L'ho lettanon so se sia un cinese...il mio fucile lo fa la steyr arms...poi il riduttore di potenza cosa sarebbe ??
------ Post aggiornato ------
L'ho lettanon so se sia un cinese...il mio fucile lo fa la steyr arms...poi il riduttore di potenza cosa sarebbe ??
prima di tutto vi avverto, nabbo level 9000, post has reached! !
1. questo fucile non lo userò per giocare e non intendo impersonificare lo spirito sniper per ora
2. sparerò ai barattoli e giocherò con amici nei campi di casa miei privati!
3. per softair ho intenzione di prendere una mp5 full metal tipo g&g o similiar.
4. si vogglio qualità e intendo usarlo come soprammobile per il maggiore del tempo quindi deve essere fantastico di estetica.
il dopppio g nel vogglio è assolutamente volutto.
---
Finale del cerchio: Dopo aver letto la bibbia e tutti i topic in sezione per tipo un'ora o così sia. ho capito che devo prendere un Marui G-Spec vr10.
Quindi mi trovo così M G-S VR10
o
il cinesissimo e celeberrimo dalle sigle full metal + polimero "cybergun mauser SR pro tactical" e tutto il resto che si trova nel mercatinoche abbia un prezzo sui 150 voi che fareste al caso mio? il marui è buono nei materiali? il "cybergun" anche?
considerazione personale:
se PER ORA (mesi/anni) non lo userai per sniperare e vuoi un soprammobile prendi un cinese ma non quello, fa defecare sia per estetica che per meccanica...
se ti piace il g-spec fatti un ging giong che ne è la replica
anche gli m24 snow wolf sono bellissimi esteticamente (magari qualche bavetta, risolvibile)
se invece il tuo "per ora" significa che fra qualche settimana/mese cominci, allora investi bene e prendi il marui se hai il grano, oppure una delle sue repliche o "meccanicamente gemelli" (mi pare il bar 10 jg e anche qualche l96, dai un'occhio alle rece per verificare) oppure ti consiglio di prendere modelli CLONI AL 100% delle controparti di marca, in modo che dopo la fase soprammobile e la prima fase di prova, puoi upgradarlo completamente senza svenarti e hai ammortizzato bene la spesa![]()
Molto bella la tua risposta, mi è piaciuta dai prendo un clone allora.
Well com'è messa? meglio JG?
questo non so dirtelo perchè io ho un custom
da quello che ricordo di aver letto qui su sam il bar 10 jg credo sia molto valido e compatibile, ma anche la well se non prendi i modelli strani dovrebbero essere cloni quasi al 100%
vediamo chi ha piu esperienza di meccanica sniper cosa dice (tra l'altro farebbe molto comodo un thread con la compatibilità dei cloni con le marche blasonate in un bello specchietto a griglia, così tanto per semplificare e non dover girare centinaia di thread per capire se un l96 well è compatibile coi pezzi marui, maruzen o chi per loro)
meglio bar10 che well
ma se hai letto la guida la bibbia dovresti saperlo..
prendi marui non te ne pentirai. è insuperabile e supercustomizzabile. tra il mio well messo a punto ed il marui c' è un abisso incolmabile
------ Post aggiornato ------
Ciao a tutti,
spero di nn aver sbagliato sezione perche sn nuovo del forum....
mi si è rotto il gruppo scatto del mio m24 snow wolf e nn so proprio che ricambio montare.....
Il gruppo scatto del vsr10 è compatibile??
grazie in anticipo!!