La domanda puramente tecnica sarebbe che pallini usare su un fucile over j ?
La domanda puramente tecnica sarebbe che pallini usare su un fucile over j ?
Esatto! In ogni caso Se non volete rispondere a questa domanda, vi chiedo.... È indispensabile montare sull' l96 in questione il gruppo hop up della PDI per le canne di asg comuni? Rispondete a questa almeno....
bhe montare dei costosi upgrade su fucili a basso costo non ha molto senso... il modello non si presta neanche a superlative azioni di upgrade.
se proprio vuoi il modello con calciatura l96 ti consiglierei l'AGM che tranne per i caricatori è completamente compatibile con il VSR e quindi una buona base per partire....
Si però il Well è APS compatibile... e sebbene per l'aps facciano ottimi pezzi sicuramente i migliori vengono prodotti (oggi come oggi) per il VSR
(sto parlando di fucili con calciature ACCURACY)
allora come mai parlano così tanto bene del modello WELL? AVrei trovato un gruppo hop up aftermarket della hexagon production al modico prezzo di € 19,50, ma dovrei acquistarlo su gunner airsoft...ne vale veramente la pena?
Ma chi ne parla così bene?
No, non vale acquistare nulla che non sia Laylax o PDI.
Chi ne parla bene... o li vende o li deve far vendere...
La well non fa di certo prodotti buoni o competitivi. Cosi come anche la AGM, ma ti consigliavo quest'ultimo solo perchè è compatibile con i pezzi VSR e quindi di facile reperibilità e sicuro risultato.
Però ho letto delle recensioni positive anche da parte dei possessori stessi, tutto qui. Per concludere, mi conviene investire su questo modello, tenendo conto anche delle future modifiche da apportare (ho già 2 elettrici quindi qst sarebbe il mio primo BA, ma nn voglio spenderci tanto adesso, preferisco prendere in fututo gli upgrade). Grazie!!
Niente oh, proprio non ce la fa.
Ti ha scritto pizza che gli upgrade migliori sono quelli che vanno sull'AGM non sul well, per motivi di reperibilità e qualità.
Adesso ripeto la mia domanda, dove hai letto queste fantastiche recensioni?