Pagina 362 di 414 primaprima ... 262312352360361362363364372412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

quella guida l'ho letta pure io che ho un l96 marui, se a me torna sempre utile figurati a chi possiede anche il modello di cui tratta in particolare la guida!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    quella guida l'ho letta pure io che ho un l96 marui, se a me torna sempre utile figurati a chi possiede anche il modello di cui tratta in particolare la guida!
    sono contento che si utile a molti.. =) anche per chi non ha il modello specifico.. infatti solo una piccola parte è esclusiva.. =)

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

esatto, anche banalmente la parte per la mimetizzazione della ghillie merita, è molto dettagliata... Eppure ci sono ancora persone che continuano a chiedere cose perfettamente descritte in 3D precedenti e di ottima fattura... MMMAH...

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

ragazzi io non so se la domanda sia nuova o meno... (non ho letto le 362 pg dell'area xD) ho letto le guide ma non mi pare nessuno si sia mai posto il problema:
    un vsr della Well, originale, è possibile che faccia "solo" 0,7 J ? O.o è un caso già noto o il mio è un prodotto alieno?
    non che la cosa mi dispiaccia... non è over e la cosa mi fa solo piacere. Ma è mi chiedo quante perdite possa avere! sicuramente influiranno anche sulle altre prestazioni...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    ragazzi io non so se la domanda sia nuova o meno... (non ho letto le 362 pg dell'area xD) ho letto le guide ma non mi pare nessuno si sia mai posto il problema:
    un vsr della Well, originale, è possibile che faccia "solo" 0,7 J ? O.o è un caso già noto o il mio è un prodotto alieno?
    non che la cosa mi dispiaccia... non è over e la cosa mi fa solo piacere. Ma è mi chiedo quante perdite possa avere! sicuramente influiranno anche sulle altre prestazioni...
    E' molto molto strano, secondo me c'è qualche cosa che non va, 0.7J sono proprio pochi!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    hai letto ma non abbastaza..
    è perfettamente normale.. e trovi la soluzione nella guida/recensione di quel modello.. scorri le pagine e lo troverai..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

perdite d'aria oppure restrittore d'aria(se è uno dei nuovi modelli)
    tutto scritto comunque, io sinceramente nonso dirti di più(dei well mi fido poco )

ragazzi domenica mi son dimenticato di fare le foto ....sono riuscito a rendere il fucile praticamente uguale alla vegetazione del campo...è una cosa supenda
    ho solo qualche problema con il riflesso della lente anteriore....il kill flash "a sciarpa" fatto un un pò di yuta non basta, devo trovare dell'altro ...(leggasi: modifica home made alla ghillie del fucile in arrivo!)

è una soddisfazione enorme avere un fucile che si tra l'erba...^_^
    devo solo ricordarmi dolve lo poso

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

mi raccomando rendi pure la tua ghillie invisibile come il fucile, altrimenti è tanta fatica sprecata

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    mi raccomando rendi pure la tua ghillie invisibile come il fucile, altrimenti è tanta fatica sprecata
    ho preso spunto dalla mia ghillie per creare quella del fucile o almeno.....credevo di aver fatto una buona cosa
    io non so più a cosa credere per il mimetismo...
    ghillie completa......mi vedono subito
    solo mimetica vegetata.....buon mimetismo
    domenica utilizzo mimetica ACU (mimetica obbligatoria per la giocata) più una sciarpa woodland(per coprirmi la faccia).......FUNZIONA ALLA GRANDE!!!
    io e il mio spotter siam morti dal ridere quando abbiamo visto che quel tipo di "mimetismo" funzionava avrei voluto avere la telecamera a portata di mano......

appena ho tempo provo a farmi una di quelle ghillie leggere per vedere come funzionano...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ultimamente in effetti avere una ghillie completa è un pò controproducente, almeno per il ns. bosco, la poca pioggia ha "bruciato " letteralmente il fitto sottobosco che avevano e avere addosso un "cespuglio" ti rende una macchia troooppo sospetta , megglio sfoltire oppure usare la verdura locale con gli elasticoni attaccati alla bdu!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.