gia' ma il problema e che se si rovinano molto facilmentegli originali dopo neanche 600 bb's si sono consumati e fanno muovere l'otturatore come la maracas e si sgancia il pistone
gia' ma il problema e che se si rovinano molto facilmentegli originali dopo neanche 600 bb's si sono consumati e fanno muovere l'otturatore come la maracas e si sgancia il pistone
Non sò che dirvi..lo proverò e vi farò sapere!!
Il fatto è che sto venendo a conoscenza di molte piccole cose.. da quando gli amministratori di Airsoft Retreat mi hanno sbannatoahahaha
ciao a tutti , allora per le guarnizioni a momenti mi devono arrivare e le provo per il negozio un amico di mio padre deve andare a san marino verso i primi di luglio e passa per la via di safara![]()
ciao allora momentaneamente il problema anellini sarebbe risolto ma me ne sorge un altro il pistone da tutte le parti non lo hanno qualche anima buona mi puo' aiutare?
ps . gia visto da grandi marmote safa' e arco e freccette
Ciao...per caso...non è che qualcuno sa se i caricatori dell'aps2 sono compatibili con qualche altro fucile?
Il problema è che non riesco a trovare i caricatori per 'aps (a molla)...vacca boia...
Ciao,
io sono nuovo in questo forum, ma gioco a SoftAir da quasi due anni ho due fucili, uno stubby killer della A&K e un m4 della ICS tutti e due modificati, mi ci trovo molto bene ma ho deciso di comprarmi un l96 della well, ho letto delle recensioni ma tutte mettevano in evidenza i difetti di quest' arma, ti chiedo avresti qualcosa da dirmi anche tu sul fucile?? =)
Grazie mille
Grazie
sono andato al mercatino di livorno e un mio amico che lavora li mi a fatto vedere un modello di l96 della well; al conografo a fatto 0.68 e sinceramente mi fa un poco schifo visto che sono abituato con i miei fucili ad avere almeno 0.95, lui mi a detto che si può modificare cambiando gruppo aria e mettendo la canna conica, a detto che se lo testiamo dopo al cronografo va sui 0.97-0.98, le sue particolarita sono; che oltre al bipiede incluso ha un appoggio per il calcio e un'altra cosa interessante è che ha il calcio ripieghevole!
---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:07 ----------
Comunque grazie per il commento !