Pagina 364 di 414 primaprima ... 264314354362363364365366374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #3631
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3rd Man

    processo mentale inconscio dell'attacante: *guarda uno in AcU!* rapido sguardo al paesaggio *naaa... impossibile!!!* puff "Colpito!"
    Ma la cosa ancor più bella è essere presi per i fondelli per il tipo di mimetica che usi (Acu, varie desert, flecktarn ) e poco dopo diventare il terrore della giocata! Alla fine credo sia semplicemente una questione di abitudine: sei abituato a cercare una wood o una vegetata quindi ti focalizzi sul quello schema cromatico; appena trovi uno diverso non lo vedi manco a pagare se non hai flessibilità mentale.

    @Brian: grazie, ora cerco meglio... magari mi è scappata
    Non vedere una acu nel bosco?... ma stiamo parlando dei giocatori miopi del video di youtube? Perché acu in un bosco... non richiede processi mentali... e' un colore fuori luogo e salta all'occhio subito...

  2. #3632
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Non vedere una acu nel bosco?... ma stiamo parlando dei giocatori miopi del video di youtube? Perché acu in un bosco... non richiede processi mentali... e' un colore fuori luogo e salta all'occhio subito...
    non volevo dirlo io perchè non ho mai visto quella originale.. e non volevo fare la gaff..
    a meno che non si sbagliano con una marpat non saprei.. da quel che so l'acu va bene solo su rocce e asfalto o "case", di sicuro non nel bosco...

  3. #3633
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Non vedere una acu nel bosco?... ma stiamo parlando dei giocatori miopi del video di youtube? Perché acu in un bosco... non richiede processi mentali... e' un colore fuori luogo e salta all'occhio subito...
    io parlo della Digitale, noi di club la chiamiamo ACU, poi non so....
    http://www.soleacciaio.com/files/03383Q.jpg

    è
    sembrato strano anche a me....ma che ti devo dì? mi vedono la ghillie e non la ACU con sciarpetta marpat sopra(credo sia marpat quel mimetismo) .....

  4. #3634
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Sarà.. ma quelle poche volte che qualcuno ha giocato in ACU nel nostro bosco (anche con la sola mimetica, senza tattico, quindi l'unica cosa viibile era appunto la mimetica) a me sembravano dei bei fari accesi..

  5. #3635
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Sarà.. ma quelle poche volte che qualcuno ha giocato in ACU nel nostro bosco (anche con la sola mimetica, senza tattico, quindi l'unica cosa viibile era appunto la mimetica) a me sembravano dei bei fari accesi..
    uguale anche per me.. anche se non era originale.. e quello sicuramente aggrava.. un po come la multicam.. che l'originale funziona da dio.. le altre all'incirca..

  6. #3636
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    se non avete mai visto una acu originale come fate a esprimere giudizi? le mimetiche repliche sono sempre una merda rispetto a quelle da cui vengono copiate, nel caso dell acu vengono copiate con risultati assurdamente scarsi, vedi velcro color grigio anziche foliage green e varie tonalità di grigio azzurri invece che desert sand ed urban gray. nessuno di voi ha mai sentito parlare del colour shift??? scommetto il 2 % solamente, è una caratteristica delle mimetiche americane di nuova generazione, tra cui atd dmarpat e cmarpat.

    se vi limitate a guardare una acu magari nuova slavata stirata e superpulita dentro una fratta nera come la pece a 10 metri di distanza solo di domenica mattina è ovvio che non è una mimetica adatta a fare l imboscato dentro un cespuglio... per quello meglio una ghille.

    fin troppe volte è capitato di sentir dire appena giunti in AO " quessi li vediamo da un kilometro co ste mimetiche" e poi a fine missione sentire " minchia eravate invisibili "

    poi se la gente gioca il 100% del tempo infrattata dentro un bosco è un altro discorso....

    non vado poi nel dettaglio considerando che anche la notte si gioca, quando fa sera, quando fa giorno, quando piove e quando ce poca luce... non sono sempre le 10 di mattina di giugno
    Ultima modifica di kead; 09/10/2011 a 13:50

  7. #3637
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Io ho giocato contro un team che aveva un ragazzo in acu,non era un faro,però se per vedere una marpat ci metto 10 secondi,per vedere la sua acu ce ne mettevo 3 o 4 e la sua acu era originale,o almeno a detta sua e secondo me usare una acu in uno boschivo è contro producente...

  8. #3638
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Vista... anzi viste. ORIGINALI di due nostri iscritti che ai tempi hanno speso una fortuna per averle... e dopo 6 domeniche di gioco, o 5 ora non ricordo, hanno capito che non funziona nel bosco.

  9. #3639
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito



    MarPat Woodland vs ACU sulle Murge Baresi

  10. #3640
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    MarPat Woodland vs ACU sulle Murge Baresi
    Che per l'appunto non sono un bosco

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.