sicuramente quel tipo di ghille sul fucile è fatto solo per permettere le riprese,però spara bene tra virgolette,perchè fa tiri da mille km e con l'hu al massimo,infatti in alcuni tiri si vede benissimo quanto il pallino impenni....
sicuramente quel tipo di ghille sul fucile è fatto solo per permettere le riprese,però spara bene tra virgolette,perchè fa tiri da mille km e con l'hu al massimo,infatti in alcuni tiri si vede benissimo quanto il pallino impenni....
Gioca "all'inglese", io lo chiamo così! Ovvero disorganizzato e con fucile over... In fin dei conti sta tirando a quasi 1,6j e come hai notato con hu al massimo... Siamo sui 70 m abbondanti dunque!
---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
Non penso sia per un discorso di riprese sai, infatti la videocamera montata sulla canna è ben distante dal fucile!
effettivamente...li il gioco di squadra manco sanno cos'è! cazzarola dopo il primo colpito, da noi si sente urlare SNIPER, e tutti di preoccupano di trovare una riparo, poi una volta visto o capito, si va in coppia con tattica a L per obbligarlo a brandeggiare la ASG su un angolo maggiore così da riuscire a identificare la sua posizione grazie al movimento...
no no, lui sarà sicuramente bravo a sparare, molto overj, ma gli altri sono davvero il massimo dello scarso.
450 fps sono quasi 140 m/sec, e non dice con che pallini.. sicuramente si aggira sui 2J o più.
Bravo si, ma gli altri sembrano un pelo imbecilli.. a 4:20 il tipo come ha fatto a non vederlo?? ok la ghillie ma il mascherone nero lo noti subito se hai un minimo di occhio, e tra l'altro era praticamente in campo aperto..
Si vabbè, un tiro al piccione però. Finisce i bb e si mette a controllarli dopo che ha sparato, senza sdraiarsi, senza riparo, così tranquillamente e nessuno lo vede...
O gioca con degli imbranati oppure quella ghillie non è come sembra ma è quella dell'uomo invisibile.
450fps con pallini 0.40,roba da pazzi,prima o poi gli salterà in aria il fucile....![]()
Mi sa che li è in Francia non Inghilterra, penso che i fucili BA possano essere più potenti.
Vedo che i pareri a riguardo sono alquanto plenari! Devo tuttavia dire, a mio rammarico, che i campi di gioco mi fanno molta invidia, specialmente in talune zone!