Pagina 358 di 414 primaprima ... 258308348356357358359360368408 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tutti i plate carrier della weesach waasache e compagnia bella hanno il tremendo difetto di scivolare in avanti... anche il finto soe della T&T, e sei costretto a bilanciarlo con una piattaforma molle posteriore con un MAP o una sacca camel. Le marche prestigiose di sicuro non sono queste che hai menzionato tu... e non per una questione di costo... ma di fattura e di materiali. Calcola che il finto hellcat mk 1 della king arms... costa come il vero SoTech in america. Non che king si disfi in mano... ma non e' un marchio prestigioso... men che meno la T&T o defcon5... per carità. Se vuoi rimanere sul king arms prendi la replica dell'hellcat mk3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mirko secondo te per il ruolo da sniper qual'è il più adatto giubbotto tattico?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Una padded belt modulare con degli spallacci sottili dove ci puoi mettere le tasche che vuoi, oppure una sniper belt della HSGI!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sinceramente la sniper belt della HSGI è troppo poco per eventi di lunga durata, magari per i game domenicali potrebbe anche andare.
    Io preferisco un chest low profile, per avere a portata di mano utility, bussola e GPS, ma con apertura split front..tipo hellcatmk3
    Oppure esistono dei vest fatti apposta, lo fa la Eagle (recensione su SOFTAIRFANZINE) e la SOTech.
    Teflon...quando farà le foto...vi mostrerà il nuovo chest della sotech.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Tutti i plate carrier della weesach waasache e compagnia bella hanno il tremendo difetto di scivolare in avanti... anche il finto soe della T&T, e sei costretto a bilanciarlo con una piattaforma molle posteriore con un MAP o una sacca camel. Le marche prestigiose di sicuro non sono queste che hai menzionato tu... e non per una questione di costo... ma di fattura e di materiali. Calcola che il finto hellcat mk 1 della king arms... costa come il vero SoTech in america. Non che king si disfi in mano... ma non e' un marchio prestigioso... men che meno la T&T o defcon5... per carità. Se vuoi rimanere sul king arms prendi la replica dell'hellcat mk3
    ah capito....grazie del consiglio,l'avevo già letto e avevo già iniziato a bilanciare un pò(camel e tasca porta tutto dietro...)..comunque, per ora(prave/corsette per casa) non sembra ci sia il problema...
    comunque....io più che altro ho preso questo tattico perchè mi piaceva l'avevo visto su un video di yuotube dei...RAinbow team softair se non ricordo male...
    amore a prima vista

sulle marche....perdonami, io sono "nuovo del settore"....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ragazzi, avrei un paio di domande.....
    dopo aver visto un video sul tubo

a parte il fatto che ammiro questo giocatore...per come si muove, per come spara(la scena dove riesce a colpire un giocatore che si trova DIETRO ad altri due avversari che chiaccherano tra loro...è fantastica!).....
    mi hanno incuriosito un paio di particolari:
    1: sapete che metodo si usa per coprire la canna del fucile in quel modo con la yuta? è veramente bello a vedersi, e inoltre tiene libera la visuale dell'ottica(con il mio mimetismo ho questo problema.... guardando dentro l'ottica, vedo 1/6 di lente sfocata...)
    2: dal video non riesco a capirlo....secondo voi che cinghia usa sul fucile? ho visto un paio di foto dove tiene il fucile in spalla....
    3:mia curiosità....ma quella Mark 23 marui è davvero così silenziosa? nel video si sente solo un piccolo tonfo sordo...

ah, se a qualcuno interessasse...nella descrizione del video spiega come creare una scope-cam e come creare un AirBRAKE per un l96 maruzen....può sempre servire, direi

Delta
    Icone allegate Icone allegate scope.jpg‎  
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 14/09/2011 a 21:20

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Davvero belli i video di sto tipo...avevo già visto tutti i suoi 4 capitoli già da tempo ma è sempre bello ri guardarlo..per rispondere alle tue domande:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cecchino.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   195.9 KB 
ID: 104669
    1)Sembra che la yuta sia attaccata tipo con la colla lungo la canna nella parte superiore e lasciata cadere dalle parti
    2) Ha cinghia e bipiede quindi penso che quando parte con la pistola ( tipo alla fine per prendere da dietro il wp nemico ) lasci il fucile a terra col piedete aperto..boh!
    3)Non sò dirti..però è davvero divertente il fatto che il silenziatore sia piu lungo della pistola!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cecchino2.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   164.2 KB 
ID: 104670

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Davvero belli i video di sto tipo...avevo già visto tutti i suoi 4 capitoli già da tempo ma è sempre bello ri guardarlo..per rispondere alle tue domandeATTACH=CONFIG]104669[/ATTACH]1)Sembra che la yuta sia attaccata tipo con la colla lungo la canna nella parte superiore e lasciata cadere dalle parti2) Ha cinghia e bipiede quindi penso che quando parte con la pistola ( tipo alla fine per prendere da dietro il wp nemico ) lasci il fucile a terra col piedete aperto..boh!3)Non sò dirti..però è davvero divertente il fatto che il silenziatore sia piu lungo della pistola!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cecchino2.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   164.2 KB 
ID: 104670
    grazie
    1)peccato però...non userò mai della colla sul mio fucile.....proverò a legare la yuta (verrà uno schifo....)
    2) avevo notato anche io che usava il bipiede...ma quando estrae la pistola vedo sempre il fucile letteralmente buttato via
    3) beh...sarà un 18 cm credo.....è la pistola che è piccola

buran
    Visitatore

Predefinito

La mk23 è silenziosissima con il silenziatore e la pistola non è proprio piccola mi pare sia lunga come una m1911 e molto più "spessa"

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Mah... i Video non mi emozionano sebbene siano fatti stupendamente! Ad essere sincero è un pò povero come sniper.. Si insomma, volendo anche ridurre il ruolo di sniper ad un semplice "sfoltitore", devo dire che i suoi bersagli non sono nè coordinati ne capaci di giocare a softair!

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

e nemmeno il mimetismo del fucile è molto efficace! Infatti esso non maschera a dovere la forma della canna proprio perchè si sviluppa tutto verso il basso. In parole povere non rompe la forma.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.