Pagina 33 di 414 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

????????????ma non è che hai messo l'ottica storta e quello che pensi sia lo posizione iniziale(3)è quella finale(9) e quindi giri la ghiera al contrario?????l'ottica nell'esatta posizione dovrebbe presentarsi con una torretta(alzo) in alto,una a dx(deriva) e l'illuminazione o in linea con l'alzo ma sopra l'oculare posteriore,o sempre li ma inclinata a sx o al maxparallela alla torretta della deriva,in questa posizione per ingrandire devi girare da sx a dx,portando la ghiera tutta a dx avrai l'ingrandimento minore(nel tuo caso 3)e da dx a sx il maggiore(9),prova un pò

Spina
    Club

Predefinito

dunque io ho la torretta in alto che si svita, un'altra che si svita a sinistra e all'estremità dell'ottica un regolatore per accendere l'illuminazione dell'ottica (questo verso la fine, non dove ho l'occhio) per ingrandire se giro verso destra l'ultimo numero è il 3... ho sbagliato qualcosa ?

il problema è che il 9 mi fa vedere gl ioggetti ancora piu piccoli dell'ingrandimento 3x e con l'ingrandimeto 3x vedo gli oggetti normali, assolutamente non zoomati.
    Ultima modifica di Tlod; 30/05/2008 a 20:07

Spina
    Club

Predefinito

ma dio cristo sono un ritardato, l'ho montata al contrario

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muhhahahahahahaha......svelato l'arcano.....ruota l'ottica di 90° a dx quardandola da l'oculare in cui "infili" l'occhio....poi ruota la ghiera degli ingrandimenti tutta a dx,quella è la posizione di partenza e dovrebbe essere l'ingrandimento 3....se poi girerai a sx arriverai a 9 e tutto sarà più gande

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

certo che comunque è strano che con un'ottica 3-9 tu riesca anche a vedere senza zoom (che sarebbe un 1x )

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, essendo un novizio del soft air volevo sapere come calcolare la potenza della molla perche ho il leggero dubbio che il mio nuovo fucile low cost sia over joule anche se dichiara 0.95 m/s con pallini da 0.20, non avendo un cronografo o altri marchingegni ultra tecnologici c è un metodo più semplice e pratico? tipo misurare la molla o altre cose? non ho trovato nulla cercando nel forum, grazie.

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora che io sappia non c'è un metodo preciso solo uno approssimativo ma molto approssimativo lo trovi se cerchi "crono marca del povero"

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

calcola la distanza che il pallino compie, se sei sui 35-40 metri allora è ij, se invece arriva sui 50-60 sappi che è oj.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

vai dova l'hai comprato e fattelo cronografare,se l'hai preso per corrispondenza,in caso di dubbio cambia la molla e amen

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

e' da un paio di domeniche che noto una singolare difficoltà: ormai l'erba nel nostro campo è molto alta, sarà sul metro; ed insomma devo sparare da in piedi o comunque in posizione molto alta. questo però mi da molto fastidio sia per la scarsa precisione che si ottiene nel tiro, sia per l'estrema visibilità che si assume.
    voi sapete darmi qualche consiglio? come ve la cavate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.