Pagina 335 di 414 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    no,la molla stavolta è giusta...anzi, con la molla corta(overJ tagliata, di scatola nel GOlden BOw)non sdengava.
    già messo feltrini su testa cilindro, dove batte ilpistone, e anche sul gruppo hop up, dove appoggia la testa cilindro....boh
    comunque...senza pallino non si sente nulla(rumore...sembra un fucile inceppato, molla non sdenga).
    con pallino si sente sempre il "pouf" lieve...e anche il tintinnio della molla.
    grazie comunque
    si.. anche a me.. più di tanto non si può fare.. le prover rumore devi farle in campo con un tuo amico che si mette a 10-20-30m e li capisci se fa rumore o no..

ps. hai messo il pistone marui originale?? quello con air-break?? io lo lascerei così senza feltrini..

---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

@Gamatobi: da una bella letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    dove parlo di ghillie per il BA (fatta da me) che anche una cobra hood, da usare come base della MHF , mi pare, 29e ed è ottima.. =)
    ps. come dice teflon, la pazienza è il must per uno sniper.. sia nella preparazione della ghillie suite, che dei set-up che durante il gioco..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si.. anche a me.. più di tanto non si può fare.. le prover rumore devi farle in campo con un tuo amico che si mette a 10-20-30m e li capisci se fa rumore o no..

ps. hai messo il pistone marui originale?? quello con air-break?? io lo lascerei così senza feltrini..

---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:27 ----------
    grazie Brian.le prove....le ho fatte da 1 e 5 metri
    in campo poi...tra radio all'orecchio,distrazioni,rumori vari.....da 10 metri non senti veramente nulla....

visto che ho un pò di tempo prima della prossima giocata,farò delle prove alternando i miei 3 guidamolla(plastica Gb,plastica Marui e acciaio Action army)alle 3 molle(GB undfer tagliata,Marui originale,Laylax 90)....credo che sia solo colpa della molla troppo morbida...

p.s. stavolta non hai guardato la mia recensione anche il pistone Golden Bow ha l'air break....
    funziona anche senza...ma con un feltrino attutisco ulteriormente il rumore

ah.....ho notato che tra testa cilindro Marui e Golden bowc'è una piccola differenza, se vi interessa.....
    il buco di uscita dell'aria è leggermente più piccolo nella testa marui....e sembra silenziare di più

aggiorno la recensione con prove e foto questo fine settimana stay tuned
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 02/06/2011 a 23:51

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie Brian.le prove....le ho fatte da 1 e 5 metri
    in campo poi...tra radio all'orecchio,distrazioni,rumori vari.....da 10 metri non senti veramente nulla....

visto che ho un pò di tempo prima della prossima giocata,farò delle prove alternando i miei 3 guidamolla(plastica Gb,plastica Marui e acciaio Action army)alle 3 molle(GB undfer tagliata,Marui originale,Laylax 90)....credo che sia solo colpa della molla troppo morbida...

p.s. stavolta non hai guardato la mia recensione anche il pistone Golden Bow ha l'air break....
    funziona anche senza...ma con un feltrino attutisco ulteriormente il rumore

ah.....ho notato che tra testa cilindro Marui e Golden bowc'è una piccola differenza, se vi interessa.....
    il buco di uscita dell'aria è leggermente più piccolo nella testa marui....e sembra silenziare di più

aggiorno la recensione con prove e foto questo fine settimana stay tuned
    be il guida molla penso non cambi nulla.. sicuramente una molla corta fa meno rumore, ma anche una morbida.. pensa che con la marui sul mio così conformato va quasi overJ.. haha

ps. so che il pistone GB è con air-break.. =) però pensavo facesse peggio mettere il feltrino.. però avendo uno piatto non saprei.. XD

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

salve a tutti. è il mio primo post qui, e, sinceramente, non so quanta voglia avrete dopo di uccidermi

ho letto e spulciato TUTTA la sezione, e volevo fare un piccolo appunto: non sono un ragazzino che ha visto troppi film, non sono uno che ha cominciato a giocare da due domeniche, ma faccio parte di un ottimo club, affiatato, e ci basiamo moltissimo sulla recon. non sono qui a chiedervi "è meglio quello o questo?", perchè tra poco è in arrivo un VSR, economico, con cui comincerò questa variante del nostro bellissimo sport.

