Pagina 317 di 414 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DaFT DaZeee Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa e anche se viene sui 70 credo che li valga.

Guarder 3-9x40 Reticolo Mild-Dot

Ah dimenticavo, grazie Brian.
    penso sia proprio quella che ho io sul mio M14 Marui.. =) direi ottima.. =)
    ps. prego..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il bello è che mi attira molto anche per i tappi che si aprono, mi da quell'aria di sniper bullo.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Il bello è che mi attira molto anche per i tappi che si aprono, mi da quell'aria di sniper bullo.
    si.. però alla fine non li uso. mentre lanti riflesso si.. da un'occhiata alla sniper gallery e alla BA gallery vedrai che praticamente nessuno li usa..

ps. domenica scorsa mi è capitato di avere l'ottica esposta al sole, con la rete sulla lente, e l'anti riflesso..
    risultato: la luce faceva bagliore sulla rete e disturbava la visuale come se la sfuocasse. ho provato a toglierla e si vedeva megli di prima.. persino di quando ero all'ombra con essa..

la soluzione è nn metterla, visto che ho già il tubo anti riflesso??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah non lo sapevo.

Un'altra domanda, anzi due:
    1) Da quanti mm li devo prendere gli anelli per la slitta del vsr-10 marui?
    2)gli anelli sono compatibili con tutte le ottiche?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ah non lo sapevo.
    Un'altra domanda, anzi due:
    1) Da quanti mm li devo prendere gli anelli per la slitta del vsr-10 marui?
    2)gli anelli sono compatibili con tutte le ottiche?
    20mm la slitta, e 25mm l'ottica penso.. devi controllare il diametro dell'ottica..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nella descrizione c'è scritto "tubo da 1 pollice", indi 25 mm. Giusto?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si.. però alla fine non li uso. mentre lanti riflesso si.. da un'occhiata alla sniper gallery e alla BA gallery vedrai che praticamente nessuno li usa..

ps. domenica scorsa mi è capitato di avere l'ottica esposta al sole, con la rete sulla lente, e l'anti riflesso..
    risultato: la luce faceva bagliore sulla rete e disturbava la visuale come se la sfuocasse. ho provato a toglierla e si vedeva megli di prima.. persino di quando ero all'ombra con essa..

la soluzione è nn metterla, visto che ho già il tubo anti riflesso??
    qualsiasi oggetto posto davanti all'ottica a qualsiasi distanza puo provocare diffrazione o rifrazione, o comunque schermare la luce in ingresso.
    Io personalmente uso un bel tubone antiriflesso e la chiudo li... il vero pericolo dei riflessi da abbattere con i flashkiller si ha quando il tiratore è in piena luce (tetti o torri o comunque posti esposti). però se si tira da una zona in ombra sono praticamente inutili, anzi dannosi per l'acquisizione.
    Poichè nel SA provare a fare un tiro da una zona esposta e in piena luce equivale a diventare una paperella da luna-park io sconsiglio l'utilizzo dei flash-killer, reti e quant'altro. meglio un tappo pittato da far scattare all'ultimo momento...oppure nulla.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

king arms anelli 20mm (alti)

modello alto profilo in allumio/acciaio
    vite a sgancio rapido(senza chiavi)
    tubo da 1 pollice
    da montare su slitte 20mm

Questi dovrebbero andar bene giusto?
    Altra cosa:
    Gli anelli come sono meglio, alti o bassi?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    qualsiasi oggetto posto davanti all'ottica a qualsiasi distanza puo provocare diffrazione o rifrazione, o comunque schermare la luce in ingresso.
    Io personalmente uso un bel tubone antiriflesso e la chiudo li... il vero pericolo dei riflessi da abbattere con i flashkiller si ha quando il tiratore è in piena luce (tetti o torri o comunque posti esposti). però se si tira da una zona in ombra sono praticamente inutili, anzi dannosi per l'acquisizione.
    Poichè nel SA provare a fare un tiro da una zona esposta e in piena luce equivale a diventare una paperella da luna-park io sconsiglio l'utilizzo dei flash-killer, reti e quant'altro. meglio un tappo pittato da far scattare all'ultimo momento...oppure nulla.
    ah....io avevo già intenzione di prendermi un killflash...
    non per il riflesso....più che altro ho paura che qualche pallino riesca ad infilarsi dentro il tubo e colpisca il vetro...

beh...i tappi costano ancora meno

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se un pallino ti spacca il cristallo frontale dei un'ottica "classica" i casi sono 2:

- lo sniper non fa per te
    - l'ottica meritava la distruzione

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.