Vanno benissimo anche le 4x32,con 20 euro te la cavi.
con 100 euro puoi prenderti una 3-9x40 guarder, la qualità è ottima e hai già tubo antiriflesso e coperchi di protezione (non essenziali ma male non fanno)
confermo qualità della 3-9x40 Guarder
unica nota, i tappi sono un po' una stupidata.. si fissano alle ghiere di messa a fuoco e di parallasse, quindi se ruoti le ghiere ruoti anche i tappi
e ritrovarsi il coprchietto verso l'alto non è il massimo
grazie per i pareri adesso so come orientarmi
altra domanda: un telemetro laser puó essere utile oppure è eccessivo?
mah, per sparare a meno di 40 metri, secondo me puoi farne a meno e usare i MOA o la parallasse per calcolare la distanza
Il telemetro laser è utile per altre cosucce....non certo per il tiro con le ns. repliche.
Ad esempio , se stai facendo una recon, avrai le coordinate del tuo punto di osservazione e mettiamo che a circa 500 mt. da tè c'è l'obbiettivo e devi comunicare dove si trova, col telemetro puoi rilevare la corretta distanza ...appunto 500 mt. , e così potrai comunicare che a 500 mt. in direzione 360° nord (esempio di rotta azimutale per facilitare) dalle coordinate xxx yyy zzz c'è la rampa missilistica da sabotare...,.oppure puoi , avendo questi dati e un coordinatometro , comunicare ...all'opcom , alla pattuglia...ai vigili urbani...le esatte coordinate rilevate dalla cartina topografica Facile no?
Ultima modifica di Teflon; 05/04/2012 a 14:26
ciao raga, complimenti sono riuscito sempre a trovare le risposte a tutte le domande meno una, probabilmente perchè è la più niubba delle domande possibili... sono entrato in possesso di un vsr 10 di marca sconosciuta, mi ci sono dilettato un pò col tiro alla lattina ma ora vorrei sistemarlo per portalo in game ma non essendo riuscito ad identificarlo ho dubbi sulle varie compatibilità. la scatola ha una bella foto artistica del fucile con calcio color legno e solo una scritta enorme AIRSOFT GUN. dovrebbe essere questa la marca suppongo, non c'è scritto altro!
trovata na foto
![]()
Ultima modifica di Nuitari; 06/04/2012 a 15:04
é un agm.
ah, la cosa peggiore che potesse capitare... è compatibile con well o altre marche che tu sappia?