Pagina 404 di 414 primaprima ... 304354394402403404405406 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho letto la stessa cosa in giro. Ho un M733 Commando solo che volevo comprarmene uno nuovo per cominciare a fare attività seriamente, quindi avevo pensato ad uno sniper.
    Mi sa che dovrò impegnarmi a cercare un altro tipo di fucile ^^
    Ti ringrazio Nonaeme per la risposta comunque

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

figurati, la mia non voleva certo essere una frase per sconsigliarti di provare lo sniper, che personalmente ritengo il mio ruolo preferito, ma è complicato divertirsi facendolo perchè ci vuole tempo ed esperienza, quindi magari inizia a DIVERTIRTI col tuo 733, prova i movimenti e le tattiche/tecniche che trovi in giro per la sezione, tanto avendo la stessa gittata mancherai un po di precisione e silenziosità ma se ti riesci ad avvicinare ad un obj a 20mt e tirare gia hai fatto il 60%...
    se poi coi movimenti ti trovi, con i tempi morti, con i giri assurdi al di fuori dell'azione (non è sempre divertente vedere al centro dell'AO tutti che si sfasciano di azione e di risate e tu stai a 500mt ), allora puoi investire qualche euro per un bel b.a. (ovviamente nulla di costoso, all'inizio basta uno low cost) e cominci a notare le differenze nel muoversi per fratte con un fucile lungo il doppio del tuo ma anche la silenziosità etc...
    tutto il resto verrà poi da solo

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ciao raga io mi son letto la bibbia etc. etc. ma ho un altro dubbio
    io ho un vsr 10 soccom della WELL ho fatto tutte le modifiche elencate nella bibbia, in dettaglio:

sostituzione canna con una di precisione 6.03
    insonorizzazione calcio e canna (con gomma piuma) sul mio soccom ho montato attacco per silenziatore in metallo e silenziatore insonorizzato con fonoassorbente

nel gruppo aria ho svasato a cono la testa cilindro, creato air brake home made e messo spugna sulla testa pistone.
    morale della favola si è silenziato molto ma a livello di rumore rispetto ad un gspec marui è ancora troppo rumoroso, perchè il gspec è piu' ovattato mentre il well è piu secco.
    Ho provato anche ad invertire i silenziatori usando quello marui sul well e viceversa ma non è cambiato nulla, quindi ho dedotto che si trattava ancora di un discorso di gruppo aria.
    Venendo al dunque mi sto sciroppando i gioielli perchè vorrei veramente ottenere un b.a. silenziosissimo(consapevole che ci sia un limite) ma essendo niubbo su questi fucili perchè mi sto avvicinando ora vorrei sapere se acquistando pistoni tipo polastar etcc. ottengo miglioramenti in fatto di silenziosita' (dato che son cari).

Ultimo appunto, avrei pensato anche di invertire le molle (devo ancora farlo)perchè il marui uscendo di fabbrica 0.87/0.90 rispetto al mio well che è 0.97/0.99 magari la rumorosità è data dall'impatto un pelo piu' potente del marui.

vi ringrazio per ogni utile consiglio e se avete pezzi da consigliarmi ve ne sarei grato.
    Ultima modifica di pretoriano75; 20/06/2013 a 17:23

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Prova la molla più corta del marui,probabilmente è quello,anche se sul marui montata ad una molla più corta e più morbida c'è anche un pistone con airbrake testato da anni di esperienza e una testa cilindro con tolleranze perfette per quel pistone,io da poco ho montato full PDI la silenziosità è leggermente diminuita aumentando la precisione.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Prova la molla più corta del marui,probabilmente è quello,anche se sul marui montata ad una molla più corta e più morbida c'è anche un pistone con airbrake testato da anni di esperienza e una testa cilindro con tolleranze perfette per quel pistone,io da poco ho montato full PDI la silenziosità è leggermente diminuita aumentando la precisione.

Ok grazie, quindi dici che sostituendo il pistone con un polartek non cambia molto? (ne ho visto uno azzurro con svasature strane sul corpo ed ha un tampone di 1cm in gomma ma senza a.b.)
    provero' con la molla allora

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Non conosco la marca ne il pistone,appena posso gli butto un occhio.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti o comprato questo fucile Il Semaforo - Di Victor Rossin - SNIPER 1000 L96N (DOUBLE EAGLE) mi dovrebbe arrivare giovedi o mercoledi.vorrei sapere vostre considerazioni,cosa a in metallo e cosa in plastica,se quest'ottica che ho comprato e buona Il Semaforo - Di Victor Rossin - OTTICA 4X32CL METAL (RIFLESCOPE), se e potente(cioe overjoule),se e preciso e compatto e vorrei sapere cosa ne pensate della marca double eagle.

Spina L'avatar di Cionny
    Club
    A.S.D. Grifoni

Predefinito

Aia... cazziata in arrivo... comunque la DE non ha mai fatto niente di buono...per quanto riguarda l'ottica, è anche troppo per il nostro sport.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Prima di tutto non si possono mettere link diretti ai negozi.
    L'ASG da te acquistata è una replica cinese dell'L96, al 99% sarà overjoule, inoltre solitamente il gommino hop-up non è granchè ed anche la canna percui la precisione ne risente. Devi sistemarlo un po'. Non è sicuramente compatto, visto che è lungo 110cm, se cerchi un bolt action compatto allora devi prendere un G-SPEC.
    L'ottica è una normalissima ottica per softair, 4x va benissimo, 32mm di lente è un po' troppo piccolo, sarà poco luminosa e con un angolo di visuale ridotto, sarebbe stato meglio almeno una da 40mm.
    Però oramai gli acquisti gli hai fatti quindi a che serve?

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, in settimana avrò un game in cui sarò l'unico sniper contro 7-8 persone D:
    Il campo è abbastanza grande e io sono equipaggiato con un vsr10 della well una ghillie suit e due caricatori.
    vi chiedo consigli, tecniche e aiuti! D

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.