Pagina 312 di 414 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo.. ps. la prossima spesa sono i distanziali.. anche auto costruiti.. quelli fanno tantissimo
    cosa vuol dire:
    ho smontato anche l'outer....o-ring di plastica nero!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ottimo.. ps. la prossima spesa sono i distanziali.. anche auto costruiti.. quelli fanno tantissimo
    cosa vuol dire:
    ho smontato l'outer, per vedere se il sitema era uguale al marui....nella recensione del VSR si vede l'oring di plastica bianco, questo era invece di un nero luccicante
    tutto uguale comunque, confermo il 100 % compatibile marui
    ...ora devo solo riuscire a far muovere correttamente il cilindro e sono a posto

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

è vero il gruppo di scatto sembra bello resistente peccato che come dice x c.o.s. il ferma guidamolla non viene giù
    x c.o.s. anche nel tuo le viti del gruppo di scatto erano tutte spanate? per me sarà un parto svitarle anche solo per reingrassarlo un pò

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

basta sostituirle.. =)

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma se sono spanate sara mooolto difficile anche con lo svitol svitarle

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitch osta Visualizza il messaggio
    si ma se sono spanate sara mooolto difficile anche con lo svitol svitarle
    soluzione.. prendi un seghetto.. fai un taglio di 1mm circa sulla testa, la sviti con un cacciavite a "|", e poi la sostituisci.. =)

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....perchè mi chiamate X C.o.s.?
    è il nome del club!

no, le viti non erano spanate....ma allentate di scatola(e le ho strette immediatamente appena me ne sono accorto, lunedì)....avresti dovuto stringerle prima, con le vibrazione del fucile mi sa che hai rovinato le guide.

mio padre ha rifetto i filetti degli agganci cinghia(plastica su metallo...chi ha ceduto secondo voi? )con degli "elicoidali" o roba del genere....consiglio a tutti i BARisti di farlo, per evitare lo sganciarsi dei suddetti perni..soprattutto se si usano le cinghie...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ....perchè mi chiamate X C.o.s.?
    mio padre ha rifetto i filetti degli agganci cinghia(plastica su metallo...chi ha ceduto secondo voi? )con degli "elicoidali" o roba del genere....consiglio a tutti i BARisti di farlo, per evitare lo sganciarsi dei suddetti perni..soprattutto se si usano le cinghie...
    a me si svita. haha

Club
    non affiliato

Predefinito

BENE! ora dopo essermi messo sul mio banco da lavoro con il gruppo di scatto in mano sono riuscito molto lentamente a estrarre il fermo guidamolla con evidenti tracce di colla essiccata.
    ebbene si, era incollato
    Ultima modifica di mitch osta; 19/03/2011 a 20:23

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

deltadracon, mica puoi postare la foto dell'airbrake del tuo vsr?vorrei vedere se monta la stessa lunghezza del marui gspec.

cmq,non riesco a trovare una canna da 300mm (diametro 6,02) per il gspec di precisione,ho trovato solo della deepfire ma è da 430!qualche dritta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.