Lo steyr con il panthom è anche bello :P
Lo steyr con il panthom è anche bello :P
lo steyr è fichissimo
personalmente ne ho uno che mi ha regalato mio cuginetto che ha iniziato e poi si è stufatoe non ho mai avuto la voglia di metterci le mani sopra, ma per uno sniper penso sia stupendo dopo averci fatto qualche lavoretto
qui ce ne sono di persone che li hanno insonorizzati, ghillizzati (motivo per avitare il, seppur fichissimo, kit phantom che ti appesantisce di mille kili) e accorciato i caricatori (danno effettivamente fastidio da sdraiato
), cerca un po in giro, se non sbaglio un vecchio utente (nel senso che non lo leggo da molto
) si chiamava DOGGY ed ha fatto grandi lavori sul suo!
![]()
Eh mi piacerebbe un bello Steyr silenziato ed impostato per il Cecchinaggio!
Salve a tutti... volevo un consiglio: dato che sono uno sniper vorrei iniziare a fare qualche video come molti che si vedono in giro per internet, sapete consigliarmi una videocamera con un buon rapporto qualità prezzo e che sia adatta a metterla sopra l'ottica o accanto? grazie in anticipo
ci sono un paio di tutorial in giro per il forum, cerca un po in giro
cmq la domanda è un po blanda, così senza sapere nulla ti dico vai di go pro black edition full accessoriata da 700 euro visto che è il meglio che c'è in giro!!
alternativa ad una go pro sono le midland che hanno una forma abbastanza "slick" e non ti danno fastidio, ocmq tutte quelle di quel tipo "a tubo"
io preferisco queste ultime proprio perchè non ti svariano troppo dalla sagoma del fucile, mentre le go pro se le metti di lato o sopra l'ottica sembra che tieni una tv attaccata!!![]()
Ciao a tutti!
Gioco a softair da circa un anno, e finora sono rimasto di mentalitá aperta, cercando di provare tutti i vari "ruoli" che ci possono essere. Per un non precisato motivo, traggo molto divertimento dall'assalto/esplorazione, e le raffiche che arrivano sembrano non intaccare il mio spirito (nonostante un m4 overjoule abbia intaccato il mio bel faccino,in maniera non grave). Ultimanente mi sono avvicinato al ruolo di cecchino, e proveró un asg di un compagno di squadra. Ora, che ne pensate delle mimetiche "realtree"? E che gittata mi devo aspettare? Ovviamente NEL joule.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
nuovo niubbo! nuovo niubbo!
preciso subito che sono niubbo, ma niubbo forte: mai giocato davvero.
però mi sono messo di buona volontà e non starò (spero) a fare troppe domande da niubbo.
mi sono fatto un bel giro sul forum, che è davvero pieno di ottimi consigli.
infatti, nonostante sia il pivello che non ha mai giocato, il mio secondo post sul forum è stato stasera per prendere un bolt action sul mercatino per tentare la carriera di sniper!
non ci sono santi ne madonne: si spara poco e nascosti!
Shooter_96: io uso una guncam della tachion, sono molto piccole e leggere, e accessoriate di ogni tipo di slitte per l aggancio![]()
Garz: Lo spirito mi sembra ottimobuon inizio allora
![]()
Le mimetiche realtree fanno abbastanza pena..meglio una bella ghillie imparare ad usarla.
Qunto all'asg, puoi aspettarti precisione e gittata più o meno simili in base a quanto e come sono state preparate ma sostanzialmente siamo li.
Ciao Garz, e benvenuto su SAM.
Non me ne volere, ma hai una visione del ruolo di sniper un pò distorta..giocare in questo ruolo seriamente è ben altro che "sparare poco e nascosti".
E anche la scelta del primo fucile come un bolt action è sbagliata. Sopratutto se giocherai con gente che abbia un pò di esperienza, rischi sostanzilmente di fare solo il bersaglio e annoiarti presto.
Prendi un elettrico e inizia a giocare, fa la tua esperienza e poi valuta se il bolt action è adatto o meno a quello che vuoi tu..
Mio parere personale in base ai tanti nuovi che ho visto negli anni, poi ogniuno fa come vuole![]()
Grazie r6, si, ho letto un po' di consigli ma oramai il danno è fatto..![]()