ciao ragazzi!! ho un enorme problema: un amico vorrebbe prendere un ba ed il mio commerciante di fiducia ci ha consigliato un modello lowcost completo di bipede, ottica, carichino, cinghia (bha) ed ha il calcio allungabile...il prezzo è bassissimo per tutto il corredo..il problema è che non ha marca...è una replica dell'm24 a mio avviso..io ho ipotizzato fosse snow wolf (il commerciante ha detto così dopo che io ho nominato tale marca), ma, leggendo la rece qui su sam, ho notato che è differente specie per la canna..ho trovato in rete degli m24 della agm ed altri detti "taskforce", che è proprio il nome del fornitore del mio commerciante di fiducia...potete aiutarmi a capire che razza di m24 è??
ci sono 2 modelli della nuova serie M24: lo snow wolf, si riconosce per la canna cilindrica, di bassa qualità, e l' M28 della ECHO1, con canna fluted, qualitativamente migliore e compatibile con molti pezzi vsr
Dio santo ragazzi. ho acquistato un bar10 g-spec dal negozio delle giovani marmotte e mi è arrivato SENZA MOLLAo almeno credo perche ancora non l'ho aperto ma non spara e l'otturatore quando tiro indietro la levanon fa nessun tipo di resistenza
MA è POSSIILE? O.o
il problema è che non mi sono mai cimentato in una cosa del generee anche sotto ''guida fotografica passo a passo'' temo di fare cacchiate >.< speriamo di non farne
....se apri il fucile non puoi fartelo cambiare.
invia una mail al venditore...comeè successo ad altri, questo è per colpa degli standard dicontrollo dei fucili cinesi....
probabilmente durante il "taglio" per portare la molla under...beh...si son dimenticati della molla
spiegaci bene cosa succede quando carichi...
p.s.comunque...pensa in posistivoil fucile è sicuramente under
![]()