Pagina 336 di 414 primaprima ... 236286326334335336337338346386 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

potrebbe funzionare...ma non è sicuro al 100%

nomad88
    Visitatore

Predefinito

cacchio devo essere sicuro c'è qualcuno che lo sa o l'ha fatto?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

sono cinesi... non puoi essere sicuro al 100% neanche con la stessa marca e modello...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad88 Visualizza il messaggio
    cacchio devo essere sicuro c'è qualcuno che lo sa o l'ha fatto?
    be.. basta che provi al massimo rimetti quello di prima. so che l'OB del well cambia per lunghezza e diametro (è tronco-conico, gli altri sono cilindri), mentre il gruppo aria a misure leggermente diverse (leggermente più stretto..) ma il pistone è compatibile. se non da tenuta metti un O-R più grosso (si trova in ferramente a 0,20cent circa..)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sapete percaso quanto è lunga la canna del Well MB05\MB04.E sapete anche dirmi dove posso trovare cilindri,pistoni e aste guidamolla per questi 2 fucili?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

cerca i modelli dedicati vsr marui.. sono compatibili.. le canne se sono il gspec sono da 340mm mi pare. ma se la metti più lunga la devi coprire con in silenziatore..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

riecchime qua....
    sto ultimando la ghillie camo per VSR.....
    però...ho problemi con la calciatura.
    ieri sera ha ceduto il perno di sostegno della vite del calcio...quella più lunga, la più vicina al grilletto.
    io e mio padre abbiamo reincollato il pezzo e costruito un rinforzo in plastica....tutto ok,fino a quando non mi sono accorto che la vite toccava il cilindro....cosa stranissima, visto che il cilindro di plastica di rinforzo è più alto del pezzo "originale"...per ora ho risolto mettendo una rondellina, ma volevo pareri da voi...come posso risolvere?
    è possibile che la plasticadel calcio sisia "consumata"??

p.s. ho risolto i problemi di "sdengamento".....con molla da 90, distanziali in teflon homemade, pistone marui e guidamolla Action Army non sdenga più probabilmente era solo colpa della molla troppo...molle.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    riecchime qua....
    sto ultimando la ghillie camo per VSR.....
    però...ho problemi con la calciatura.
    ieri sera ha ceduto il perno di sostegno della vite del calcio...quella più lunga, la più vicina al grilletto.
    io e mio padre abbiamo reincollato il pezzo e costruito un rinforzo in plastica....tutto ok,fino a quando non mi sono accorto che la vite toccava il cilindro....cosa stranissima, visto che il cilindro di plastica di rinforzo è più alto del pezzo "originale"...per ora ho risolto mettendo una rondellina, ma volevo pareri da voi...come posso risolvere?
    è possibile che la plasticadel calcio sisia "consumata"??

p.s. ho risolto i problemi di "sdengamento".....con molla da 90, distanziali in teflon homemade, pistone marui e guidamolla Action Army non sdenga più probabilmente era solo colpa della molla troppo...molle.
    spiega i distanziali in teflon??
    ps. dove il cilindretto?? quello che tiene fermo il copri grilletto??

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

no,quella del calcio vero e proprio...sai, il caclio ha le due viti, e quella dietro, la più lunga, è protetta da un "tunnel di plastica"(comenel paragrilletto)....a me si è aperto il tunnel, e ho messo dentro un cilindretto di plastica.

@Brian mi son sbagliato...solo un distanzialino fatto come quelli della laylax, ovvero con una piccola sporgenza che si inserisce dentro la molla e tiene "bloccato" il tutto.....sembrauna stupidata, ma funziona
    ora spero solo che non sia over.....non dovrebbe con la 90, ma non si sa mai...
    comunque il gruppo aria marui è fantastico devo dire molto meglio del GB...anche se il pistone è molto più tenero....
    ah...ho fatto una "variante" della tua ghillie-camo per VSR.....stasera metto un paio di foto, dimmi poi che ne pensi (per ora ho fatto solo l'ottica...la canna devo iniziarla)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    no,quella del calcio vero e proprio...sai, il caclio ha le due viti, e quella dietro, la più lunga, è protetta da un "tunnel di plastica"(comenel paragrilletto)....a me si è aperto il tunnel, e ho messo dentro un cilindretto di plastica.

@Brian mi son sbagliato...solo un distanzialino fatto come quelli della laylax, ovvero con una piccola sporgenza che si inserisce dentro la molla e tiene "bloccato" il tutto.....sembrauna stupidata, ma funziona
    ora spero solo che non sia over.....non dovrebbe con la 90, ma non si sa mai...
    comunque il gruppo aria marui è fantastico devo dire molto meglio del GB...anche se il pistone è molto più tenero....
    ah...ho fatto una "variante" della tua ghillie-camo per VSR.....stasera metto un paio di foto, dimmi poi che ne pensi (per ora ho fatto solo l'ottica...la canna devo iniziarla)
    ok.. se riesci a fare foto di tutti i pezzi che stai usando nelle prove sarebbe ottimo.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.