica senza spendere cifre in modifiche che non saprei nemmeno fare senza combinare casini.... diciamo sui 200€ max.
    se overjoule meglio tanto lo userei per lo piu per tirare in giardino, nelle partite al limite accorcerei al molla.... mi interessa abbia una gittata utile di almeno 60-70 con buona precisione.
    per ultima cose deve essere, se possibile, gradevole alla vista...

detto questo dopo esseremi informato la scelta era caduta su g3sg1 o sul 5381 d-boys ma su quest'ultimo non ne sento parlare un gran bene.

datemi i vostri consigli a riguardo e proponete i fucili che vi sembrano si adattino piu a me.

grazie
    per quello che vuoi fare, non ti serve un "fucile da cecchino", ma una normale asg elettrica con ottica, pure un m4 o un ak vanno benissimo..
    ma l'sg1 lascialo ai rivenditori, che è tutta plastica e scricchiolii, per non parlare di peso e ingombro

quanto alla gittata, 35/40 metri al massimo perchè devi stare nel j..
    sam non è assolutamente il luogo adatto per parlare di overj.

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

ho letto diverse recensioni sull'sr25 mi sapreste indicare un negozio che lo vende a meno di 200€ se 150 meglio ancora... :d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i venditori di cinocopie........

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io vorrei comprare un fucile da cecchino a colpo sinogolo di quelli a molla con carica manuale.. volevo sapere cosa ne pensate e quel fucile e secondo vuoi il migliore a buon prezzo..nn volgio un cinesata ( anche se sono tutte cine giapponesate) ma voglio un fucile che e buono e nn costi sopra i 300 euro al massimo a veramente al massimo.. e in quel caso nn devo cambiare nulla..

a voi..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

vsr-10 marui...

ahh se leggessi un pò di più!!!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok aggiudicato..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena comprato un sig 550 jg per iniziare a cecchinare ma con possibilità di avere anche la raffica, ma sparando ho notato una cosa: è normale che a 25 mt gia nn riuscirei a colpire un cd? ho un'ottica royal 4x32, proprio base, ma sti pallini a 25 mt ci arrivano proprio a stento. e' normale? per migliorare precisione e gittata cosa consigliate?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oddio, un cd a 25 metri non è proprio semplicissimo con una asg.

ci sono tante variabili, il vento, la taratura dell'ottica, la sfericità dei pallini, il gommino dell'hu che magari non è perfettamente uniforme...

se a 25 metri arrivi cmq con tiro teso (dopo aver sistemato l'hu) non è un problema enorme, si tratta solo di prendere un pò di confidenza con gli strumenti (tarare appunto l'ottica che ha dei valori differenti se tiri a 10 o 25 metri). l'importante è che se tiri ad una sagoma a una trentina di metri la prendi.

considerando poi la marca del fucile che hai acquistato posso darti due opzioni:
    1^: hai preso una base low cost e piano piano decidi di modificare tutto, ma proprio tutto a parte l'estetica e creare un fucile eccellente. la cosa ha un suo costo, piuttosto elevato direi, potresti arrivare anche a spendere tre/4 volte il costo originale del fucile ma avresti alla fine il fucile che ogni customista adora, il prodotto che è esattamente come lo si vuole. e qui non c'è marca che tenga, tanto chi customizza lo fa sia che sia low cost sia che sia un marui.
    2^ tieniti il fucile così com'è, non spenderci più di 20/30€ per qualunque tipo di modifica tu voglia farci. non dimenticare che alla fine i marui non sono irraggiungibili e sparano bene. fatti un piccolo progetto delle modifiche eventuali e valuta i reali costi dell'operazione. non dimenticare che il fucile che hai preso è un automatico/semiautomatico e puoi tranquillamente doppiare i colpi e raddoppiare la percentuale di colpire il bersaglio che ti ricordo essere una sagoma di dimensioni umane. se devi colpire un avversario che sta nascosto fai il giro ;-p

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.