Non vedere una acu nel bosco?... ma stiamo parlando dei giocatori miopi del video di youtube? Perché acu in un bosco... non richiede processi mentali... e' un colore fuori luogo e salta all'occhio subito...Originariamente inviata da 3rd Man
Non vedere una acu nel bosco?... ma stiamo parlando dei giocatori miopi del video di youtube? Perché acu in un bosco... non richiede processi mentali... e' un colore fuori luogo e salta all'occhio subito...Originariamente inviata da 3rd Man
io parlo della Digitale, noi di club la chiamiamo ACU, poi non so....
https://www.soleacciaio.com/files/03383Q.jpg
è sembrato strano anche a me....ma che ti devo dì? mi vedono la ghillie e non la ACU con sciarpetta marpat sopra(credo sia marpat quel mimetismo) .....
Sarà.. ma quelle poche volte che qualcuno ha giocato in ACU nel nostro bosco (anche con la sola mimetica, senza tattico, quindi l'unica cosa viibile era appunto la mimetica) a me sembravano dei bei fari accesi..
se non avete mai visto una acu originale come fate a esprimere giudizi? le mimetiche repliche sono sempre una merda rispetto a quelle da cui vengono copiate, nel caso dell acu vengono copiate con risultati assurdamente scarsi, vedi velcro color grigio anziche foliage green e varie tonalità di grigio azzurri invece che desert sand ed urban gray. nessuno di voi ha mai sentito parlare del colour shift??? scommetto il 2 % solamente, è una caratteristica delle mimetiche americane di nuova generazione, tra cui atd dmarpat e cmarpat.
se vi limitate a guardare una acu magari nuova slavata stirata e superpulita dentro una fratta nera come la pece a 10 metri di distanza solo di domenica mattina è ovvio che non è una mimetica adatta a fare l imboscato dentro un cespuglio... per quello meglio una ghille.
fin troppe volte è capitato di sentir dire appena giunti in AO " quessi li vediamo da un kilometro co ste mimetiche" e poi a fine missione sentire " minchia eravate invisibili "
poi se la gente gioca il 100% del tempo infrattata dentro un bosco è un altro discorso....
non vado poi nel dettaglio considerando che anche la notte si gioca, quando fa sera, quando fa giorno, quando piove e quando ce poca luce... non sono sempre le 10 di mattina di giugno![]()
Ultima modifica di kead; 09/10/2011 a 12:50
Io ho giocato contro un team che aveva un ragazzo in acu,non era un faro,però se per vedere una marpat ci metto 10 secondi,per vedere la sua acu ce ne mettevo 3 o 4 e la sua acu era originale,o almeno a detta sua e secondo me usare una acu in uno boschivo è contro producente...
Vista... anzi viste. ORIGINALI di due nostri iscritti che ai tempi hanno speso una fortuna per averle... e dopo 6 domeniche di gioco, o 5 ora non ricordo, hanno capito che non funziona nel bosco.
MarPat Woodland vs ACU sulle Murge Baresi![]()