Il bello è che mi attira molto anche per i tappi che si aprono, mi da quell'aria di sniper bullo.![]()
si.. però alla fine non li uso. mentre lanti riflesso si..da un'occhiata alla sniper gallery e alla BA gallery vedrai che praticamente nessuno li usa..
ps. domenica scorsa mi è capitato di avere l'ottica esposta al sole, con la rete sulla lente, e l'anti riflesso..
risultato: la luce faceva bagliore sulla rete e disturbava la visuale come se la sfuocasse. ho provato a toglierla e si vedeva megli di prima.. persino di quando ero all'ombra con essa..
la soluzione è nn metterla, visto che ho già il tubo anti riflesso??
ah non lo sapevo.
Un'altra domanda, anzi due:
1) Da quanti mm li devo prendere gli anelli per la slitta del vsr-10 marui?
2)gli anelli sono compatibili con tutte le ottiche?
Nella descrizione c'è scritto "tubo da 1 pollice", indi 25 mm. Giusto?
qualsiasi oggetto posto davanti all'ottica a qualsiasi distanza puo provocare diffrazione o rifrazione, o comunque schermare la luce in ingresso.
Io personalmente uso un bel tubone antiriflesso e la chiudo li... il vero pericolo dei riflessi da abbattere con i flashkiller si ha quando il tiratore è in piena luce (tetti o torri o comunque posti esposti). però se si tira da una zona in ombra sono praticamente inutili, anzi dannosi per l'acquisizione.
Poichè nel SA provare a fare un tiro da una zona esposta e in piena luce equivale a diventare una paperella da luna-park io sconsiglio l'utilizzo dei flash-killer, reti e quant'altro. meglio un tappo pittato da far scattare all'ultimo momento...oppure nulla.
king arms anelli 20mm (alti)
modello alto profilo in allumio/acciaio
vite a sgancio rapido(senza chiavi)
tubo da 1 pollice
da montare su slitte 20mm
Questi dovrebbero andar bene giusto?
Altra cosa:
Gli anelli come sono meglio, alti o bassi?
se un pallino ti spacca il cristallo frontale dei un'ottica "classica" i casi sono 2:
- lo sniper non fa per te
- l'ottica meritava la distruzione