Usi gli 0,28 con un una replica che tira a 0,77?? sei un pazzo!!! hahahaha
Il mio fa tra gli 0,95 e gli 0,98 e uso gli o,25 e sono molto preciso,ma che marca di pallini usi???per gli 0,25 intendo.
Usi gli 0,28 con un una replica che tira a 0,77?? sei un pazzo!!! hahahaha
Il mio fa tra gli 0,95 e gli 0,98 e uso gli o,25 e sono molto preciso,ma che marca di pallini usi???per gli 0,25 intendo.
@buran prima usavo gli 0.27 della bioval....ma facendo un rapido calcolo erano circa 20 centesimi a pallino![]()
li uso solo nelle occasioni speciali
con il vento che tira in questo periodo...gli 0.25 svolazzano, almeno con gli 0.28 guadagno qualcosina in precisione
Brian come ti trovi con i G&G marroni? sono meglio dei guarder vero?
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 11/01/2012 a 22:29
cosa posso modificare al mio l96 AGM per migliorare la precisione??
leggi le guide.. compresa la guida "la bibbia".. anche se non è specifica peril tuo..
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi..mi chiamo Simone e sono di Roma..ho fatto (un anno fa) solo una prova con un m16 prestato..il 29 ho un altra prova prima di iscrivermi ad un gruppo! Mi sono comprato uno Steyr Aug 2-G della Golden bow..mai utlizzato perchè non ho avuto tempo con scuola e calcio..domani mi arriva un L96 Well..leggendo per il forum sto rimpiangendo la scelta che ho fatto..secondo voi è meglio se punto tutto sull Aug oppure c'è una chance per l' L96??
secondo ...me,noi....credo sia meglio che tu inizi con l'assimilare i compiti e i movimenti di un pattugliatore...che è la base fondamentale da acquisire , poi con pazienza puoi cimentarti con il ruolo di sniper.
Iniziare subito con il ruolo a cui è dedicata quest'area può essere frustrante .... e magari farti passare la passione nel soft-air...cosa che a qualcuno è capitato e che non deve accadere.
E l'l96 well non è affatto una pessima replica,anzi,ha una meccanica solidissima,non ha predite d'aria e ha una modifica per farla uscire di scatola al j,anche se sarebbe meglio cambiare molla.
Oggi ho assemblato l96 mi sembra buono come fucile c'è da regolare l'hu (sono niubbo perciò non so come si fa XD) perchè sparando il colpo scende e di parecchio! Cmq inizierò con lo steyr per poi passare al ruolo di snipernon vedo l'ora! Sono schivo come giocatore e mi piace avere tutto sotto controllo senza farmi vedere!