Ciao a tutti, sapete mica indicarmi un buon fucile da cecchino elettrico non troppo entry ma neanche high-end? Non sono interessato alla raffica, ma al semplice colpo "semi". Grazie
In attesa della conferma e-mail
dragunov king arms a 170 euris, spettacolare...
se vai di occidente un qualsiasi m4 o sr25 ma li devi acchittare![]()
In attesa della conferma e-mail
e mica poco...
a parte il g36 e lo steyr non contare sul fatto di riuscire a silenziare le asg elettriche perchè non è possibile
ovviamente avendo tutti la stessa potenza puoi tranquillamente sniperare con un p90, un g36 ed uno steyr appunto, e quelli sono silenziabilissimi!!![]()
Lo steyr con il panthom è anche bello :P
In attesa della conferma e-mail
lo steyr è fichissimo
personalmente ne ho uno che mi ha regalato mio cuginetto che ha iniziato e poi si è stufatoe non ho mai avuto la voglia di metterci le mani sopra, ma per uno sniper penso sia stupendo dopo averci fatto qualche lavoretto
qui ce ne sono di persone che li hanno insonorizzati, ghillizzati (motivo per avitare il, seppur fichissimo, kit phantom che ti appesantisce di mille kili) e accorciato i caricatori (danno effettivamente fastidio da sdraiato
), cerca un po in giro, se non sbaglio un vecchio utente (nel senso che non lo leggo da molto
) si chiamava DOGGY ed ha fatto grandi lavori sul suo!
![]()
Eh mi piacerebbe un bello Steyr silenziato ed impostato per il Cecchinaggio!
Salve a tutti... volevo un consiglio: dato che sono uno sniper vorrei iniziare a fare qualche video come molti che si vedono in giro per internet, sapete consigliarmi una videocamera con un buon rapporto qualità prezzo e che sia adatta a metterla sopra l'ottica o accanto? grazie in anticipo
In attesa della conferma e-mail
ci sono un paio di tutorial in giro per il forum, cerca un po in giro
cmq la domanda è un po blanda, così senza sapere nulla ti dico vai di go pro black edition full accessoriata da 700 euro visto che è il meglio che c'è in giro!!
alternativa ad una go pro sono le midland che hanno una forma abbastanza "slick" e non ti danno fastidio, ocmq tutte quelle di quel tipo "a tubo"
io preferisco queste ultime proprio perchè non ti svariano troppo dalla sagoma del fucile, mentre le go pro se le metti di lato o sopra l'ottica sembra che tieni una tv attaccata!!![]()
