Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
.....ops.....

inesperienza, sorry
....io non la capisco sta cosa delle molle...possibile che in italia e a San marino abbiano tutti terminato le molle da 90??????? uff....in un negozio trovo tutto quello che mi serve, tranne la molla

e la mia la devo cambiare....
ho notato, durante le prove, che il fucile spara molto bene ai 10 metri(ma penso che siano in pochi a sparare da soli 10 metri di distanza.....)...ma dai 15 in su la precisione su oggetti "piccoli"(lattine di coca) non è costante...2 tiri dritti, uno troppo alto, uno spostato leggermente a destra, uno che curca in stile "WANTED"(....

dall'ottica la scena è stata bellissima....il pallino esce dal campo visivo,a sinistra, poi rientra improvvisamente e tira giù la lattina

)
....oltre ai distanziali canna(sostituiti provvisoriamente con della gommiapiuma che serve da spessore....), penso che le cose da cambiare per aumentare la precisione siano 2....
-la molla corta(e troppo underjoule), ma trovarla....
-l'hop up...ho fatto una prova e ho scoperto che, dato il fucile interamente in metallo(abituato col mio G36....), se espongo la canna al sole il gommino si "scalda" e aumenta la presa sul pallino, facendolo alzare in fase di tiro.....mi sembra quasi impossibile, ma con la canna al sole la differenza di tiro si vede, e la gittata/altezza del pallino si alzano (e non parlo di poco....circa una 20ina di cm in più di altezza sui 20 metri)
....recensione a breve, mi servono foto decenti dell'esterno del fucile e una giornata con poco vento