Pagina 403 di 414 primaprima ... 303353393401402403404405413 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Grazie ad hell boy come sempre puntuale nelle risposte. Ma intendi dire che indossi prima il setup e poi sopra indossi la ghillie? Oppure ho capito male?

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Dipende da che tipo di ghillie hai.....
    Per Teflon: in effetti non ho ancora una ghillie, il mio progetto "setup sniper" è ancora work in progress, ma, devi sapere, che prina di cominciare una cosa calcolo e valuto ogni ipotesi e variabile, quindi mi sto ponendo prima ogni problema così da essere preparato poi. (ho intenzione di farmela da me la ghillie seguendo la vostra dettagliatissima guida)
    Ultima modifica di Skizzo-DT; 04/06/2013 a 12:00

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Si certo....prima il tattico/cinturone poi la ghillie.

Club
    Delta Team

Predefinito

E non limita la tua mobilità? Riducendo inoltre l'accessibilità alle tasche del tattico?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Come ha già detto "teflon" dipende dalla ghillie che hai.Se è pesante più degli spallacci non credo sia il caso,se è una ghillie più leggera io mi trovo meglio con rrv,certo se poi devi sparare pallini da sotto un cespuglio senza muoversi di un mm va bene anche un ciras con zaino alpino dietro (sempre sotto la ghillie eheheheh).

Club
    Delta Team

Predefinito

Signori, avrei un'altra domanda: come mirino telescopico da montare sul fucile, quale mi consigliereste? Ho trovato due ottiche davvero interessanti, entrambe della royal, ma quella che mi attira di più è la 3-9x50 AOGD con reticolo illuminato. Prezzo: 59 Euro, che mi sembra ottimo per la qualità...ritenete sia eccessiva una lente focale da 50mm? L'altra è quasi identica ma 3-9x40, il prezzo è di soli 7 euro di differenza...sono combattuto: da un lato una lente focale più grande permette al prisma di riflettere maggiore luce (=immagine più nitida e più grande), ma ho paura possa essere eccessivamente grande, vorrei vederla montata in prima persona per rendermi conto delle dimensioni...su 2 piedi sono tentato di prendere la 3-9x50...voi che mi dite? Anche per quanto riguarda la marca e il rapporto qualità prezzo...Grazie infinite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Diciamo che la scelta è personale, comunque, fossi in te, prenderei quella da 50mm per le ragioni che hai detto. L'estetica sì conta, ma fino ad un certo punto. Meglio qualcosa di funzionale e che magari stoni un pochino piuttosto che una cosa ben fatta ma poco funzionale. (Parere personale)

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

skizzo tieni conto di un fattore fondamentale: il fucile non lo vedi piu!
    una delle prime cose da fare è ghillizzarlo, io ad esempio avevo una bella canna fluted e adesso non mi ricordo manco come era fatta!!
    idem per l'ottica, va ghillizzata anch'essa quindi non pensare a quella che ti piace di piu, ma il vantaggio del 50 sul 40 è un pochino di visuale periferica in piu, niente di piu (ma anche quello per alcuni ha importanza)
    io ho una 40 col tubo antiriflesso opportunamente ghillizzata e coperta, lasciate visibili solo le torrette di regolazione, ma se devo girare molto per il campo ci monto una "stupida" royal 4x fissi perchè pesa meno della metà!
    e la distribuzione dei pesi è fondamentale sia sul cinturone che nel fucile... portarlo per 24h in giro anche con 500gr in meno fidati che si sente

Club
    Delta Team

Predefinito

Vi ringrazio ragazzi, apprezzo i vostri consigli...vi terrò aggiornati...(sta venendo fuori un fucilazzo della madonna!!!)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono un novizio e vorrei iniziare la mia avventura nel softair con un bel fucile da sniper (me lo consigliate?)
    Ne ho visti parecchi di modelli anche se di base non ho capito se la gittata è uguale ai normali fucili o gli sniper riescono a fare qualcosa di più (se un m4 spara lontano tanto quanto un psg-1 non credo convenga).
    Qualcuno che mi rinfresca le idee? Grazie

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ciao giorgio, iniziare con un fucile bolt action è la cosa piu traumatica che puoi fare!
    la gittata è la stessa, dipendentemente dai modelli aumenti solo la precisione e la silenziosità, il resto è solo frustrazione...
    comincia con un bell'm4 o un'ak e inizia ad apprendere i rudimenti del movimento, delle comunicazioni e di tutto cio che rende divertente il nostro gioco, soprattutto fare un po di colpiti!
    dopo e solo DOPO puoi provare a cimentarti nel ruolo di sniper, altrimenti è solo la via piu facile per non godersi il gioco, morire ad ogni giocata senza aver fatto manco una marcatura e incazzarsi come una faina!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.