ottimo.. ps. la prossima spesa sono i distanziali.. anche auto costruiti.. quelli fanno tantissimo
cosa vuol dire:ho smontato anche l'outer....o-ring di plastica nero!![]()
ottimo.. ps. la prossima spesa sono i distanziali.. anche auto costruiti.. quelli fanno tantissimo
cosa vuol dire:ho smontato anche l'outer....o-ring di plastica nero!![]()
ho smontato l'outer, per vedere se il sitema era uguale al marui....nella recensione del VSR si vede l'oring di plastica bianco, questo era invece di un nero luccicante
tutto uguale comunque, confermo il 100 % compatibile marui
...ora devo solo riuscire a far muovere correttamente il cilindro e sono a posto![]()
è vero il gruppo di scatto sembra bello resistente peccato che come dice x c.o.s. il ferma guidamolla non viene giù
x c.o.s. anche nel tuo le viti del gruppo di scatto erano tutte spanate? per me sarà un parto svitarle anche solo per reingrassarlo un pò
si ma se sono spanate sara mooolto difficile anche con lo svitol svitarle
....perchè mi chiamate X C.o.s.?
è il nome del club!
no, le viti non erano spanate....ma allentate di scatola(e le ho strette immediatamente appena me ne sono accorto, lunedì)....avresti dovuto stringerle prima, con le vibrazione del fucile mi sa che hai rovinato le guide.
mio padre ha rifetto i filetti degli agganci cinghia(plastica su metallo...chi ha ceduto secondo voi?)con degli "elicoidali" o roba del genere....consiglio a tutti i BARisti di farlo, per evitare lo sganciarsi dei suddetti perni..soprattutto se si usano le cinghie...
![]()
BENE! ora dopo essermi messo sul mio banco da lavoro con il gruppo di scatto in mano sono riuscito molto lentamente a estrarre il fermo guidamolla con evidenti tracce di colla essiccata.
ebbene si, era incollato
Ultima modifica di mitch osta; 19/03/2011 a 20:23
deltadracon, mica puoi postare la foto dell'airbrake del tuo vsr?vorrei vedere se monta la stessa lunghezza del marui gspec.
cmq,non riesco a trovare una canna da 300mm (diametro 6,02) per il gspec di precisione,ho trovato solo della deepfire ma è da 430!qualche dritta!