Pagina 408 di 408 primaprima ... 308358398406407408
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiosnip Visualizza il messaggio
    Attenzione, io non parlo di upgrades ma di set up o regolazioni iniziali.

Per la mira coi "ferri" o "di ferro" non dovrei regolare la posizione della sella in funzione della distanza a cui miro?

E non dovrei regolare l'hop up in funzione dei pallini che uso?

Grazie.
    f.
    Beh, quello lo davo per scontato.
    L'hop up lo puoi regolare in due modi:
    in modo da avere la massima gittata possibile col pallino teso (che viaggia orizzontale, senza alzarsi);
    In modo che il pallino, verso la fine della gittata utile, si alzi leggermente.

Per la regolazione delle tacche di mira (sempre che siano regolabili), vedi tu se regolarle sulla massima gittata oppure se regolarla per una distanza media dei bersagli che hai a disposizione, è questione di preferenze.

Sul mio vsr l'ottica è tarata intorno ai 50 metri (ne ho 65 circa di gittata restando nel Joule) e se devo tirare a qualcosa di più vicino (ad esempio 25 metri) miro più in basso.
    Con l'esperienza impari a riconoscere ad occhio le distanze e regolare il tiro istintivamente.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Beh, quello lo davo per scontato.
    L'hop up lo puoi regolare in due modi:
    in modo da avere la massima gittata possibile col pallino teso (che viaggia orizzontale, senza alzarsi);
    In modo che il pallino, verso la fine della gittata utile, si alzi leggermente.

Per la regolazione delle tacche di mira (sempre che siano regolabili), vedi tu se regolarle sulla massima gittata oppure se regolarla per una distanza media dei bersagli che hai a disposizione, è questione di preferenze.

Sul mio vsr l'ottica è tarata intorno ai 50 metri (ne ho 65 circa di gittata restando nel Joule) e se devo tirare a qualcosa di più vicino (ad esempio 25 metri) miro più in basso.
    Con l'esperienza impari a riconoscere ad occhio le distanze e regolare il tiro istintivamente.
    La tacca di mira verso di me è regolabile sia in altezza che lateralmente.

Sai dove posso trovare una guida dettagliata per la regolazione dell'hop up e delle tacche di mira? Anche in inglese sarebbe ok.
    Devono essere specifiche per il Marui o sono regole generali valide per tutti?

Grazie.
    f.

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Universali.
    Comunque ti basta cercare "how to set the hop" si YouTube e trovi una vagonata di video al riguardo.
    Non è niente di difficile, lo devi solo fare :P

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ecco ok allora come pensavo, posso decidere io come e quando "zoomare", grazie
    giusto ora stavo guardando sniper 2, e mi sono accorto di un fatto strano... guardate queste foto... non trovate nulla di insolito ?

@ altra domanda da niubbo: le ottiche ir e mil dot sono simili nel riticolo mentre le rangefinder hanno quella specie di griglia sottostante giusto ?

Spina L'avatar di LordMac
    Club
    non affiliato

Predefinito Un consiglio dagli esperti, grazie :)

salve a tutti sn nuovo del sito e del sa. ho iniziato qualche tempo fa a fare dei game la domenica ora voglio comprare la prima arma. vado a caccia da anni con mio padre quindi sn avvezzo a spostamenti lenti, mimetismo, scelta della posizione, valutazione distanza e temp odi tiro etc. ovviamente il softair non è la caccia era solo per dire che non mi avvicino al sa con una mentalità e formazione tipo:"all'arrembaggio sprayio tutti". fin dai primi game ho capito che quello che mi piace è staccarmi dalla pattuglia appena possibile e pur rimanendo nella logica del gioco di squadra giocarmela da solo/cecchino, non mi interessa quanti ne colpisco mi interessa la "qualità" della kill.
    premettendo che non ho alcuna conoscenza delle marche dei prodotti ho qualche breve domanda a cui spero abbaite la pazienza di dare una risposta in base alla vostra esperienza
    1- fra un'arma ba e una elettrica in mod colpo singolo (di circa lo stesso prezzo) c'è differenza di gittata e precisione ?
    2- avrei deciso di iniziare il ruolo di cecchino con la seguente arma.
    -marca golden bow
    -mod sig 550
    -versione iii generazione
    -la versione commando golden bow ha il motore potenziato
    -con hop up regolabile
    -le parti in metallo sono:
    -gear box e ingranaggi rinforzati in acciaio
    -canna-selettore-viti-filetti
    -il calcio in abs si chiude a folding.
    -peso 3250gr.
    -lunghezza 99,5cm- con calcio chiuso 75cm
    -distanza del tiro circa 60-70mt.
    -spara in automatico colpo singolo e raffica.
    -accessori in dotazione:
    -batteria da 8,4v 1100mah stilo, a 7 celle, che trova posto sopra alla canna.
    -caricabatteria
    -bipiede
    -slitta in metallo per accessori.
    -tacca di mira.
    -caricatore da 380 pallini.
    -ottica 3-9x40ir metal riflescope
    -questo oggetto ha una potenza inferiore di 1 joule
    prezzo 140 euro

-vorrei sapere se:
    2- in se è una buona arma oppure una mega sola ?
    3- nell'eventualità in cui fosse accetabile, va bene per iniziare il ruolo di cecchino ??
    4- di quali caratteristiche devo tener conto cercando un'arma elettrica che vada bene x iniziare a cecchinare ?

grazie grazie grazie a tutti quell iche avranno la pazienza di rispondere e buone feste !!!

Spina L'avatar di Mawhinney
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    credimi, alessà, qui c'è scritto tutto:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64738

interessante....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.