Pagina 383 di 414 primaprima ... 283333373381382383384385393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuitari Visualizza il messaggio
    ah, la cosa peggiore che potesse capitare... è compatibile con well o altre marche che tu sappia?
    come descritto nelle guide.. solo in parte compatibile con marui.. il gruppo HU non lo è..

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

signori mi servirebbe un parere, c'era un'altra domanda del genere ma non riesco più a trovarla, perciò la richiedo. Più o meno, quant'è grande una rosata (diciamo "standard") a 20m?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

con il mio tempo fa in garage (quindi senza vento e in estate) facevo rosate inferiori a un foglio a5 (12 cm circa a 25 metri) a 20 metri sarà qualcosa meno..

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

10x10 circa è accettabile (potenza circa 0.80 con canna di precisione e qualche altra miglioria)?
    Ultima modifica di Brian; 08/04/2012 a 19:36

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    10x10 circa è accettabile (potenza circa 0.80 con canna di precisione e qualche altra miglioria)?
    be.. penso che sia più importante saper usarlo che la pricisione in se e basta.. perchè se sbagli i tempi.. puoi averlo preciso ma sbagiare comunque..
    magari con una potenza maggiore o un bb più pesante e di qualità maggiore avrai risultati migliori..

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. penso che sia più importante saper usarlo che la pricisione in se e basta.. perchè se sbagli i tempi.. puoi averlo preciso ma sbagiare comunque..
    poco ma sicuro. comunque ho provato a svasare leggermente la volata della canna madbull, sembra strano ma adesso è molto meglio, la precisione è aumentata parecchio

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

perchè dovrebbe subire meno turbolenze in uscita.. visto che lo sfiato è più progressivo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti..prima di tutto..mi scusa in anticipo se la mia domanda è sul "gruppo" sbagliato..comunque..vorrei acquistare un bolt action..sono parecchi anni che gioco e mi ha sempre affasscinato il ruolo di cecchino..avevo pensato ad un vsr 10 della well...sapete dirmi come spara..se è preciso? e sopratutto consigliate altre marche...che hanno prezzi moderati come la well..vi ringrazio in anticipo

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

il well lascialo perdere, me ne ha dato uno da sistemare un mio amico di recente e spara da schifo oltre a essere pesantemente over. se vuoi spendere poco c'è la JG (o golden bow) che fa il bar10, clone marui fatto piuttosto bene, ti costa una decina di euro più del well ma ne vale la pena.
    comunque se leggevi un paio di discussioni nell'area avevi già tutte le risposte

Pèsciolo
    Visitatore

Predefinito

Ciao ragazzi, mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum. Pratico da qualche tempo il softair e come ruolo quasi in tutte le partite ho quello di sniper. Ho una asg a molla che non mi permette di colpire gli avversari e spesso arrivano in base perchè la mia "arma" non ha una buona gittata. Sapete consigliarmi una asg da sniper che abbia una buona gittata? diciamo sui 70 metri? Non so bene come funzioni il forum, ma appena posso leggerò il regolamento!

Comunque, ho un budget di 150 euro e preferirei comprare in un negozio online visto che qui ci sono pochi negozi e malforniti che offrono asg a prezzi esagerati e non parlo di marui e ca ma di goldenbow. Mi sapete consigliare un negozio online che venda la suddetta asg? grazie ragazzi aspetto risposte
    Ultima modifica di Brian; 21/04/2012 a 18:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.