sicuramente efficace.. ma rumorosa.. di sicuro ti salva da brutte situazioni.. io più ha raffica e car da 100bb.. =)
sicuramente efficace.. ma rumorosa.. di sicuro ti salva da brutte situazioni.. io più ha raffica e car da 100bb.. =)
Ci penso su e poi vedo!
Ma la tieni nella fondina cosciale?
si.. oppure nelle tasche del tattico (quelle per 5,56 con scangio rapido con elastico)..
ps. per altre info, vai nell'area dedicata a questo tipo di asg..handguns
Scusa se era un OT...
Grazie mille dei consigli!!
ragazzi volevo un consiglio veloce sull' m24 snow wolf e la differenza con la versione sniper unit.
Come recensioni ho trovato poco quindi cercavo un consiglio volendolo acquistare.
Grazie =)
Ciao a tutti,
Mi permetto di chiedere consiglio qui, spero di non sbagliare.
Leggendo le guide tecniche vedo che gli MB02-03 hanno bisogno di interventi appena comprati per essere "giocabili e precisi".
Invece per gli MB08, MB05 cosa cambia? Sono già apposto pre-confezionati, il fatto che siano interamente in metallo secondo la descrizione è simbolo di più qualità della meccanica interna?
Preferirei comprarne uno già apposto per non doverci mettere le mani, alla fine lo userei solo a casa per divertimento e mi interesserebbe che fosse preciso per quanto possibile.
Grazie scusate l'eventuale disturbo
Cambia il modello di fucile...![]()
internamente sono tutti uguali (tutti in metallo, come gli MB03, MB02)
e hanno bene o male gli stessi interventi da fare
se posso darti un consiglio, inizia da un fucile di marca Golden Bow/Jing Gong (o , se hai i soldi, da un Tokio Marui) piuttosto che da un Well o da un AGM
parti da una base migliore (col Marui , parti con un fucile perfetto) che ha bisgono di meno interventi....
il mio Bar10 golden bow ad esempio (copia dello MB02 well) mi è arrivato già underjoule, e gli interventi fatti sono serviti solo a migliorarlo, non ad aggiustarlo(cosa importantissima er chi se ne intende poco)
vai di Golden Bow o marui, e vai sul sicuro![]()
salve a tutti, finalmente ho finito di leggerni anche queste 300 e rotte pagine di consigli...ho decisi di iniziare con lo sniping, ma di iniziare per bene, ho letto praticamebte tutta la sezione sniper di SAM e spero di averci capito qualcosa
per prima cosa asg: ho deciso per il jg.bar10 g-spec clone 100% marui forse gia under joule ma migliore dei well, insieme prenderei comunque molla sp90 per sicurezza, guidamolla marui e pulizia completa dal grasso e se ce bisogno spessoramento. periniziare non credo che ci sia bisogno subito di upgrade tipo layax..meglio pre der confidenza colla replica.
passo successivo sono gia in fase di costruzione di una ghille, di preciso (spero di non sbgliare il none) la "mantella" cobra, la juta e stata gia colorata e seccata, ora sto apporta do delle modifica alla giacca come irrobbustiri il petto e i gomiti poi cuciro la rete e iniziero ad agghindarmela per bene.
come backup ho gia una glock18 elettrica con fondina cosciale (spero di usarla il meno possibile).
nozioni di cartografia,e movimento nel bosco credo di stare messo bene son 10 anni che pratico scoutismo e tra percorsi helbert e marce all'hazinut e bussola sempre in tasca ho un minimo di nozioni.
ora vorrei fare solo qualche piccola domanda e spero di non andare ot ( ho notato che i mod in questo topic si son parecchio arrabiati tra offtopic e flame xD)
1) come base x l'asg va bene ? o inizio subito con qualche upgrade ?
2) per le prime esperiebze utilizzo subito la ghille o cerco solamente di fare diciamo da marksman per prendere confidenza con BA e colposi golo ?
3) cartografia: quali sono le basi necessarie per uno sniper ? e utile solo nei tornei pro o anche nelle domenicali e allenamenti col club ?
1. Come base non è male, se puoi comunque ti consiglio di partire direttamente da un Tokio Marui;
2. Devi prendere confidenza anche con la ghillie e quindi ti consiglio di partire subito con entrambi;
3. Dipende da che tipo di allenamenti fate, comunque la cartografia per uno sniper è pressapoco quella di qualsiasi cartografo di squadra, forse deve imparare meglio a come calcolare la distanza di un OBJ per effettuare le recon.
certo iniziare subito col marui mi elimenerebbe tutta una serie di lavori da fare sul jg ma son comunque 270 euro da tirar fuori tutti insieme xD