il mio obiettivo non è quello di diventare un tiratore incredibile, che attende ore per sparare, o che fa chissà cos'altro...più che altro, penso che non mi muoverò mai da solo in campo, ma con un'altra persona, e porterò con me un arma di backup (e d'assalto). la mia idea era di muoverci rapidi e "lontani" da un ipotetico ingaggio, per poi sistemarci e fare semplicemente da diversivo, oppure per dare un appoggio "improvviso", cioè senza che l'altra squadra si accorga di noi. per questa ragione non girerò in ghillie, ma con la nostra mimetica di club! perchè non mi passa per la testa di partecipare ad un torneo come tiratore scelto della mia squadra, sarei inutile per il nostro modo di giocare, idem se si fa un'amichevole contro un altro club (magari in questo caso potrei provare...). provo a fare il tiratore per divertimento, mio e degli altri miei compagni! e per variare le nostre partitelle domenicali "interne"...

ok, direte voi, ci arrivi al dunque o no??
    si, ci arrivo! allora, mi sta per arrivare questo VSR, ma, non avendo mai avuto tra le mani un fucile "strumento sportivo" ad otturatore manuale...da dove posso cominciare ad ottimizzarlo?? ho guardato un pò di guide in giro, e mi sono fatto una mia idea:

- test sul campo, con ottica ed hop up tarati per benino. vediamo se c'è qualcosa che non va ed alla prossima sistemo tutto
    - superato il test, cosa ottimizzo per prima cosa? l'hop up? silenzio il gruppo aria? miglioro la scorrevolezza di quest'ultimo?
    - ottimizzato il tutto (tra tot mesi, chissà, magari prima di questo momento mi sono già rotto le balle e ho venduto tutto ), canna di precisione
    - altro?

sono nelle vostre mani!
    Ultima modifica di Curelin; 03/06/2011 a 00:20

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

leggi le guide?!?! questa l'hai saltata?? https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

in ogni caso sconsiglio di usare un BA abbinato a un'arma di back up. io la BA abbino la pistola (elettrica) per avere la raffica e per incontri ravvicinati o per entrare negli edifici (nel caso ci siano)
    la ghillie con un BA è essenziale.. il movimento lento pure..

e per quello che vuoi fare te.. non ci vedo l'utilità di usare un BA.. forse meglio un m14, sr25 o similari.. da usare super silenziati e in singolo, sempre abbinati con ghillie e il tuo amico "spotter" con un m4 o similare.. ps.. io ho sia vsr che m14 marui (il più silenzioso in assoluto a parer mio) e uno stubby.. e a seconda del ruolo che voglio fare scelgo.. ma m14 e vsr sempre con ghillie.. magari per essere leggero e veloce puoi abbinare una cobra hood o una viper hood, che è ancora più leggera..

Club
    Spectre

Predefinito

si, la "bibbia dello sniper" l'ho letta pure

comunque, se non ci vedi utilità nell'usare un BA per quello che voglio fare io, mettiamola così: sono così cocciuto da voler tentare di divertirmi con un BA nel modo che ho scritto prima
    quindi passando ai miei catartici dubbi, come potrei procedere per la sfilza di domande che ho fatto su?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

rifacci le domande dopo il primo test, se non sei di primo pelo saprai benissimo come vuoi che tiri il fucile e ti accorgerai subito cosa hai in mano e cosa ti manca.
    noi possiamo darti dei consigli su marche e modelli, ma non sulle sensazioni, con quelle devi farci i conti da solo.

Club
    Spectre

Predefinito

ok, ci riaggiorneremo quando farò il test in campo!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    si, la "bibbia dello sniper" l'ho letta pure

comunque, se non ci vedi utilità nell'usare un BA per quello che voglio fare io, mettiamola così: sono così cocciuto da voler tentare di divertirmi con un BA nel modo che ho scritto prima
    quindi passando ai miei catartici dubbi, come potrei procedere per la sfilza di domande che ho fatto su?
    be. sulla guida ci sono scritti tutti i lavoretti home made e non da fargli.. inizia da quelli home made..

nomad88
    Visitatore

Predefinito

piccola domanda: ma se il well mb03 è compatibile con il vsr marui e anche il golden bow bar 10 lo è, vuol dire che se tolgo dei pezzi al well posso metterli in un golden bow?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.