Pagina 356 di 414 primaprima ... 256306346354355356357358366406 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    visto che mi riferivo a te che avevi commentato la foto del mio fucile in "b.a custom", ti ho indicato che era quello il fucile, quello pitturato!
    e non ci ho fatto caso..

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    e non ci ho fatto caso..
    Tranquillo, no problem!

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Mi ricordo che tempo fa era uscita la storia di "dove era meglio posizionare i distanziali lungo l'IB per non cadere nell'errore di metterne troppi o nelle posizioni sbagliate cosi che invece da apportare piu precisione , data la vibrazione minore, si cadesse nel problema opposto"..ho provato il tastino magico "cerca" ma nada ..mi ricordo anche di un disegno postato da R6 ma nulla di specifico !!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che tempo fa era uscita la storia di "dove era meglio posizionare i distanziali lungo l'IB per non cadere nell'errore di metterne troppi o nelle posizioni sbagliate cosi che invece da apportare piu precisione , data la vibrazione minore, si cadesse nel problema opposto"..ho provato il tastino magico "cerca" ma nada ..mi ricordo anche di un disegno postato da R6 ma nulla di specifico !!
    devi cercare nei post vecchi.. di quest'area mi pare.. in caso guardi quelli messi da me nella bibbia.. in teoria ce pure scritto come metterli dove si parla di distanziali..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,
    è un pò che vi seguo ma è il primo post qui dentro...
    ho aspettato di leggere un bel pò di roba ( ce ne è una valanga) per farmi un'idea.
    Ho nel frattempo preso un bel vsr marui con cui sto facendo pratica.
    Arrivo alla domanda... leggendo il posto tattiche in attacco si faceva riferimento al confronto tra un colpo sparato da un bolt action
    e un singolo colpo sparato (con approccio cecchino) con un elettrico.
    A parte eventuale problemi di rumore, quali sono le differenze tra i due ( prendendo come riferimento fucili precisi)?
    grazie a tutti
    g

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il rumore e la precisione...e prove sul campo hanno confermato che i VSR e L96 tirano qualcosa in più grazie alla loro costruzione confronto alle altre asg del gruppo.

buran
    Visitatore

Predefinito

Sul rumore sono d'accordo,sulla precisione no,se un fucile elettrico è preciso e intendo è molto preciso,è preciso quanto un BA o anche di più,ad esempio,io ho visto qualche vsr marui g-spec e nessuno tirava bene come il mio m14 a singolo,certo,il mio m14 ha la canna da 59cm mentre il gspec da 33cm,per quanto riguarda la gittata dipende tutto dal Hu secondo me,perchè ho un m4 ics che fa 0,85 e tira circa 5 metri più in la di un altro mio m4 ics che fa 0.94,usiamo giocattoli e secondo me ogni fucile è una storia a se.
    ho anche fatto la rima!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se prendo un VSR nuovo di pacca, poi prendo un M4 nuovo di pacca...parlo di marui, senza mettere mano...il VSR sarà: più preciso, più silenzioso e tirerà di più. prove sul campo non mentono.

POI

se ci metti le mani puoi migliorare tutto...

buran
    Visitatore

Predefinito

Ah ok,allora adesso si,ti do pienamente ragione.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ecco allora...ora che è chiaro a te, e spero anche agli altri.
    Basta dire: il mio M4 con canna al plutonio, pistone al duralluminio, molla alla ricotta, e gommino in puro latex con forma fallica...tira di più, è più preciso, è più silenzioso del VSR, magari una copia cinese, del mio amico.

qua quando si fanno paragoni si parla sempre di prodotti out of box oppure con le stesse migliorie.

vi prego...basta con il mio, il mio, il mio...

Non è uno sfogo verso di te, ma verso tutti i post del genere.

Si parla di ASG silenziose...e salta fuori quello che ha messo 400€ di pezzi nel suo steyr e ora è silenzioso più del VSR, o roba del genere...
    Tutto è possibile, o quasi...lo sappiamo e lo abbiamo capito, ma cerchiamo di usare lo stesso metro di misura...ok?

P.S.
    ciò non toglie che l'M14 Marui sia davvero una ASG out of box che può competere senza timore con un VSR su tutti e tre i parametri e forse ha anche qualche punto a suo favore.
    sempre facendo le prove sul campo.

C'è una comparativa fantastica su https://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71
    Ultima modifica di McMirko; 05/09/2011 a 11:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.