signori mi servirebbe un parere, c'era un'altra domanda del genere ma non riesco più a trovarla, perciò la richiedo. Più o meno, quant'è grande una rosata (diciamo "standard") a 20m?
con il mio tempo fa in garage (quindi senza vento e in estate) facevo rosate inferiori a un foglio a5 (12 cm circa a 25 metri) a 20 metri sarà qualcosa meno..
10x10 circa è accettabile (potenza circa 0.80 con canna di precisione e qualche altra miglioria)?
Ultima modifica di Brian; 08/04/2012 a 19:36
perchè dovrebbe subire meno turbolenze in uscita.. visto che lo sfiato è più progressivo..![]()
salve a tutti..prima di tutto..mi scusa in anticipo se la mia domanda è sul "gruppo" sbagliato..comunque..vorrei acquistare un bolt action..sono parecchi anni che gioco e mi ha sempre affasscinato il ruolo di cecchino..avevo pensato ad un vsr 10 della well...sapete dirmi come spara..se è preciso? e sopratutto consigliate altre marche...che hanno prezzi moderati come la well..vi ringrazio in anticipo
il well lascialo perdere, me ne ha dato uno da sistemare un mio amico di recente e spara da schifo oltre a essere pesantemente over. se vuoi spendere poco c'è la JG (o golden bow) che fa il bar10, clone marui fatto piuttosto bene, ti costa una decina di euro più del well ma ne vale la pena.
comunque se leggevi un paio di discussioni nell'area avevi già tutte le risposte![]()
Ciao ragazzi, mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum. Pratico da qualche tempo il softair e come ruolo quasi in tutte le partite ho quello di sniper. Ho una asg a molla che non mi permette di colpire gli avversari e spesso arrivano in base perchè la mia "arma" non ha una buona gittata. Sapete consigliarmi una asg da sniper che abbia una buona gittata? diciamo sui 70 metri? Non so bene come funzioni il forum, ma appena posso leggerò il regolamento!
Comunque, ho un budget di 150 euro e preferirei comprare in un negozio online visto che qui ci sono pochi negozi e malforniti che offrono asg a prezzi esagerati e non parlo di marui e ca ma di goldenbow. Mi sapete consigliare un negozio online che venda la suddetta asg? grazie ragazzi aspetto risposte![]()
Ultima modifica di Brian; 21/04/2012 a 18:53