questa è la sniper area, sarebbe meglio se ti presentassi in softair arena.
in ogni caso benvenuto, a torino c'è mio fratello che gioca con i sas, dai un'occhiata al loro forum
questa è la sniper area, sarebbe meglio se ti presentassi in softair arena.
in ogni caso benvenuto, a torino c'è mio fratello che gioca con i sas, dai un'occhiata al loro forum
domanda ultra niubba :-d
vorrei sapere se c'è molta differenza tra un vsr g-spec e un vsr nn silenziato .. in rumore intendo e nel vsr 10 volendo si può mettere poi il silenzitore ?
sarebbe meglio che decidessi da solo,se non tutti i possessori di g-speck ti dicono che è meglio questo,i possessori del pro sniper diranno che è meglio il loro etc etc....io ho il pro,e sto da dio,ma penso di prendere comunque anche il g-speck.....fanatico???????siiiiiiiii
io l'l96 maruzen l'ho avuto,davvero un fucile spettacolare,esteticamente il più bello,le prestazioni sono più che adeguate al costo,peccato che il mio fosse fallato,alla prima giocata con pioggia mi si sono ossidate tutte le viti,quello del mio socio invece è ancora perfetto.....ho beccato quello sfigato,l'unico forse al mondo,venduto e ripreso il vsr.....perfetto,tanto da volerne prendere un'altro.....g-spec,così li ho entrambi
lascia stare,un nervoso,che schifo,avevo le viti color criptonite.....nonostante l'avessi asciugato....e poi oltre il danno al beffa,il venditore non me lo passava in garanzia perchè per lui l'errore era mio in quanto non le avevo asciugate e (attenzione)oliate esternamente prima della giocata con la pioggia.....e dire che è uno dei negozi più famosi e gettonati del nord......vabbè....
azz che sfiga davvero .... cmq recepito il concetto .. grazie![]()