Pagina 3 di 414 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #21
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kernel7
    salve a tutti anche io come gli altri qui sono un niubbo o un bimbominkia, come preferite voi :d
    mi sto avvicinando al mondo del softair da poco, possiedo un ottimo g3 sg1 (fucile che amo , anche se ha bisogno di qualche piccolo ritocco..magari chiederò aiuto a voi per questo!) e attualmente non gioco in nessun club (infatti sto cercando qualche club interessante nel vicentino, anche se per ora di attività fisica non se ne parla visto che ho un ginocchio sfasciato! )

    domande particolari non ne ho, ma non ho trovato nel forum nessun altro punto di ritrovo per niubbi quindi mi sono lanciato qua
    ci becciamo in giro per il forum!

    attento comunque, c'è una differenza enorme tra nubbio e bimbominkia, nubbi sono stati tutti ( a parte doc che è nato con il fucile nel pannolino ) mentre bimbominkia sono coloro che, per esempio, pensano che una pistola a molla possa essere portata a 5 joule con lanciagranate nella slitta e otticona da 24 ingrandimenti.

  2. #22
    Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    grazie doc, ieri facevo esattamente come dici te ma non funzionava, oggi ho fatto lo stesso identico procedimento e funziona


    attento comunque, c'è una differenza enorme tra nubbio e bimbominkia, nubbi sono stati tutti ( a parte doc che è nato con il fucile nel pannolino mr. green ) mentre bimbominkia sono coloro che, per esempio, pensano che una pistola a molla possa essere portata a 5 joule con lanciagranate nella slitta e otticona da 24 ingrandimenti
    ecco, allora mi ritengo fiero non aver mai pensato una tale amenità

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di _Lancia_
    Club
    Iscritto il
    03 Jan 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum e da un po ho comprato un fucile per fare lo sniper prima io avevo un mp5 e un m15 adesso ho un m14 marui una vera bomba di fucile lo consiglio a tutti



  4. #24
    Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    ciao a tutti!!! io sono nuovo nel mondo degli sniper e ho preso un bolt action ma non so proprio che ottica prendere. sono sicuro però di non volerci spendere più di 100 euro e magari con gli anelli inclusi. per il resto spero possiate aiutarmi voi!!! vi ringrazio gia tutti ciao

  5. #25
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doc. sf
    ciao a tutti!!! io sono nuovo nel mondo degli sniper e ho preso un bolt action ma non so proprio che ottica prendere. sono sicuro però di non volerci spendere più di 100 euro e magari con gli anelli inclusi. per il resto spero possiate aiutarmi voi!!! vi ringrazio gia tutti ciao
    mil dot della guarder...spendi circa 70 euro compresi gli anelli...e hai un'ottima ottica...


  6. #26
    Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ragazzi ora io non so di che zona siate voi, ma dalle mie parti (prov. vicenza) ogni tanto c'è un mercatino di merce usata "tenuto su" da dei polacchi che fanno la scorta di roba là e la smerciano qua beh, io mi son portato a casa un'ottica tasco 3x9 - 56 ( ) all'imbarazzante cifra di 40 € compresa di anelli (che comunque non erano compatibili con la mia slitta, ma poco male tanto ne avevo già di altri ) ... ovviamente l'ottica è usata ma funziona più che perfettamente e all'acquisto mi hanno anche dato una pila nuova per la retroilluminazione
    magari se siete curiosi di bedere le condizioni dell'ottica vi posto una foto così potete farvi un'idea

    insomma cercate questi mercatini (di solito li fanno il sabato mattina) che sono un bel pò di sesterzi risparmiati 8)

  7. #27
    Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    ciao kernel7 sono anche io dalla prov. di vicenza, senti ma dove lo fanno questo mercatino i polacchi? sono mooolto interessato... . e grazie per il suggerimento sull ottica a cecchino79

  8. #28
    Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao doc, non so se sai dov'è castelgomberto, comunque sto mercatino lo fanno poco dopo la stazione dei bus: praticamente prendi la lunga statale per andare in direzione recoaro-valdagno, castelgomberto si trova proprio in mezzo alla statale ... appena passi il cartello con scritto castelgomberto troverai una grande rotatoria con dentro uno spiazzo in ghiaia e un edificio arancio (la stazione dei bus), tu prosegui sempre dritto in direzione valdagno e subito dopo la rottatoria la statale è per un pò alberata da platani sul lato sinistro, praticamente quando finiscono i platani c'è sulla sinistra uno spiazzo / parcheggio ghiaioso con le bancarelle (non le puoi non vedere perchè sono praticamente sul ciglio della strada ) .. spero di esserti stato d'aiuto, e mi raccomando, se compri qualcosa , tira sempre giù il prezzo la mia ottica sarebbe costata 50, alla fine mi han fatto 10 in meno e non ho neanche insistito, lì gli sconti sono all'ordine del giorno

    ps: loro ci sono il sabato mattina, ma qualche volta capita che ci siano anche la domenica

    ps2: non aspettarti molte cose utili per il sa a parte ottiche , binocoli e qualcosa per la sopravvivenza ... poi dipende molto da giornata a giornata per la merce che hanno in vendita, ma di solito hanno sempre una grande scelta di ottiche, e se ne devi comprare una, prima guarda e chiedi a tutti i banchi perchè ne hanno in 2 - 3 punti distanti e non sono tutte insieme!

  9. #29
    Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    ciao kernel7 grazie per le info!!! comunque più o meno ho presente la zona, poi se non mi sbaglio dalle parti di castelgomberto c'è il punaro no???

  10. #30
    Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    esatto, quel magico mondo fatato dove tutto è fatto di alcool che bello trovare estimatori di gigi poletto in un forum di softair, queste sì che sono soddisfazioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.