Pagina 365 di 414 primaprima ... 265315355363364365366367375 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

https://img838.imageshack.us/img838/8435/foto0045m.jpg

foto durante una dimostrazione... mi ero giusto messo la ghille home made, sotto indosso acu originale non lavata da ben 3 anni

la ghille copre solo fino a metà schiena in questa foto... a me non sembra che il resto del corpo sia cosi visibile... eppure stavo appena appena dietro qualche foglietta

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Su terreno estremamente secco in zona di luce forte a sprazi e steso sotto una pianta bassa nel bosco dove giochiamo noi teschi è tutto verde e marrone con poca luce: una UCP riluce!

Ci sono poi zone che risultano ottimali (vedi le murge): si torna al discorso che bisognerebbe avere una mimetica per zona di gioco in base alla stagione!

Ahab

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mauhauahuah cavoli...negare pure l'evidenza è fantastico! Erduca se alla destra del giocatore in ACU ci fosse stato uno in Multicam o simile sarebbe stato invisibile.

Dice bene Ahab...ci vorrebbe una mimetica per AO, ma dire che una ACU funziona nel bosco...bè dai...

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

di sicuro una aor2 o una woodland funziona molto di piu di un acu in un bosco, però ovviamente dipende anche da che tipo di bosco e da cosa c' è per terra... dipende anche dal periodo, ho visto interi kmq di boschi con tronchi completamente grigi, con solo le chiome verdi...

se poi voi giocate esclusivamente nei fossi con il fangaccio marrone... basta trovarsi in un posto col suolo un po argilloso e quindi grigiastro e con l acu diventi invisibile ancora di più se ti sporchi un po.

se mi chiedete pero se funziona un acu in un bosco verde con suolo marrone e con della luce ovviamente vi rispondo di no

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    mauhauahuah cavoli...negare pure l'evidenza è fantastico! Erduca se alla destra del giocatore in ACU ci fosse stato uno in Multicam o simile sarebbe stato invisibile.

Dice bene Ahab...ci vorrebbe una mimetica per AO, ma dire che una ACU funziona nel bosco...bè dai...
    Concordo che la Multicam funziona a meraviglia su quel terreno! Comunque ero molto molto scettico sull'ACU, poi dopo che gli Orsi Bruni sono venuti da noi (quella foto è di una piccola esercitazione congiunta) mi sono dovuto, almeno parzialmente, ricredere, in effetti l'ACU funziona bene confondendo l'occhio, almeno la mia sensazione era quella: non riuscivi bene a mettere a fuoco quello che stavi guardando, sembravano dei fantasmini (però c'è da dire che avevano l'ACU completa, buffetteria compresa). Questo ovviamente funziona a distanze abbastanza grandi, non certo a 30m
    Comunque credo che il progetto ACU sia stato uno dei più grandi fallimenti, tanto è vero che oramai ci si sta convertendo verso la Multicam, come al solito i Marines sono sempre un passo avanti con le loro MarPats

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Anche se non la vedi tutta la sagoma o la vedi confusa puoi sparargli lo stesso.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

udine

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Chicco_3.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   77.2 KB 
ID: 108748

ventimiglia

varese

Varese

Torino

varese inverno

varese estate

varese autunno

La ACU paraganata ad una vegetata o DPM negli ambienti da me presentati...e sono campi nel nord italia, da torino a udine.

Qua avrebbe fatto follie..

Ultima modifica di McMirko; 11/10/2011 a 23:50

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Che per l'appunto non sono un bosco
    esattamente.. dipende tutto da dove si fa.. anche con l'acu in un campo d'erba secca si vede a un miglio.. ma questo con entrambe.. in quel caso ci vorrebbe la multicam..

---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:34 ----------

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    https://img838.imageshack.us/img838/8435/foto0045m.jpg

foto durante una dimostrazione... mi ero giusto messo la ghille home made, sotto indosso acu originale non lavata da ben 3 anni

la ghille copre solo fino a metà schiena in questa foto... a me non sembra che il resto del corpo sia cosi visibile... eppure stavo appena appena dietro qualche foglietta
    come detto prima.. qui non è bosco, ma erba bruciata si può dire..

---------- Post added at 00:38 ---------- Previous post was at 00:36 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio

è esattamente quello che penso io..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bald eagle

Predefinito

Salve a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare una canna di precisione della "deepfire" con un diametro di 6.02mm per sostituirla a quella del mio vsr-10(well con molla da 90).
    Ne sito che la venda sulla descrizione del suddetto prodotto viene indicato il consiglio di utilizzare i "pallini da sniper".
    Dal momento che non gli ho mai sentiti nominare quale è la marca migliore e che grammatura consigliate?
    Grazie

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare una canna di precisione della "deepfire" con un diametro di 6.02mm per sostituirla a quella del mio vsr-10(well con molla da 90).
    Ne sito che la venda sulla descrizione del suddetto prodotto viene indicato il consiglio di utilizzare i "pallini da sniper".
    Dal momento che non gli ho mai sentiti nominare quale è la marca migliore e che grammatura consigliate?
    Grazie
    intende bb buoni con grammatura sui 0,25g circa poi chi usa più o meno pesanti.. la media è quella..
    ps. ce un 3d dedicato.. leggilo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.