Chiedo qui, non voglio aprire un nuovo topic e "sporcare". Anche perchè è proprio un problema da noob
Ieri ho smontato l'hop up PDI del mio 96 per mettere un nuovo gommino (madbull 60), fila tutto liscio fin quando, una volta rimontato, provo a sparare. Il bb fa 2 metri e poi rimbalza pesantemente, segno di un eccessivo effetto hop up verso il basso (talvolta non usciva nemmeno dalla canna, lo sentivi dentro che rotolava all'indietro!). Del resto mi ricordo, quando l'ho montato, che il gommino sporgeva molto (dal basso). Il punto è che agendo sulla vite non riesco a regolarlo; dite che devo smontare di nuovo tutto ed agire sui due dadini dell'hop up? (chi ha il pdi sa di che parlo)
ragazzi... vi chiedo un favore, non ho trovato la sezione..... a che prezzo posso trovare un l96 well con ottica 3-9x40 (di buona marca) e hop up della laylax? e a parte una molla secondaria da cambiare?
Specifico... nel caso trovassi una cosa del genere usata, poco usata, quanto valrebbe? per favore risponete <3
Cosa ne pensate di questa ottica?
Royal - Ottica-3-9x40 AOGD
Ottica 3-9x40 AOGD Royal.
Reticolo illuminato blu con livella.
Zoom da 3x a 9x.
Regolazione del parallasse.
Compresa di anelli.
Volendo si potrebbe smontare la livella?
E il blu lo si può accendere a scelta giusto?