Pagina 387 di 414 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Gli o-ring servono per compensare quel poco spazio che rimane tra outer barrel e o-ring....se riesci a farli precisamente precisi ...tanto di guadagnato.
    Per quanto riguarda la rigidità , più rimane rigida e ferma meglio è....non abbiamo mica in mano armi da fuoco vere ,dove avere una canna "flottante" migliora la precisione .

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

@streetdragon i distanziali puoi anche farli con del nastro isolante o del nastro al teflon, l'importante è avvolgerlo bene alla canna senza lasciare gobbe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi!!
    Adesso vedo cosa riesco a fare, dove lavoro hanno torni a controllo numerico e riuscirei a fare dei pezzi molto precisi!!
    Chiedevo perchè non sapevo se troppo rigido faceva male alla canna....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se vuoi farli in modo facile e veloce.. nella guida "la bibbia" no mostrato come fare..
    tudi di sezioni differenti, camerà d'aria e nastro isolante..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie!!
    Ora vedo un po', io non ho ancora un fucile, ma lo prenderò presto, per ora uso un po' quello di un amico e propongo anche a lui le mie idee!! Vediamo se rende!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti, oggi vorrei proporvi una domanda alla quale non ho trovato ancora risposta, pur avendo letto ogni post sull'argomento. Si è parlato molto di materiale fonoassorbene, dalla gommapiuma, alla spugna fino al neoprene. La domanda è questa, come devo mettere il materiale nella canna, cioè tra quella esterna e quella interna?
    Bisogna creare dei cerchi da poi infilare nella canna interna a mò di spiedino o avvolgere tale materiale alla medesima?
    Ps: da quanto ho capito il neoprene è il migliore, giusto? Qualcuno ha effettuato test con i vari materiali citati più volte nei post?
    Grazie a tutti

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao, sono intenzionato a farmi una ghillie home made, ho visto però che in commercio oltre alle classiche ghillie fatte di juta o simile esiste una versione chiamata Jackal(posto la foto a fine domanda) secondo voi è meglio una ghillie "classica" o jackal in un ambiente boschivo?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   product.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   14.8 KB 
ID: 170012

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
    Ciao, sono intenzionato a farmi una ghillie home made, ho visto però che in commercio oltre alle classiche ghillie fatte di juta o simile esiste una versione chiamata Jackal(posto la foto a fine domanda) secondo voi è meglio una ghillie "classica" o jackal in un ambiente boschivo?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   product.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   14.8 KB 
ID: 170012
    Sezione sbagliata, dovresti portare nella sezione ghillie suit

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Avevo guardato nella sezione ghillie suit ma avendo visto anche questa discussione pensavo fosse più appropriata visto che il primo messaggio dice ciò:
    "...in questo topic raccoglieremo i dubbi di chi ha poca esperienza, che sia sul forum, nel softair sui generis o nello sniping in particolare."

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Salve a tutti gli sniper, io sono nuovo nel mondo del softair, e siccome ero indeciso se prendermi un hk 416 (avendo già un m16a3 della ics e un masada magpul) o oppure un bel fucilino da sniper.
    personalmente trovo molto bello l'96 aws della tokyo marui, il prblema è che io sono mancino.
    Nel sito internet del negozio ( giovani marmotte) hanno la foto del fucile con il sistema di arretramento a destra, che x me sarebbe otiimo.
    ecco la mia domanda è questa: vi risulta a voi che il fucile sia per mancini ??? oppure posso prendere un fucile da sniper e modificarlo x mancini??

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.