Pagina 364 di 408 primaprima ... 264314354362363364365366374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Tutta roba cinese. L'asg sicuramente uscirà pesantemente over joule e dovrai metterlo a posto. Io posseggo ottiche professionali per le armi vere. E una ottica royal ( che x il soft air va comunque bene se vuoi spendere poco ) non è professionale

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ho cercato nelle guide (e ringrazio gli autori per l'ottimo lavoro), ma non mi sono chiare 2 cose:
    1.Per capire se il pistone perde aria, cosa si fa la prova siringa come sulle asg?
    2.nel caso perdesse, leggo che bisogna mettere un giro di nastro al teflon, ora, scusate l'ignoranza, mi spieghereste com'è fatto e come metterlo sul pistone di modo che non perda?
    3.non riesco a trovare molle per vsr da 90 da nessuna parte, se prendo una molla da 120 e la taglio ottengo lo stesso risultato? quando la taglio, posso lasciare il pezzo di spira che esce o devo appiattirlo come nelle molle di serie?

grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Rispondo in ordine:
    1 - Si
    2 - Il nastro di Teflon si trova da qualsiasi ferramenta con varie dimensioni di larghezza , è come un rocchetto di nastro da elettricista (solo che è bianco molto più sottile e non ha la pellicola adesiva) si "auto ferma" esercitando un pò di trazione alla fine dei giri necessari (spero di essermi spiegato bene visto che sono di parte ...eh eh eh ) , lo devi avvolgere sulla TESTA DEL CILINDRO non del pistone .... il pistone con il suo movimento degraderebbe subito lo spessoramento, mentre sulla testa del cilindro (quella che lo chiude è che ha il foro di sfiato ) essendo fissa non presenta questo problema, coprendo l'o-ring , fai delle prove comincia con 2 giri , poi infili il pistone nel cilindro e tappando il foro di uscita ,premi e vedi se c'è sfiato oppure no!
    3 - Si puoi agire in questa maniera, ma il contro è che devi tagliare , rimontare , provare ...e nel caso non basti...rismontare , ritagliare e rimontare...e via di seguito ... con una 120 ...come primo taglio non andare oltre le 4 spire e poi ..prova!
    Ultima modifica di Teflon; 21/12/2011 a 16:58

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

grazie mille per la risposta, ancora un paio di domande, se taglio la molla posso lasciare il pezzo di spira che esce o la devo appiattire?
    se invece è l'oring del pistone che perde basta cambiarlo?
    Ultima modifica di Lynch076; 21/12/2011 a 18:40

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esattamente.. si trovano in molti negozi, ferramenta o di idraulica.. vai la con il tuo or e ne prendo uno più largo.. perà se è troppo largo, fa troppa tenuta e hai minori prestazioni..

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

capito grazie. per la molla?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

come detto da teflon prima.. leggi i post sopra.. o le guide..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

credo voglia sapere se deve appiattirlo , per mia esperienza anche no!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    credo voglia sapere se deve appiattirlo , per mia esperienza anche no!
    concordo.. anche se una piccola limatina nn fa mai male..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono un nuovo utente e vorrei dei consigli per potenziare a 3 joule il mio Mauser cinese...
    Hahahha,scusate le facezie ma volevo esordire in quest'area con un post simpatico!!!
    Scherzi a parte....ho recentemente acquistato un Dragunov SVD-S(marca ASG) per incominciare a praticare il tiro di precisione.
    Ho scelto questa replica per il prezzo accattivante e per il fatto che mi stò appassionando alle armi russe.
    La replica ha il funzionamento stile A&K ma a quanto pare non presenta le problematiche del Dragunov A&K.
    Per fortuna viene venduto con già montata la molla da 1J(cronografato a 0,96J con cronografo Xcortech) e la potenza risulta costante.
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare sul campo la replica,ma solo fare qulche tiro sui 15 metri usando solo le mire metalliche.
    Veniamo alle domande(essendo io completamente a digiuno d itiro di precisione):
    -sulla distanza di 20m che rosata si dovrebbe ottenere per definire il fucile "preciso"??(lo chiedo per capire quando farò una prova sul campo con il bersaglio)
    -che pallini consigliate di usare??(tenete conto che posso solo usare BIO scuri)
    -eventualmente una canna di precisione avrebbe senso??(chiedo visto che sualle ASG elettriche la differnza non è quasi mai realmente apprezzabile)
    -la replica può anche montare un bipiede,ritenete che sia un'acquisto essenziale oppure và bene anche il classico zaino usato come appoggio?

Grazie in anticipo per le risposte o per le dritte..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.