Pagina 314 di 414 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #3131
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ottimo.. =)
    ps. l'otturatore non ruota.. ma scorre lungo l'asse..
    .....ops..... inesperienza, sorry

    ....io non la capisco sta cosa delle molle...possibile che in italia e a San marino abbiano tutti terminato le molle da 90??????? uff....in un negozio trovo tutto quello che mi serve, tranne la molla e la mia la devo cambiare....

    ho notato, durante le prove, che il fucile spara molto bene ai 10 metri(ma penso che siano in pochi a sparare da soli 10 metri di distanza.....)...ma dai 15 in su la precisione su oggetti "piccoli"(lattine di coca) non è costante...2 tiri dritti, uno troppo alto, uno spostato leggermente a destra, uno che curca in stile "WANTED"(.... dall'ottica la scena è stata bellissima....il pallino esce dal campo visivo,a sinistra, poi rientra improvvisamente e tira giù la lattina )

    ....oltre ai distanziali canna(sostituiti provvisoriamente con della gommiapiuma che serve da spessore....), penso che le cose da cambiare per aumentare la precisione siano 2....
    -la molla corta(e troppo underjoule), ma trovarla....

    -l'hop up...ho fatto una prova e ho scoperto che, dato il fucile interamente in metallo(abituato col mio G36....), se espongo la canna al sole il gommino si "scalda" e aumenta la presa sul pallino, facendolo alzare in fase di tiro.....mi sembra quasi impossibile, ma con la canna al sole la differenza di tiro si vede, e la gittata/altezza del pallino si alzano (e non parlo di poco....circa una 20ina di cm in più di altezza sui 20 metri)

    ....recensione a breve, mi servono foto decenti dell'esterno del fucile e una giornata con poco vento
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/03/2011 a 16:51

  2. #3132
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    scusa e se provi a cambiare canna con una 6.03?

  3. #3133
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raidensniper Visualizza il messaggio
    scusa e se provi a cambiare canna con una 6.03?
    inutile secondo me....preferisco prima cambiare le cose più importanti....

    p.s. ho trovato la molla da 90!!!! E NON E' ESAURITA!!!! ma nel neozio hanno solo quella...niente distanziali, gommino, caricatori.....
    edit: sbagliato...era una 190

    ah, a proposito di pezzi....io non ho ancora capito che adattatore dovrei prendere per montare il mio SNIPER MK, 14mm sinistro....
    esiste un adattatore da montare "sullo spegnifiamma" del fucile?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/03/2011 a 20:34

  4. #3134
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quest'ottica è compatibile con il Vsr?
    Royal - Ottica-3-9x40 AOGD

  5. #3135
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DaFT DaZeee Visualizza il messaggio
    Quest'ottica è compatibile con il Vsr?
    Royal - Ottica-3-9x40 AOGD
    ...in che senso "è compatibile"?
    se il VSR ha una slitta da 20 mm, e l'ottica usa degli anelli che si agganciano su slitte da 20mm....certo

  6. #3136
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    .....ops..... inesperienza, sorry

    ....io non la capisco sta cosa delle molle...possibile che in italia e a San marino abbiano tutti terminato le molle da 90??????? uff....in un negozio trovo tutto quello che mi serve, tranne la molla e la mia la devo cambiare....

    ho notato, durante le prove, che il fucile spara molto bene ai 10 metri(ma penso che siano in pochi a sparare da soli 10 metri di distanza.....)...ma dai 15 in su la precisione su oggetti "piccoli"(lattine di coca) non è costante...2 tiri dritti, uno troppo alto, uno spostato leggermente a destra, uno che curca in stile "WANTED"(.... dall'ottica la scena è stata bellissima....il pallino esce dal campo visivo,a sinistra, poi rientra improvvisamente e tira giù la lattina )

    ....oltre ai distanziali canna(sostituiti provvisoriamente con della gommiapiuma che serve da spessore....), penso che le cose da cambiare per aumentare la precisione siano 2....
    -la molla corta(e troppo underjoule), ma trovarla....

    -l'hop up...ho fatto una prova e ho scoperto che, dato il fucile interamente in metallo(abituato col mio G36....), se espongo la canna al sole il gommino si "scalda" e aumenta la presa sul pallino, facendolo alzare in fase di tiro.....mi sembra quasi impossibile, ma con la canna al sole la differenza di tiro si vede, e la gittata/altezza del pallino si alzano (e non parlo di poco....circa una 20ina di cm in più di altezza sui 20 metri)

    ....recensione a breve, mi servono foto decenti dell'esterno del fucile e una giornata con poco vento
    questo è dovuto al fatto che hai una canna da low cost.. haha..
    la molla prendi una 110 o 100 e poi la tagli.. facendo le prove a crono... se hai perdite e con canna standard potresti non andare overJ.
    togli la gomma piuma e metti qualcosa di più stabile.. con la gomma piuma balla anche troppo..
    la tarature dell HU va fatta in base alle condizioni del campo.. quindi se ce caldo si deve adattare..

    ---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:25 ----------

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    inutile secondo me....preferisco prima cambiare le cose più importanti....

    p.s. ho trovato la molla da 90!!!! E NON E' ESAURITA!!!! ma nel neozio hanno solo quella...niente distanziali, gommino, caricatori.....
    edit: sbagliato...era una 190

    ah, a proposito di pezzi....io non ho ancora capito che adattatore dovrei prendere per montare il mio SNIPER MK, 14mm sinistro....
    esiste un adattatore da montare "sullo spegnifiamma" del fucile?
    be.. la canna è la cosa più importante per migliorare la precisione..
    l'adattatore devi trovare uno specifico per la tua volata.. poi tutte si tramutano in quelle standard per silenziatore. forse è quella per gspec (marui)

  7. #3137
    Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    si l'adattatore è quello del marui g spec

  8. #3138
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Una domanda:
    Edited.
    Ultima modifica di DaFT DaZeee; 25/03/2011 a 18:27

  9. #3139
    Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    editalo subito l' overjoule è vietato in italia se vuoi fare tiro al bersaglio prendi uno ad aria compressa

  10. #3140
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2008
    Messaggi
    157

    Predefinito

    avevo intensioni di comprare il gspec della jg,ieri da un mio amico ho provato il gspec marui!caspita preciso e silenzioso!
    se compro il gspec jg comprando un canna 6.03 e hop up, raggiungo gli stessi livelli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.