Pagina 359 di 414 primaprima ... 259309349357358359360361369409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

buran
    Visitatore

Predefinito

sicuramente quel tipo di ghille sul fucile è fatto solo per permettere le riprese,però spara bene tra virgolette,perchè fa tiri da mille km e con l'hu al massimo,infatti in alcuni tiri si vede benissimo quanto il pallino impenni....

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Gioca "all'inglese", io lo chiamo così! Ovvero disorganizzato e con fucile over... In fin dei conti sta tirando a quasi 1,6j e come hai notato con hu al massimo... Siamo sui 70 m abbondanti dunque!

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    sicuramente quel tipo di ghille sul fucile è fatto solo per permettere le riprese,però spara bene tra virgolette,perchè fa tiri da mille km e con l'hu al massimo,infatti in alcuni tiri si vede benissimo quanto il pallino impenni....
    Non penso sia per un discorso di riprese sai, infatti la videocamera montata sulla canna è ben distante dal fucile!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Mah... i Video non mi emozionano sebbene siano fatti stupendamente! Ad essere sincero è un pò povero come sniper.. Si insomma, volendo anche ridurre il ruolo di sniper ad un semplice "sfoltitore", devo dire che i suoi bersagli non sono nè coordinati ne capaci di giocare a softair!

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

e nemmeno il mimetismo del fucile è molto efficace! Infatti esso non maschera a dovere la forma della canna proprio perchè si sviluppa tutto verso il basso. In parole povere non rompe la forma.
    effettivamente...li il gioco di squadra manco sanno cos'è! cazzarola dopo il primo colpito, da noi si sente urlare SNIPER, e tutti di preoccupano di trovare una riparo, poi una volta visto o capito, si va in coppia con tattica a L per obbligarlo a brandeggiare la ASG su un angolo maggiore così da riuscire a identificare la sua posizione grazie al movimento...
    no no, lui sarà sicuramente bravo a sparare, molto overj, ma gli altri sono davvero il massimo dello scarso.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

450 fps sono quasi 140 m/sec, e non dice con che pallini.. sicuramente si aggira sui 2J o più.

Bravo si, ma gli altri sembrano un pelo imbecilli.. a 4:20 il tipo come ha fatto a non vederlo?? ok la ghillie ma il mascherone nero lo noti subito se hai un minimo di occhio, e tra l'altro era praticamente in campo aperto..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Si vabbè, un tiro al piccione però. Finisce i bb e si mette a controllarli dopo che ha sparato, senza sdraiarsi, senza riparo, così tranquillamente e nessuno lo vede...

O gioca con degli imbranati oppure quella ghillie non è come sembra ma è quella dell'uomo invisibile.

buran
    Visitatore

Predefinito

450fps con pallini 0.40,roba da pazzi,prima o poi gli salterà in aria il fucile....

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    450fps con pallini 0.40,roba da pazzi,prima o poi gli salterà in aria il fucile....
    Più che il fucile... un orecchio/naso/dente/labbro di qualche compagno..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Si vabbè, un tiro al piccione però. Finisce i bb e si mette a controllarli dopo che ha sparato, senza sdraiarsi, senza riparo, così tranquillamente e nessuno lo vede...

O gioca con degli imbranati oppure quella ghillie non è come sembra ma è quella dell'uomo invisibile.

la ghillie da quel che ho capito è simile alle MILTEC 3 pezzi che vendono qua da noi.....solo che smebra più gonfia, boh....
    ...ma solo lui ha il fucile over? o in inghilterra sono tutti sui 2 j....?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Mi sa che li è in Francia non Inghilterra, penso che i fucili BA possano essere più potenti.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Vedo che i pareri a riguardo sono alquanto plenari! Devo tuttavia dire, a mio rammarico, che i campi di gioco mi fanno molta invidia, specialmente in talune zone!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.