Pagina 412 di 414 primaprima ... 312362402410411412413414 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #4111
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    è già abbastanza preciso con i pezzi originali, al massimo trova un gommino hop per l96 e i distanziali laylax.

    se vuoi migliorare ancora devi mettere le mani sul gruppo aria. prendere un pistone e molla buoni per mantenere il più possibile costante la potenza. potenza costante=tiro costante.

  2. #4112
    Spina L'avatar di Nikola Pride
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    salve a tuttu mi chiamo nicola e da poco che mi trovo nel mondo del softair diciamo che ancora non ho cominciato. ho aquistato un m99 snow wolf e dopo poco tempo si e rotto il cilindro!! proprio spaccato perche probabilmente montava una molla overjoule. ora il problema quale e ?
    non so quale cilindro comprare perche dicono che tanti son compatibili ma non e proprio cosi. quindi mi affido a voi.
    Grazie in anticipo

    ------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di Nikola Pride; 24/06/2015 a 15:22

  3. #4113
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti, ormai sono diversi anni che gioco a softair, da sempre ho la scimmia del fucile da cecco sulla spalla. so benissimo che è un acquisto sconsigliato e che non si gioca come con un m4.

    ho provato più volte a collegarmi al link, nel primo post, che consigliate di leggere prima di postare in questa discussione, ma non funziona. boh.

    detto questo ho letto qua e la cercando di capire quello che pensa la gente più esperta di me, ho capito che tutti consigliate il vsr 10 marui, ho letto anche che la ditta ha problemi e che è diventato difficile da trovare, infatti non riesco a trovarlo su alcun sito di mia conoscenza.

    non mi odiate per quello che sto per dire, ma ho visto un paio di pack della marca WELL a 135 €, un VSR10 tactical sling T- Wood con ottica 3-9x40 e bipede, avevo visto anche lo sniper 1000 L96AWS verde con bipode a 149€.
    ho letto che sconsigliate tutto quello che non è vsr10, sbaglio?
    cosa ne pensate?

    vorrei spendere una cifra inferiore a 150 € per fucile ed ottica.

    saluti e Grazie

    Alessio

    ps: mi sono scordato di dire che bazzico abbastanza sulle meccaniche delle ASG, e che di recente ho riparato un cecchino ad un mio amico, quindi un eventuale problema di overjoule dovrei essere capace di risolverlo anche se sicuramente vi chiederò comunque consiglio su come farlo
    Ultima modifica di AleTo; 13/10/2015 a 12:50

  4. #4114
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleTo Visualizza il messaggio
    di recente ho riparato un cecchino ad un mio amico
    Devi essere un medico allora!
    Scusami AleTo, ma è bene inizare a chiamare le cose col loro nome..il cecchino o sniper è colui che gioca usando un certo tipo di asg, il fucile lo puoi pure chiamare bolt action al limite se è a molla.


    Detto questo, prendi quello che ti sembra meglio..alla fine come affidabilità si quivalgono un pò tutti, ma preparati a sistemarlo o farlo sistemare da una persona capace.
    Purtroppo quei fucili non sono mai all'altezza di un fucile da sniper decente così come escono dalla scatola.

  5. #4115
    Spina L'avatar di Renegades-Danko
    Club
    Renegades
    Età
    29
    Iscritto il
    18 Mar 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    R6member ha raggione...
    In italia un sniper con fucile a bolt action è a limite di inutilità. Devi cmq giocare in Joule...... E per sistemare un cinese come Well , JS,JG e simili ti passa la voglia di giocare , fidami.
    O ti prendi uno di marca (Marui/CA) o ti fai un DMR ( m14 , SR25 , SVD ...... ) . Personalmente ho 2 BA ( uno cinese SW e tanaka) e 2 DMR ( SVD e SR25 ) .
    Se ti metti un po al opera riesci ad avere ottimi risultati con DMR.

  6. #4116
    Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    12 Jun 2015
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ragazzi si puó rimuovere la tacca di mira frontale in un vsr10 pro sniper marui?

  7. #4117
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Si, è solamente incollata con del biadesivo.


    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

  8. #4118
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Scrivo perchè ho deciso di prendere una seconda replica e deve essere perforza bolt action (la primaria che uso di solito è un top tech MP5SD).

    Vorrei un BA ready to play ma visto la difficoltà nel reperire il vsr10 marui chiedo qualche lume sui seguenti due modelli che ho trovato girando in rete

    1. Umarex tokyo soldier sx9 db
    2. PPS M40A1 LTR

    come sono in termini di precisione e potenza (sempre rimanendo entro il joule, non mi interessano repliche over)?
    Contate che l' "ultima spiaggia" è l' M24 classic army, però questi due sono interessanti il primo per il "pacco convenienza" mentre il secondo per essere rifinito CNC e in legno vero

    Vi ringrazio già

  9. #4119
    Spina
    Club
    GRANITO
    Iscritto il
    22 Apr 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Buonsalve a tutti.
    Partiamo subito con la domanda e dettagli della situazione:
    Amico di amico regalato un fucile, sniper a molla ( anni 6 ) senza nome o altro usato poco e senza danni esterni, identificato come AGM l96 cercando su internet qualcosa che gli somigliasse. Cambiato il gruppo scatto causa rottura zama vecchia dopo un paio di giocate. Spara preciso senza bisogno della canna di precisione. Ma ha un problema: fà un bel pò di rumore. Per ridurlo, cosa bisogna fare? Cambiare il pistone interno o solo il gommino? Tutto il cilindro? Riempire gli spazi vuoti all'interno del fucile con schiuma o materiale fonoassorbente?

    Extra
    Al lavoro ho fatto un silenziatore, che necessita ancora del materiale interno: cosa dovrei usare?

  10. #4120
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    devi metterci un pistone dotato di testa con airbrake o solo la testa
    per il resto vedi le schede tecniche

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.