Pagina 373 di 414 primaprima ... 273323363371372373374375383 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

buran
    Visitatore

Predefinito

Usi gli 0,28 con un una replica che tira a 0,77?? sei un pazzo!!! hahahaha
    Il mio fa tra gli 0,95 e gli 0,98 e uso gli o,25 e sono molto preciso,ma che marca di pallini usi???per gli 0,25 intendo.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Usi gli 0,28 con un una replica che tira a 0,77?? sei un pazzo!!! hahahaha
    Il mio fa tra gli 0,95 e gli 0,98 e uso gli o,25 e sono molto preciso,ma che marca di pallini usi???per gli 0,25 intendo.
    io usavo i guarder come tutti nel mio club.. ora ho preso i G&G marroni..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

@buran prima usavo gli 0.27 della bioval....ma facendo un rapido calcolo erano circa 20 centesimi a pallino
    li uso solo nelle occasioni speciali

con il vento che tira in questo periodo...gli 0.25 svolazzano, almeno con gli 0.28 guadagno qualcosina in precisione

Brian come ti trovi con i G&G marroni? sono meglio dei guarder vero?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 11/01/2012 a 22:29

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Brian come ti trovi con i G&G marroni? sono meglio dei guarder vero?
    a dir la verità devo ancora provarli.. quest'anno pultroppo ho usato una sola volta i vsr.. spero che quest'anno vada meglio.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

cosa posso modificare al mio l96 AGM per migliorare la precisione??

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

leggi le guide.. compresa la guida "la bibbia".. anche se non è specifica peril tuo..

Spina L'avatar di The End 93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti mi sono iscritto oggi..mi chiamo Simone e sono di Roma..ho fatto (un anno fa) solo una prova con un m16 prestato..il 29 ho un altra prova prima di iscrivermi ad un gruppo! Mi sono comprato uno Steyr Aug 2-G della Golden bow..mai utlizzato perchè non ho avuto tempo con scuola e calcio..domani mi arriva un L96 Well..leggendo per il forum sto rimpiangendo la scelta che ho fatto..secondo voi è meglio se punto tutto sull Aug oppure c'è una chance per l' L96??

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

secondo ...me,noi....credo sia meglio che tu inizi con l'assimilare i compiti e i movimenti di un pattugliatore...che è la base fondamentale da acquisire , poi con pazienza puoi cimentarti con il ruolo di sniper.
    Iniziare subito con il ruolo a cui è dedicata quest'area può essere frustrante .... e magari farti passare la passione nel soft-air...cosa che a qualcuno è capitato e che non deve accadere.

buran
    Visitatore

Predefinito

E l'l96 well non è affatto una pessima replica,anzi,ha una meccanica solidissima,non ha predite d'aria e ha una modifica per farla uscire di scatola al j,anche se sarebbe meglio cambiare molla.

Spina L'avatar di The End 93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi ho assemblato l96 mi sembra buono come fucile c'è da regolare l'hu (sono niubbo perciò non so come si fa XD) perchè sparando il colpo scende e di parecchio! Cmq inizierò con lo steyr per poi passare al ruolo di sniper non vedo l'ora! Sono schivo come giocatore e mi piace avere tutto sotto controllo senza farmi vedere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.