Pagina 42 di 414 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ciao a tutti, giocando fuori dall'italia, ho imparato ad apprezzare questo bellissimo ruolo, putroppo da noi le repliche non possono stare sopra al j, quindi questo snaturalizza un pò il ruolo dello sniper, cmq tornando in italia, mi sono cominciato ad interessare... vorrei imparare qualcosa di più approfondito....
    grazie a tutti...

Spina L'avatar di Shaka88
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

volevo chiedervi una cosa... mi hanno detto che l'aps2 non è più in commercio in italia... è vero?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sò bene che sicuramente non avrò vita facile con un colpo singolo ma andare in stile rambo in giro con un mitra in una mano e un minigun nell'altra non mi attira affatto: preferisco stare in attesa, avvistare il nemico in lontananza, prepararmi il mio fucile, sapere di avere una sola possibilità, dopodichè lui mi avvisterà e mi beccherà . questo è il tipo di gioco che mi piace... ho già sparato prima ma non ho mai fatto una partita a softair con molte persone... e comunque il mio ruolo l'ho già scelto... se poteste dirmi solo che tipo di sniper rifle secondo voi potrebbe andar bene mi fareste un favore...

p.s.: naturalmente le prime volte mi porterò dietro una pistola (di un mio amico) per potermi difendere anche in situazioni più... anguste...
    Ultima modifica di Onicrom; 02/07/2008 a 13:47

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e comunque il mio ruolo l'ho già scelto...
    azz scusa allora! eviteremo di darti ulteriori consigli.
    cerca con la funzione del forum che la domanda che fai è vecchia quanto il cucco.

p.s. sniper rifle fa molto giochino al pc, occhio a non venire inquadrato come bm...

mi hanno detto che l'aps2 non è più in commercio in italia
    forse sono poco informato io, ma non mi risulta!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    azz scusa allora! eviteremo di darti ulteriori consigli.

p.s. sniper rifle fa molto giochino al pc, occhio a non venire inquadrato come bm...
    non era questo ciò che intendevo e lo sai: volevo semplicemente dire che non mi serve che mi diciate "guarda, è meglio se usi un m4" perchè ho già deciso di usare il fucile da cecchino (meglio?)

comunque il problema è che ho un limite riguardo ai soldi: ho solo 150-160€ quindi non posso prendere tipo il vsr 10 perkè non mi bastano gli euro.
    Ultima modifica di Onicrom; 02/07/2008 a 14:19

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

anch'io vorrei un consiglio, sono un neo patentato e vorrei prendermi una macchina da almeno 250 cavalli a meno di 15.000 euro...qualcuno può consigliarmi?

scherzo ovviamente, non prendertela onicrom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, un consiglio spassionato da un niubbo come te (cioè io): prenditi un'arma cinesaccia, che costi poco e con la quale puoi comunque iniziare a praticare softair. io ho un l96 agm series 002, ma su ebay o sul semaforo trovi repliche del vsr-10 a una 70ina di euro scarsi. come ottica, dato che non te la danno in dotazione in genere, cercane una che abbia la lente di davanti di 40 mm di diametro, poi per il resto vedi tu... se la cerchi con livella di precisione ti sparano sui 70 € anche per quella.
    comunque, comincia con qualcosa di poco costoso, non di marca... perché poi potresti scoprire che non fa per te oppure potrebbe passarti la voglia e avresti speso un capitale per un capriccio.
    Ultima modifica di Babbollu; 02/07/2008 a 17:57 Motivo: correzione

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

l m6 black eagle della swiss army si trova su alcuni siti italiani a 110 euro circa...e un ottica decente per iniziare sta sui 50-70 euro diciamo sempre su siti italiani o sanmarinesi, per toglierti lo sfizio non è un brutto fucile, certo l hop up sembra finto però loro sulla scatola dichiarano che spara a un joule preciso.. almeno non dovrebbe essere una ciofeca anche se ha la canna un po troppo corta per i miei gusti.

io lo ho preso quello per togliermi lo sfizio di avere un bolt action, appena lo provo in game ti faccio sapere.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

............prima di fare lo sniper bisogna imparare a giocare a soft air..........e con un bolt action come new entry non si impara ne l'un o ne l'altro,poi,fate quello che dal basso della poca esperienza pensate di saper fare o che crediate che sia giosto.......con 160€ un vsr marui si trova,cert,nudo e crudo,ma si trova,i cinesi????bha........

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo di aiutarmi per un problema che ho ovvero la vista, si possono portare occhiali da vista durante i game? (sapete il cecchino miope è una figura un pò paradossale)
    vi prego di aiutarmi magari consigliandomi qualche maschera "larga" o qualcos' altro sono disperato !

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.