Pagina 43 di 408 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'hop up è quel sistema che imprime una rotazione al pallino, tale rotazione permette una gittata maggiore...più si abbassa il gommino hop up e più il pallino ruota (=e più si "impenna") se non c'è hop up invece il pallino non ruota verso l'alto e quindi non vi è un contrasto con la forza di gravità e il pallino cade prima...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ho fatto alcune ricerche ma non so ancora esattamente quale parte del fucile sia... mi illuminate d'immenso?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cbm64 Visualizza il messaggio
    ok, ho fatto alcune ricerche ma non so ancora esattamente quale parte del fucile sia... mi illuminate d'immenso?
    beh l' hopup è di solito situato agli inizi della canna, subito dopo il emccanismo di sparo (che sia gearbox o cilindro per i b.a).

Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno, ragazzi! scusate se ho postato prima in un'altra area, ma, pur avendo cercato un thread per presentarmi, non l'avevo trovato! siete liberi di infierire!
    come ho scritto nell'altro thread, ho comprato un type 96, ma non so di che marca... vi linko l'immagine della confezione, spero possiate aiutarmi: https://i4.ebayimg.com/01/i/000/f3/62/f10b_1.jpg
    è una monnezza?
    ho anche ordinato un'ottica 3-9x40ir della royal con livella di precisione... spero di non aver sprecato soldi, ma, in caso, me ne farò una ragione! :d

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

ma la livella per fare il muratore? no scherzi a parte ben venuto
    a occhio e croce nella ma potrei sbagliare nella confezione c'è scritto royal...

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti me lo hanno venduto come royal, però quello è un adesivo appiccicato sopra... ho l'impressione che sia di qualche marca scrausa soltanto importato dalla royal... ma vabbé! grazie comunque e complimenti per la tenuta da tae kwon do (io ho praticato judo per 8 anni e vale tudo per 2)

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

grazie caro forse agm per la foto ne ho una al mare con birrozza inclusa ma mi sembrava poco professionale...
    senti ma il libretto delle istruzioni c'è?

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    grazie caro forse agm per la foto ne ho una al mare con birrozza inclusa ma mi sembrava poco professionale...
    senti ma il libretto delle istruzioni c'è?
    confermo il sospetto de il castigamatti, è proprio un agm rimarchiato royal.
    sinceramente non mi sembra da buttare, io ho il modello 3p dell' l96 e sinceramente spara come pochi fucili! poi però prima di prendere abbagli cerca qualche parere in giro per il sito.
    questo è il tuo: https://www.rsov.com/index.phprel="nofollow" target=products&product_id=1508

Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto, vi ringrazio davvero tanto... era un dubbio che non riuscivo a sciogliere! il libretto delle istruzioni l'ho lasciato a pisa (studio giurisprudenza lì). già pregusto il momento di tornare su, quando dovrò passare nel metal detector della stazione marittima con in valigia sto fucile! xd

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babbollu Visualizza il messaggio
    perfetto, vi ringrazio davvero tanto... era un dubbio che non riuscivo a sciogliere! il libretto delle istruzioni l'ho lasciato a pisa (studio giurisprudenza lì). già pregusto il momento di tornare su, quando dovrò passare nel metal detector della stazione marittima con in valigia sto fucile! xd
    mi raccomando, appena puoi passalo al krono perchè molto probabilmente è over jule.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.