Pagina 50 di 414 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mah, mi pare strano che non arrivi a 15 metri in tiro teso. però è possibile. ho visto che è un jg che in genere non fa schifezze totali, ma per tagliare la testa al toro dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?

domanda importante perchè se hai preso quello che penso io probabilmente devi solo cambiare la molla, ma se hai preso un'altra cosa potresti dover buttarlo e comprarne un'altro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no nn dirmi ste cose che poi mi preoccupo . cmq l'ho preso a san marino di persona mentre tornavo dall'abruzzo, ho preso il sig 550 jg. dimmi che devo solo cambiare la molla ti prego :d

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a questo punto potrebbe essere la molla, ma prima di fare acquisti inutili profa a fare una prova cronografo.

e' strano che un cinese sia molto sotto il j, soprattutto se appena preso, però tutto può essere.

ma tu cmq sei proprio sicuro sicuro che già a 15 metri ci arriva in discesa? non è che non hai regolato bene l'hop up? insomma, mi pare molto strana la cosa.

che pallini usi, per curiosità?

Club
    Non affiliato

Predefinito

bb 0,25, dovrebbero essere quelli giusti

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

salve ragazzi! qualcuno ha presente il film "one shot one kill a colpo sicuro?" nella scena in cui sono in treno hanno una sacca da fucili molto strana, sembra quasi un telo! sapete dirmi come si chiama o dove posso trovarne una simile? grazie!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Niubbo imbraccia M14

innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum

premetto che prima di arrivare ad inscrivermi e a postare, vi ho seguito per un paio di giorni e sono arrivato alla conclusione di poter avere un consiglio da voi esperti del settore ^_^

spero di non aver sbagliato sezione , comunque...
    arrivando al dunque:
    mi stavo interessando a questo splendido sport, quando mio figlio (per motivi di lavoro), fa un giro a san marino e mi torna a casa con un m14, praticamente identico a quello di questo utente (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63564)...

vengo poi a scoprire che ha speso 120 euri e quindi, per non deluderlo, lo ringrazzio e mi metto a cercare in internet...

mi informo un'pò... scopro il centro più vicino a casa mia dove andare a divertirsi, mi procuro l'equipaggiamento adatto ma poi, scopro questo forum e in qualche discussione, sento che il ruolo di cecchino non è molto adatto per i principianti (poichè, avendo un fucile simile penso che sia obbligatorio farlo)...

se fosse così... cosa mi consigliereste di sciegliere???
    (non so se sia rilevante o meno, ma ho sempre avuto una buona mira... )

ps: senza aprire altri post elenco altre domandine da porvi:
    - che marca di pallini è consigliabile utilizzare?
    - mi potete indicare qualche guida per pulire il mio attuale fucile (m 14)?
    - ho acquistato un mirino ottico molto buono da un rivenditore, mi consigliate anche di comprare un cavalletto (o è solo inutile)?

un grazie in anticipo a tutti

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ciao peten, benvenuto!

iniziamo con le risposte:
    1) il fucile non fa il giocatore. il modello che hai preso ha il vantaggio di essere elettrico e quindi di poter sparare a raffica. non è il massimo della comodità nei movimenti perchè è piuttosto lungo, ma questo non significa che sia inutilizzabile se non come sniper. quindi inizia a giocarci (vedrai che farai un figurone!) nel ruolo classico di softgunner, comincia a prendere dimestichezza col fucile, col gioco e con la squadra. il ruolo verrà più avanti.
    2)per i pallini non risparmiare! prendili di una marca conosciuta, i g&g sono ottimi. per quanto riguarda i biodegradabili nessuno è ancora riuscito a farli decomporre, forse sono una fregatura
    3)per pulire il tuo fucile utilizza semplicemente un panno umido, olio da armi per la pulizia della canna interna che va spruzzato all'interno e poi pulito attraverso lo scovolo in dotazione al quale attacchi un pezzetto di stoffa (consigliata molto la pezzetta per gli occhiali che non si sfilaccia). mi raccomando, poco olio e poi toglilo bene, non deve essere una padella per frittura.
    4)il bipiede puoi prenderlo o meno, come preferisci. inizia a giocare un paio di volte e poi vedrai, sarà una cosa che deciderai col tempo.

l'unico consiglio che voglio darti è non spendere tanti soldi all'inizio perchè non hai la minima idea di cosa realmente ti serva. prendi le cose con molta calma, una alla volta valutando i vari modelli. risparmia su tutto tranne che su pallini e anfibi.

per il resto spara poco e mira tanto, one shot one kill!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda dffmade,
    sono rimasto attonito... mi aspettavo una buona risposta da voi ma tu sei riuscito a battere le mie aspettative (...mi viene quasi da paingere ...)

grazie mille dei preziosi consigli. ora posso iniziare la mia avventura felice e sereno

spero di poter contare ancora sul vostro aiuto per evenienze future b-)

viva i

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

ciao!! peten!! i miei complimenti per esserti avvicinato a questo splendido sport e per la voglia di informarsi!!!
    - come ha gia detto dffmade il fucile non fa il ruolo epoi il tuo e` elttrico, comodissimo per interpretare qualsiasi ruolo, dal fuciliere classico al tiratore scelto (l' m14 e` stato usato dai fucilieri usa nel vietnam...)
    forse non e` adattissimo ai principianti piu` che altro per il fatto che bisogna prendere confidenza con il tipo di gioco, ma impegnandoti potrai sicuramnete fare il tiratore senza alcun problema!!!
    -pallini marui 0,25 e vai sul sicuro, pesanti il giusto per quelli che io chiamo i "cannalunga"
    -la cosa che devi pulire e` la canna in modo da non ostruire i pallini, il gb puoi pure farlo revisionare una volta l' anno (anche due) da un negozio di sa o da un utente esperto in meccanica
    -il bipiede non l' ho mai usato molto con i fucili elettrici, perche vuol dire che devi appostarti li, aprire il cavalletto trovare un appoggio decete... io preferisco un ramo o lo zaino
    e poi segui i consigli di dffmade che sono veramente ottimi

huaa!!

Club
    nessuno

Predefinito Presentazione

ciau a tutti!!
    va bene presentarsi in questo topic?
    sono un niubbo del soft air e cerco qualche torinese piu esperto di me che possa darmi dei consigli e magari presentarmi in un club.

saluti alberto

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.